Naturalmente andando
di Rota

23/09/08, ore 14:13

Anche questo capitolo è andato...! Comunque do sempre ragione a Luca... insomma quell'uomo è veramente sfrustrato! Manco fosse un essere perennemente in calore -.- beh però mi sembra che anche Luca si difenda bene! Oddio voglio vedere chi è il fratello di Luca XD Aspetto il prossimo capitolo!

22/09/08, ore 15:29

Ooooooh! Noto che ci sono stati sviluppi a dir poco interessanti...innanzitutto, nonostante fino ad ora SImone mi sia sempre stato sulle scatole, devo ammettere che negli ultimi capitoli mi ha fatto un po' di pena, e....sì, lo ammetto:mi sono intenerita. Dopotutto è stato corretto. Ora spero solo che anche Simone possa trovarsi qualcuno con cui dimenticare l'amore che prova per Luca, così che tra i due si possa risaldare una vera amicizia ^___^ Ho sola una cosa da farti notare: bene o male durante tutti questi capitoli, qualcosa della personalità e della storia familiare di Luca si è capita. Ma il professore rimane un vero mistero. Lui non ha molto spessore....almeno in confronto a Luca. Sarebbe interessante vedere un capitolo dedicato a lui, o magari una one-shot staccata da questa storia che lo rigurdi, o riguardi il suo passato prima di incontrare Luca....Bene. Aspetto i prossimi aggiornamenti con impazienza!in specialmodo, aspetto la....ehm..."riappacificazione tra le lenzuola" dei nostri due eroi^______^

22/09/08, ore 13:51

Beh, credimi, la semplicità della tua storia e la piacevolezza della sua trama mi piacciono da morire. Un altro bel capitolo, che regge benissimo l'altezza dei precedenti. Luca ha scelto; Simone mi ha commesso; il professore ha vinto. Potrebbe andare meglio?

22/09/08, ore 01:32

Scìììì...Non ho capito molto l'atteggiamento di Simone. Ha fatto tutto da solo o sbaglio?-_-' Comunque: finalmente scena hot, evvai!Ti chiedo scusa se mi ero persa gli aggiornamenti, ma mi son rimessa in pari*__* bacini, al prox capitolo :)

22/09/08, ore 01:27

L'ultimatum!O_O Cosa farà adesso? cavolo sono troppo presa per lasciare dei commenti decenti u_u'

22/09/08, ore 00:54

Ebbravo il prof, sempre meglio XD quanto lo adoro...è un uomo fantastico, chi non vorrebbe un prof così...ehm...sì lo so, i miei commenti sono tutti senza ritegno, ma io che posso farci se continui con certe scene? Ecco, prenditi le tue responsabilità. Comunque: il Glielo già detto finale non va bene. Mi spiace. Correggilo, perchè la mia vena di beta non può assolutamente digerirlo XD ok, e dopo questa cattiveria passo al resto :)

22/09/08, ore 00:49

Mamma mia, ma il prof è un sadico *_* mi piace! Sì, lo so che mi piace tutto, ma che posso farci? E Stranamente, che di solito non lo sopporto, miap iace anche che le cose vadano così rapidamente. Insomma, non ti perdi in chiacchiere e, se da un lato sarebbe forse meglio che tu approfondisca un po' di più la situazione, dall'altro è bello acnhe così. Povero Simone però, non lo vedo molto bene...

22/09/08, ore 00:37

Scìììì sesso per tutta la casa *__* come mi mancaaa!!!!!!! Ahehm...sì, il contegno, hai ragione. Beh, carina questa loro strana quotidianità e...che effetto l'ultima frase, argh!*_* mi sono persa un po' di capitoli, ma ora mi rimetto in pari... :)

21/09/08, ore 23:03

Oddio... devo dire che mi dispiace tanto per Simone... però.. beh che posso dire... aspetto il prossimo capitolo!

21/09/08, ore 16:06

Acci.Denti. Finalmente Simone apre gli occhi e si mette in gioco senza starsene in disparte! Era ora! Ad ogni modo, non avevo minimamente idea che tu avessi postato 2 capitoli in un giorno solo! Un rischio no, ai fini del pubblico? Comunque scelta tua. Il capitolo è già di per sè molto bello, ma è arricchito anche da un pò di rabbia che non mi dispiace affatto. Se vuoi, io il mio consiglio lo do: continua questa finchè lo riterrai giusto, non è bello spezzare a metà le cose e secondo me ne risentirebbe. In fondo, è come un bel libro a cui ogni tanto si aggiunge un capitolo no? Al prossimo! E brava!

20/09/08, ore 22:53

eccolo... ultimatum... chi sceglierà Luca? Simone o Daniele? Certo che se il professore fosse un po' più dolce con lui... la scelta sarebbe semplicissima... invece! grrrr Aspetto il prossimo capitolo!

20/09/08, ore 16:19

Questa ragazza aggiorna con una puntualità veramente sorprendente ed io ti farei un complimento per questo prima di ogni altra cosa; ci sono storie che leggo e che seguo che prima di venire aggiornate fanno in tempo a farmi festeggiare diversi compleanni... Capitolo bellissimo, intrigante, interessante, quasi cattivo, che mi ha tenuto incollato allo schermo. Adesso credo che la storia sia al capolinea, o quasi, e di questo mi dispiace, ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo e il suo contenuto come al solito ben fatto!

20/09/08, ore 15:59

penso che Luca abbia il mio consenso su come la pensa del professore... ma insomma... avevo capito che si scopava un bel po di gente... ma... Beh che posso dire... spero che Simone mangi un po' di più, se tutti continuano a dire che è magro come un anoressico... Aspetto il prossimo capitolo!

19/09/08, ore 16:32

Daniele non vuole uccidere il piccolo Simone vero? VERO?! ç___ç Oddio... però sinceramente non so con chi starebbe meglio Luca... MmM da una parte abbiamo il tipo sadico tutto sesso... dall'altro il dolce e affettuoso Simone... BAH! Mi affido a te e spetto il prossimo capitolo... sperando che nessuno muoia °__°

18/09/08, ore 16:45

Davvero interessante questo new chap... hehe, chissà che bella scazzottata tra il proff e simo!!!! hihi dai, continua presto!