Songs of love
di A lexie s

13/10/14, ore 15:40

Rieccomi :-)

Anche questa flash Rumbelle è molto bella. Penso che hai colto in pieno l'essere di Tremotino. E' un personaggio che apprezzo molto ed è proprio vero, era una persona dapprima davvero molto buona ma che è diventato il Signore Oscuro per difendersi dalle prepotenze altrui.

Prima dell'arrivo di Belle, Bae poteva essere la sua ancora di salvezza perchè, come hai detto giustamente tu, continuava a volerlo bene ed a vedere in lui suo padre nonostante si fosse trasformato in un mostro. Ma Tremo aveva preferito lasciarlo andare e fargli prendere le distanze da tutto quel dolore che lui provocava.

L'arrivo di Belle è stato provvidenziale. E' riuscita a farsi spazio dentro il suo cuore gelido con immensa dolcezza e calma. Penso che il matrimonio sia il giusto finale per loro anche se Tremotino non è ancora del tutto sincero con lei e spero che abbia il coraggio di dirle la verità sul pugnale.
Oncers

09/10/14, ore 12:57

Come da promesso, eccomi di nuovo qui :-)

Anche questa Flash, nonostante non sia CaptainSwan, è molto bella e soprattutto dolce. Per cui, davvero brava!

Hai dato in queste poche righe il lieto fine che Regina, al momento, non ha avuto nel telefilm. Sono molto dispiaciuta per questo :-(

Nonostante sia la Evil Queen della situazione, amo molto questo personaggio (dopo Emma e Killian ovviamente), per cui vederla privata dell'amore ritrovato dopo Daniel è un colpo al cuore.

Insomma, come avrai capito adoro Emma, ma doveva salvare proprio Marion?! Se proprio voleva fare un'opera buona, perchè non riportava in vita Graham? Ovviamente un Graham che non nutre alcun interesse per lei e che quindi non avrebbe portato neanche scompiglio. Uff!

Staremo a vedere l'evolversi della situazione, spero in modo posiitivo per Regina.
Intanto ancora complimenti, continuerò a leggere questa raccolta perchè è davvero bella :-)

Oncers.

09/10/14, ore 12:45

Amo tutto ciò che è CaptainSwan *.*

Ho trovato questa Flash triste, perchè hanno litigato, ma al tempo stesso bellissima.
E poi hai reso "realtà" il mio sogno, vederli vivere nella stessa casa.
Ho notato anche io, come te, che questi due amano punzecchiarsi e quando succede mi fanno ridere molto. Lui mi fa ridere molto, con quegli sguardi buffi e quelle battute. Awwww occhi a cuoricino non appena ci penso <3
Mi hanno colpita molto alcune frasi:"Si mosse piano nel letto, girandosi sull'altro fianco ed avvicinandosi lentamente."; "Emma continuò ad avvicinarsi,e quando fu abbastanza vicina, sfregò il naso sul collo di Killian" e infine "Era il suo modo di scusarsi".

E' verissimo, Emma esprime i suoi sentimenti molto più con i gesti che con le parole. Come nell'ultima puntata *.*
Ho rischiato seriamente un infarto. L'abbraccio non appena viene liberata, l'intreccio di mani <3 Troppa dolcezzaaaaa
Per me è stata la puntata più bella per i CaptainSwan e mi ha talmente emozionata che ho deciso di scrivere qualcosina in proposito. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :-)

Adesso corro a leggere la prima storia di questa raccolta, non me ne voglia la coppia OutlawQueen, ma dovevo prima leggere qualcosa CaptainSwancentrico xD

Oncers.

12/09/14, ore 12:00

Amore di madre, amore di figlio..... amo Ouat perchè ha saputo far risaltare la speranza e il fatto di sacrificarsi per dare a chi ami una nuova possibilità.........
baci

11/09/14, ore 21:34

speriamo non vada cos' ..e lo scopriremo tra poco !
beh povera regina, io l'adoro...ma questi autori pfff
bella, brava !

31/08/14, ore 21:37

ok :v primo: ti odioooo mi hai copiato direttamente dal cervello! Avevo immaginato la scena esattamente uguale, e poi la frase finale *-* non avrei saputo esprimerlo meglio q_q poi giusto per non terminare subito la dose di melodramma, perchè farli rimanere insieme così facilmente sarebbe troppo poco soddisfacente u.u
Comunque marion per me può bruciare tra le fiamme dell'inferno, però è giusto che regina la pensi come hai scritto tu :3

Bella fic, leggerò anche gli altri capitoli prima o poi xD più poi che prima, dato che sono troppo pigra =w=

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 09:40 pm)

28/08/14, ore 22:38

Dopo i Captain swan, OutlawQueen sono la mia coppia d'oro!
Ok lo so che la storia deve continuar e quindi ci vogliono gli intoppi, ma per Regina ESIGO IL LIETO FINE!! Anche se spero di continuare a vedere un po' di cattiveria in lei perchè è fantastica!
Molto molto bella e credo rispecchierà molto la realtà.
A presto

25/08/14, ore 16:25

IO LI ADORO, adoro il modo in cui li hai descritti in questo capitolo, così dolci ma veri nelle loro insicurezze nelle loro debolezze.  E poi la battuta finale di Emma è geniale, davvero. Potrebbero tranquillamente inserirla nella serie. Ti faccio davvero i miei complimenti. Un abbraccio

24/08/14, ore 19:46

Ciao! Strano, non sono una grande fan dei CaptainSwan, non perchè non li consideri come coppia ma perchè ce l'ho ancora con lui per aver sparato a Belle, eppure questa one shot mi è piaciuta. Hai mantenuti coerenti i caratteri, lui spregiudicato e lei che non ammetterebbe mai alla luce del sole di amarlo o semplicemente non gli direbbe mai qualcosa di dolce come invece farebbe sua madre con David.
E' proprio questo che mi è piaciuto senza contare la battuta finale, una degna conclusione capace di suscitare il sorriso.

24/08/14, ore 19:20

AMORI!!!!!
Ma io dico possono essere più dolci e passionali?!? Quanto li amo!
Ecco non tanto, ma una piccolissima scena così mi piacerebbe vederla, anche se si trattasse di un sogno, non m'interesserebbe, ma vederli almeno una volta dolci, appassionati, rilassati e finalmente soli!!

Grazie è stupenda!
A presto

17/08/14, ore 01:07

condivido ..bellissimo e dolcissimo ep..
lana poi è troppo brava a interpretarla !!
Regina e Henry ♥

17/08/14, ore 01:03

lei la mia preferita, loro due insieme li adoro ♥
breve, ma intensa !! regina materna è la dolcezza in persona, roland poi troppo dolce !! speriamo non li separino gli autori neòa 4 stagione...
she will be loved !!!

10/08/14, ore 22:41

Dolcissimo.....ecco una scena che vorrei vedere.... 5 minuti di serenità a Storybrook.

09/08/14, ore 00:45

...ed ecco la prima scena CS della quarta stagione! Molto bella, spero sia così ma soprattutto che il nano non li interrompa così presto (come invece effettivamente accadrà) XD haha brava

08/08/14, ore 18:13

Perfetta! Esattamente quello che potrebbe essere vedendo le immagini e dagli spoiler fatti. Credo che un Killian un po' più romantico ci stia bene, almeno in certi momenti con Emma, infondo più di una volta lui ha fatto emergere un lato emotivo di se stesso, quindi direi che la frase "voglio fare la differenza" gli calza a pennello". In attesa di altre tue CapitainSwan. Un caro saluto