FALL IN LOVE
di CHOU

17/10/08, ore 00:28

*_____________________* che dolceeeeeeee!!!!!!!whaaaaaaaaaa!!!!!!!!*ççççççççç* grazie per averla scritta!!è davvero troppo carina!!!continua presto!

16/10/08, ore 19:04

wheila ciao!mi spiace di non aver commentato gli ultimi capitoli ma non ho avuto il tempo T^T (maledetta scuola -.-) ma ora ho tutto il tempo che voglio, quindi posso provare a recensire in modo decente. lets go, ma con calma ù__ù Grande Andrea, lo stimo troppo! sarà merito suo (oltre che della madre e di Debora) se succederà qualcosa... perchè succederà qualcosa vero??è.é
devo dire di esserci rimasta un pò male per Marianna, poverina, Ricki l'ha proprio usata, capisco che era arrabbiato, ma mi pare che abbia esagerato! Bwahahaha! voglio troppo vedere cosa si diranno i due cari cuginetti!*-* e ovviamente anche cosa farano T__T (okkei, sono veramente una maniaca, ma che ci posso fare?)
et voilà, spero di essere riuscita a farmi perdonare per i mancati commenti, ti prometto che d'ora in poi sarò attentissima a tutti gli aggiornamenti!
un bacione

16/10/08, ore 16:42

Evviva! Finalmente qualcuno ha detto a Gigi qualcosa fiùùù. Vediamo che succederà... non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto!

15/10/08, ore 21:27

arfarfarf+sbaving mode on+ lemoooooon...me attendere con ansia....owwwwwwo oioioioi povero gigi...circuito anke lui....i 2 morosi non hanno via d scampo!!!e sai ke t dico??BENE SAI!!!! chap stupendo! kissolo<3

09/10/08, ore 20:06

Ciao, la storia è strutturata in maniera lineare, i personaggi sono ben descritti... deve essere un gran figho quel Gigi. Io come gay trovo la storia molto appassionante spero contiunui.

08/10/08, ore 22:07

Bravissima!!! Sono senza parole.... povero ricky.... non merita di soffrire così e (mi costa molto dirlo).... anche Marianna.... Aggiorna presto!!! Ciao Bax kay^^

08/10/08, ore 22:01

Che teneri!!!! Piera è troppo forte!!! Di solito quando si arriva alla vostra età sono altre le cose che si fanno in camera.... ma da dove le tiri fuori??? Brava amicia continua così... vado a leggere l'altro capitolo XD.... bax Kay^^

08/10/08, ore 21:51

Povero Ricky! chissà cosa gli succede.... che bello bea!!! Davvero carina.... anche se L'egly' proprio non mi piace mi ricorda cose brutte..... adesso vado a legger l'altro capitolo mentre mi ascolto "from yesterday" ciau Bax Kay^^

05/10/08, ore 22:46

sempre oiù figata pazzesca!! mitika! kissonissimo!ah....la madre sostenitrice dello yaoi è UNA GRANDEEEE!!! PIERA 4 PRESIDENT!

05/10/08, ore 11:12

Sperem che Gigi e Ricky si diano una mossa!!!! Troppo grandi Debora, Andrea e la madre di Riccardo che tentano di far apreri gli occhi al ragazzo!!! Aspetto aggiornamenti!!!!

04/10/08, ore 23:27

Quella donna è un mito..! Ma... Gigi si dasse una mossa! E pure Riccardo capisse che non c'è niente di sbagliato... bah... aspetto il prossimo capitolo!!!

28/09/08, ore 23:33

OMFG!! ora arriva la lemon vero??? trpp figa 'sta storia! kissonissimo

28/09/08, ore 23:33

OMFG!! ora arriva la lemon vero??? trpp figa 'sta storia! kissonissimo

27/09/08, ore 09:48

Bellissimo il cap!!! scs ma ora scappo! besos

26/09/08, ore 22:28

WAAAA allora ci siamo dati una svegliata!!! Evvivaaaaa non vedo l'ora di vedere cosa succederà dato che sappiamo che anche Gigi lo ricambia! Posta presto il seguito!!