FALL IN LOVE
di CHOU

09/02/09, ore 13:21

Stavo morendo dal ridere... la madre è fantastica!!! Quando si scuserà Ricky per il pugno? Una cosa è certa: tu sei un mito nello yaoi!!

09/02/09, ore 13:11

Ricky è matto... però mi fa anche tenerezza! Dai Gigi, siamo tutti con te!!! Come ragazzo è molto dolce!

09/02/09, ore 08:20

La parte finale e la lotta coi cuscini era bellissima... ma ora che succederà?! Ma putroppo ora non posso continuare a leggere... devo andare!

09/02/09, ore 08:10

Ops, con Marianna di mezzo come andrà a finire? Sento davvero puzza di guai, ed anche belli grossi!

09/02/09, ore 08:05

Bell'inizio!!! Gigi mi sembra un ragazzo molto dolce, Ricky un ragazzo molto dolce... ma tanto, ci penserà l'amore a renderlo un po' più umano, no? Già adoro sua mamma!

21/12/08, ore 14:38

*occhi a cuoricino* siiii!finalmente sono tornati insieme! sono semplicemente adorabili *O* ma questo non cambia ciò che penso, Riki è un idiota fatto e finito e non merita di stare con Gigi è.é
in ogni caso sono molto felice che abbiano fatto pace, anche se, a pensarci bene, non è che abbiano chiarito proprio tuttto °_° vabè ma ci penserà il tempo (ma che frase filosofica!xD)
mwahah. spero che ora o rimangano insieme o sia Gigi a lasciare il cugino, magari anche solo per ripicca, anche se non penso che possa essere così crudele, è un santo quel ragazzo! *ç*

20/12/08, ore 14:46

kawaiiiiiiiiik....ke teneriiiiiiiiii!!!! muahahha e lo yaoi DOMINAAAAAA!!!! oh yeah! *saltella x la stanza* mitikaaaaaa *spupazza l'autrice* al prossimo chap>.< un kissone<3 *da bacino* e ricorda sempre.....piera rulesssssssssssss>.<

20/12/08, ore 12:43

Kyaaah!! Sono troppo teneroshi!!! ^^ Finalmente hanno chiaritoooo!! ^^ Bellissimo questo capitolo! Brava brava! Aggiorna presto!! Ciauuu!! Kiss

19/12/08, ore 00:35

Meno male hanno chiarito... ci stavo male per loro poverini!!! Certo però che Riccardo ce ne ha messo di tempo per fare pace col cervello (come dice una mia amica ^^)... Ok, saranno state poche ore... ma è sempre troppo visto che ha fatto soffrire Gigi!! è_é Però come eranoi pucciosi alla fine!! *_* Spero che i guai per loro ormai siano finiti! A presto!!

18/12/08, ore 18:42

Evviva si è sistemato tutto!! Che tenero Ricky che si mette in ginocchio al fianco del letto di Gigi... comunque veramente bella la scena

18/12/08, ore 17:16

Oddio bea mi hai fatto piangere!!! Bellissimo capitolo!!! Baci Caro^^

18/12/08, ore 16:41

Wow che bel capitolo che mi hai regalato! Grazie cara, e scusami se ti commento solo ora, Che bello Gigi e Riky stanno insieme. anche se mi sa che i guai non sono finiti. Un besos a presto.

10/12/08, ore 17:00

povero ciccio!!! Ci sta male!!! ç_____ç Spero che così capisca che non PUò lasciare Gigi!!!>.< Aggiorna prestooo!! ME essere più k curiosa!! >.< ciauuuu!! Kiss!!

10/12/08, ore 14:28

poverino???poverino un c***o!è.é gurda, sono proprio contenta che stia sffrendo come un cane! se lo merita!tsè... non so se potrò mai perdonarlo!=__= diciamo che lo farò solamente se andrà a chiedere scusa in ginocchio a Gigi!
nemmeno un pò di pena mi ha fatto, che si deprima, magari cambierà le sue priorità!xD
ciao!^__^

07/12/08, ore 00:30

ghghggh...povera stellina il nostro riky...MA BEN GLI STA!!! così impara a lasciare il povero gigi da solo!asvasvasv com'è pucci^^ossshhhiiiiXD kissone<3