FALL IN LOVE
di CHOU

16/11/08, ore 20:33

Ma...ma...perchè??non è giusto!!!ç__ç comunque non so se tu la pensi così, ma secondo me è tutta colpa di Marianna è.é la odiooooo!=__= certo che anche Riky poteva evitare di fare così!cavoli! non può troncare tutto per paura dei commenti della gente (che poi, cosa vuole di più?? ha degli amici e dei genitori fantastici!)ç__ç povero Gigi... chissà come ci è rimasto male... uffa! ora devi fare tornare tutto come prima se non sffro pure io con loro, va bene??xD no, dai scherzo! complimenti per il capitolo
un bacio!

16/11/08, ore 18:47

è molto bello questo capitolo,forse il più bello perchè molto spesso nonostante provino dei forti sentimenti non si ha il coraggio di mostrarli a tutti...bravissima!!

16/11/08, ore 15:47

m...ma....ma....OMFG!!! oddio ke ansia!!! me ansia ansiosissima..ma ce la faranno mai quei 2 poveri pulcini (ma da dove cacchio m'è uscitoo.O??) a star tranquilli!?!?!? uimmei....+ s va avanti + m sale l'ansia...però qst storia è trpp bella!!! la adorooooooo!!! attendo aggiornamenti (e l'osannata lemonXD) cn ansia struggente +pervert mode on+ kissone cara <3

16/11/08, ore 14:25

Era ora che aggiornassi! Che dirti? In efetti la povera Mery mi fa un pò pena... spero che le cose con lei si aggiustino magari mettendola cn Andrea, poi non mi è piaciuto la reazione di Riccardo, anche se menomale che c'è Gigi. Insomma un bellissimo capitolo. Un besos a presto! Ps Grazie per i meravigliosi commenti.

16/11/08, ore 12:41

certooooo!!!! apprezzato e molto!!!! però adesso voglio vedere cm procedeeee!! povero ricky!!! per fortuna ke c'è gigi a sosenerlo... chissà cosa gli farai capitare adesso ho un pò paura... hihihi

10/11/08, ore 17:43

Chi sarà mai la ragazza??? Mah i misteri della vita!!! Mi raccomando aggiorna presto!! Voglio vedere cosa succede... anche se ho avuto ualche anticipazione... bax Kay^^

08/11/08, ore 22:05

bellissima storia spero di vedere presto la fine

04/11/08, ore 20:20

ohhhhhhh nooooo di sicuro è quella ragazza di cui non ricordo il nome(scusa ma la mia memoria è merdosa =_=) con cui si era baciato ricky,vero??Non vedo l'ora di leggere!!amo i genitori di ricky!!!!!!Quando ho detto a mia mamma e mio fratello che ero bisex,non mi hanno di certo risposto così...anche se mia mamma è stata molto comprensiva.Ma mio fratello...tutto il contrario =__= a parte questo,continua presto!!Il chappy mi è piaciuto molto,soprattutto amo la gelosia pazzesca di riccardo,e poi è stata bellissima l'ultima scena del bacio!!!*____________* Bravissima!Continua presto *ç*

04/11/08, ore 18:16

Ahahah beccati xD Beh meglio così la tizia non si fa false illusioni (ma tanto se le era già fatte) bel capitolo! aspetto il seguito eh!

04/11/08, ore 16:41

bellissimaaaaa!!!!! sn persa di riccardoooooo!!!! ti prego aggiorna !!! sn troppo cariniiiiii!!!!!!! cmq povera mery di tutti i colori... peggio di me...

04/11/08, ore 16:30

Non mi è arrivata la risposta, ma commento lo stesso u.u allora che dulze che è Gigi, mica come Riki! che in compenso è un grande gelosone... ma come di permette Luca??è.é i genitori di riccardo mi stanno sempre più simpatici °_° sono dei miti!xD
però sei stata cattiva a interrompere il capitolo! (anche io avrei fatto così, complimenti!) cioè noi come facciamo??potremmo immaginare chi sia però saremmo comunque rose dal dubbio!(io in ogni caso scommetto su Marianna!)
hihi... vabè ti saluto!
un bacione!^^

04/11/08, ore 09:07

Bellissimo capitolo, e sei stata molto brava a descrivere i dissidi interiori di Riccardo. Per non parlare della simpatia dei genitori di Ric. Veramente brava. Al prossimo aggiornamento.

03/11/08, ore 22:08

Aaaaaaaaaaarrrrrrrggggggghhhh.... panico!!oddioddioddio....sento il vento verso d me...la lemon è vicina...owwwo....+me te 5 tt matta!!Ndfratellino++lo so amo,love u too^^+ kisolo tesoro! e ricorda!!! we (L) piera and flavio! grandiiiiii

03/11/08, ore 19:55

QUalcuno è nei problemi adesso!!!AIuto!!!Al prox capitolo!!!Bello come al solito!!

03/11/08, ore 19:18

Io trovo che i genitori ri Riccardo siano dei grandi!! Ad averceli così!! ^^ Che tttttteneri che sono i due piccioncini in questo capitoloooo!!!! Brava!!! Aggiorna prestoooo!!!! Ciauuuu! Kisses