FALL IN LOVE
di CHOU

07/12/08, ore 00:22

Certo che la battuta sul sedere di gigi se la poteva evitare... guarda come Riky c'è rimasto male!!! ç___ç spero tanto che le cose si sistemino ç__ç

06/12/08, ore 22:15

Che capitolo triste... povero Ricky... ma anche povero Gigi, tutto solo e soletto... spero proprio che si sistemi tutto!!! Baci Kay^^

06/12/08, ore 11:46

Certo che soffre. Deve soffrire così come ha sofferto il povero Gigi. inanzi tutto non è giusto lasciare tuo cugino tutto solo e tu te ne vai a giocare grrr si può? Povero Gigi e lui che non voleva stare solo. Un besos a presto.

04/12/08, ore 21:21

Bel capitolo! oddio però certo che Riccardino è nervosetto eh? ma insomma non può arrabbiarsi con tutti! speriamo solo che le cose si sistemino... Riccardo e gigi sono fatti per stare assieme e chissene di quello che dicono gli altri U_U

04/12/08, ore 21:12

forse mi ripeterò, ma io ODIO Riccardo!è__é ma come siavolo si permette di comportarsi così???povero Gigi, spero che se ne trovi un altro migliore così poi Riky capisce che si è perso!ò.ò
bene, direi che posso concludere la mia filippica contro il tuo povero personaggio e concentrarmi su qualche cosa di più costruttivo, come ad esempio il fatto che per ora non si sono ancora rimessi insieme ç__ç sigh...
uff...la mia vena creativa al momento scarseggia per cui ti saluto
complimenti per il capitolo!
kiss

02/12/08, ore 21:52

oddei...ma....poveri amori!!!! mai un momento d pace eh?? kissà quali altre "torture" li attendono....e io ovviamente attendo ansiosamente il prox chappy! <3un bacione grande grande<3

02/12/08, ore 15:08

Povero ricky!!! Mi fa pena pensarlo così.... anche se vestito da crocerossina..... okay sto zitta!!! mi raccomando aggiorna presto!!! baciotti la tua amicia!!!

02/12/08, ore 14:51

Sei ritornata!! Che bello. Quant'è stupido Riccardo. e Piera è stata grande a dargli lo schiaffo anch'io lo avrei fatto. Spero che tutto va bene per Gigi. Un besos a presto.

02/12/08, ore 11:59

Sei riuscita a rendere molto bene il dissidio interiore di Riccardo e mi è piaciuto il modo in cui la simpatia della mamma di Ric sia "svanita" quando c'è stato da far capire a Ric cosa è giusto e cosa no. Come sempre sei stata bravissima e questa storia è sempre più bella. Al prossimo capitolo.

01/12/08, ore 22:15

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! non possono lasciarsi definitivamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! però la reazione di piera mi è piaciuta un casino... attendo con impazienza il prox cap. sei grande!!!!!!! by alberto

01/12/08, ore 19:31

nonono!!!! Quei due devono tornare assolutamente insieme!!!! >___< non possono lasciarsiiiiii!!!! >.< Aspetto con ansia venerdì per l'aggiornamentoooo!! Ciauuu!! Kisses

18/11/08, ore 17:12

Povero Riky è svenuto..... :(... eperchè ha lasciato Gigi??? Sono così carini assieme.... e Marianna poteva tener chiusa la bocca anche se intendeva altro.... vabbè aggiorna presto e mi raccomando.... fai come mi hai raccontato ok??? Ciu beso^^

17/11/08, ore 15:51

Bellissimo capitolo, veramente, riesci sempre a descrivere perfettamente le sensazioni di Riccardo, un capitolo pieno di colpi di scena e suspance. Veramente brava

16/11/08, ore 21:32

Ma chissenefrega di quello che pensa la gente! Al rogo gli omofobici!!! Ok basta... bel capitolo povero ricky non deve essere facile, però come ho detto prima non deve fregargliene niente di quello che pensa la gente che è solo buona a criticare con la lingua velenosa

16/11/08, ore 21:15

ma nuooooooo!!! Ti prego, non dirmi che si lasciano!!!! ç____ç Povero Riccardo!!! T___T aggiorna presto, ti prego!! sono troppo curiosa di leggere gli sviluppi!!! >.<