FALL IN LOVE
di CHOU

12/03/09, ore 21:30

Che dolciiiii piccolo Gigi che piange perchè pensa di essere rifiutato... e finalmente Riccardo ce l'ha fatta a dirlo ai suoi amici...! Evviva bravo ragazzo ^^ aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando che risolvi il tuo problema con il pc^^

12/03/09, ore 18:52

Quanto sono dolci!!! Wow che bello Riky si è finalmente deciso. Continua così Riky! Un besos a presto.

12/03/09, ore 17:05

bellissimo!!!!!! ti prego,aggiorna presto!!!non lasciarmi con l'atroce dubbio di come andrà a finire!!!!!

12/03/09, ore 15:43

Dai quanto sono dolci!! E poi Riky si è finalmente deciso a parlare... certo che ce ne ha messo di tempo! Ha dovuto far piangere di nuovo Gigi per decidersi! è_é Però poverino è stato così tenero mentre diceva che stavano insieme, stringendoselo contro e tutto rosso... *_* Ok, mi è già passata l'arrabbiatura con lui! ^_^ Ora finalmente possono stare tranquilli, si sono tolti un bel peso! Non resta che vedere come la prenderanno gli amici... almeno quelli che ancora non lo sospettavano! ^_- Al prossimo capitolo!! Bye bye!! ^_^

11/03/09, ore 22:22

BANZAI!!!!!!!!! io ti ADORO anzi il termine adorare non è sufficente ù.ù già già io ti venero!!! Ti dico è da sta mattina che aspettavo che tu aggiornassi!!! Comq passando al chappy è stato fantastico!!! L'inizio mi è piaciuto tantissimo con gigi che sbaciucchia il suo patatino *^* e poi però mi ha fatto un po' alterare riky... quando i due erano in acqua ù.ù ma visto come s'è comportato alla fine... ora lo lovvo!!! La tua FF è fantasticamente sublime!!!!! ti prego aggiorna prestissimo!!!! un kiss e continua così!!!

07/03/09, ore 15:18

ekkotiiiiiiii!!! waaaaaa finalmente credevo nn aggiornassi più T_T *abbracciuz* waaaa ma ke carini i nostri 2 innamoratini..ghghgh ke loveloveloev today! muahah! e la piera ovviamente rulla! e io attendo next chap with ansia! besos xoxo

05/03/09, ore 22:34

KYAI finalmente hai aggiornatooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non vedevo l'ora, mi era rimasta troppo in sospeso questa storia!!!!! Voglio sapere che succedeeeeeeeeeee!!!!!!! Come autrice ti dico: "eh, lo so, è difficile aggiornare in tempi brevi... Fà del tuo meglio" ma come lettrice ti supplico: "ti pregooooooooooooo aggiorna presto!!!!!!!!!!!!" ...O almeno il prima possibile ^O^ Splendido capitolo, adoro Gigi.... Sembra un mio amico XD KiSs Imoto^^

03/03/09, ore 18:28

*____* Che amori che sono quei due piccioncini!!! *____* Uhuhuh... Io l'ho sempre pensato, la madre è una grande! *_* Penso che anche io se fossi in una situazione simile mi comporterei come lei... Uhuhuh XDXDXD Mi raccomando, non farci attendere così a lungo anche per il prossimo capitolo!! Ciauuu!! Kisses

02/03/09, ore 14:43

Non ci speravo quasi più nel capitolo... beh non ha deluso le mie aspettative sono troppo teneri quei due, soprattutto ricky ahahah me lo vedo con la faccia da scoiattolo xD

02/03/09, ore 14:19

Questa storia è sempre più divertente e bella. I miei complimenti.

01/03/09, ore 22:13

Nuuuu che carini **! Spero che l'annuncio andrà bene! Anche la mamma simpaticissima! Un besos a presto.

01/03/09, ore 20:07

é bellissimo!!!!! Sei fantastica adoro come scrivi e poi sta coppia mi sta piacendo da impazziere!!! Sai intato che aspetto l' aggiornamento l' ho riletta 6 volte!!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!! Riky e Gigi sono stupendi assieme!!! ^-^

01/03/09, ore 19:53

Finalmente hai aggiornato!! Non ci speravo piùùù ç_ç Che dolci i due piccioncini a farsi le coccole di prima mattina! *_* E poi la mamma di Riky che si diverte a metterli in super-imbarazzo!!! L'adoro, davvero! ^_^ Per ora è tutto rose e fiori... spero che non succedano altri TROPPI guai ai due... Sono curiosa di vedere come andrà l'"annuncio" agli amici... Anche se praticamente l'hanno scoperto prima dei diretti interessati!! ^_- A presto! Byebye ^_^

24/02/09, ore 23:06

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendo!!! ti adoro sempre di più ora devi postare il prima possibile!!! Che bello riky ha detto che lo ama e gigi glielo ha ripetuto che bello!!!!!!!!!! waaaaaaah nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! Ti adoro!!!

24/02/09, ore 22:54

nuuuuuuuuuuuuoooooooooo babbeo di un riky torna a casa e va da gigi!!!!!! Madò che inetto quel tipo ù.ù ora è all' ultimo posto della mia top4 dei personaggi preferiti ù.ù whahahaha vado avanti a leggere e ti dico già :AGGIORNA IL PRIMA CHE PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene grazie e sei bravissima!!!