FALL IN LOVE
di CHOU

24/02/09, ore 22:46

NUUUUUUUUOOOOOOOOOOOO cosa hai fatto?! poveri patati me li fai soffrire così?!?! Cattiaaaaa whahahaha ora vado a leggere l' altro capitolo che sono in ansia per i miei patatini poveri ç.ç!!!!!!! Comq sempre fantastica questa tua STORIA!!!

24/02/09, ore 22:37

povero patatino!!!!!!!! *alias riky* il mio amò... che è svenuto, ma sembra che con la tipa si sia risolto no? Comq mi fa penuccia anche gigi ç.ç povero cucciolo sniff... bello anke questo chappy complimenti!!!!!!

24/02/09, ore 22:24

NUUUUUUUUU chi è quella che ha interrotto quel bacio?! Mery vero?! Tzè va beh magari l'è venuto un infarto *^* Comq bellissimo anke questo capitolo hihihi i genitori di Riky sono delle bombe di comicità e Andrea è il solito grande!!! Invece riky è un po' troppo geloso ù.ù... va beh vado avanti aleggere!!! SEI GRANDE!!!

24/02/09, ore 22:12

stupendo questo capitolo!!! Hahaha e flavio kukuku è tutto perfetto poi i due si sono anche dichiarati e si sono pure baciati wahahahaahahahhhaaaahaa bellissima la tua STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/02/09, ore 21:58

Andrea sei grande!!!!!!!!! ti sei guadagnato un posto nella top 4 dei miei personaggi preferiti in questa Storia *notare storia l'ho scritta con la lettera maiuscola XD)

24/02/09, ore 21:48

madosca che capitolo O^O wuaa ora vado subito a leggere l' altro!! SEI BRAVISSIMA!!! MI PIACE DA IMPAZZIERE!!!!

24/02/09, ore 21:37

stupendissimo anche questo chappy!!! ^____^ La mamma di riky è uno spasso!! e la lotta dei cuscini tra i due è stata bellissima!!! Huhu bravissimaa!!

24/02/09, ore 21:27

madò riky sei un idiota in questo capitolo!!!!! Spero che ti riprenderai nei prossimi V___V Comq bellissimo!! Sei BRAVISSIMA!!!!!

24/02/09, ore 21:17

bessimo anke questo capitolo!!!! Ripeto: sei grande!!!!!

24/02/09, ore 21:07

bello questo 1° capitolo hihi adoro quella donna!!! sei bravissima!!!

09/02/09, ore 13:54

Che bello, si sono chiariti!!! E brava Debora, ha fatto benissimo a dirgli quelle cose!! Però che tristezza, immaginarlo lì, in mezzo alla folla... e come sarà il rapporto tra i genitori e Gigi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è una storia fantastica, complimenti ancora!!!

09/02/09, ore 13:45

Poveri Ricky e Gigi... perché sento che presto succederà qualcosa di per niente bello?

09/02/09, ore 13:41

Sento un tremendo odore di guai..

09/02/09, ore 13:34

Mi è preso un colpo... oddio mi dispiace così tanto per Mery, Andrea e Gigi!

09/02/09, ore 13:28

Quella è Mery, mi ci gioco le scarpe! Ma cos'è successo a Luca? Ora sono in ansia!