FALL IN LOVE
di CHOU

03/11/08, ore 19:04

Tiiiiii grande Gigi. Bravo ciccio così si fa è diventato il mio eroe. ghgh succulento questo capitolo. Complimenti. Un besos a presto.

29/10/08, ore 22:11

Yeah! bellissimo come al solito il capitolo! Oddio Flavio che pensa che suo figlio abbia problemi in quel senso e poi... 'tutto qui?' ihihih che bello se tutti i genitori fossero così xD

28/10/08, ore 13:27

Oltre ad essere un capitolo bellissimo, l'ultima parte è stata veramente divertente, ho riso tantissimo. Flavio credo che sia uno dei miei personaggio preferiti... ...non posso far altro che farti i miei complimenti e aspettare con ansia un nuovo capitolo.

28/10/08, ore 00:35

Bellissimo capitolo!!*____________* e grazie per avermi risposto via email!!^ç^ comunque,mi è piaciuto molto quanto c'è stato tra i due....prima Gigi che parlava e quello che restava zitto e poi l'ha preso e l'ha baciato!!stupendo!!e poi i genitori...da morire dalle risate!!!XDDDD quello del problema d'erezione,è stato micidiale!!!XDDD e alla fine il padre se ne è uscito bellamente con un "Tutto qui" XDDD ahahaha bellissimo!! Continua prestooooooooo,voglio vedere come va,finalmente,fra i due!!!*_____* Un bacione!

27/10/08, ore 22:48

uahahahah....dei problemi di erezione...uahahaha...omg...amo-solo te potevi tirar fuori una roba del genere...fikissima!! continua così k fa morire!!!+in senso buono ovviamente;]+ kisolo

27/10/08, ore 22:39

Troppo forte Flavio!!!! Bellissimo capitolo!!! Finalmente quei due si sono dati una mossa XD Kiss Marty

27/10/08, ore 22:22

Ahahahah! ti giuro che stavo per morire dal ridere! flavio è un mito! proprio il degno compagno di Piera!xD mamma mia finalmente il capitolo che aspettavo *-* ci hai fatto penare davvero tanto ma è stato per una buona causa! è troppo dolce come chappy, stavo per scoppiare a piangere dalla commozione T.T, davvero! sono davvero perfetti loro due insieme. speriamo che non arrivino complicazioni, mi piacciono queste situazioni idilliache in cui va tutto bene, il problema è che durano sempre troppo poco =__=! che altro potrei dire, se non che aspetto davvero un riscatto di Marianna (senza che comprometta il rapporto tra Gigi e Riki però è.é) e quindi un tuo bellissimo aggiornamento! Un bacione grandissimo!
chiunque sia il tizio a cui hai ispirato Flavio dev'essere per forza un mito ù_ù

27/10/08, ore 19:43

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! Finalmente il baciooooooooo!!!!! *_______* (me saltella di qua e di là) bello questo capitolooo!!!! Continua così!!! Aggiorna prestoooo!!! Ciauuuu!!! Kisses!!

27/10/08, ore 19:23

questo capitolo è bellissimo stra mitico flavio xd. e che bello i due si sono finalmente baciati. spero che andrà tutto per il meglio anche se ho paura di no. un besos a presto. ps ti ho risposto... grazie per avermi contattato.

27/10/08, ore 19:21

Si sono messo insieme!!!! Flavio è... come dire... un pò rimbambito ma almeno l'ha presa bene..... eh si è molto simile a quello vero.... complimenti amicia!!! Anche per essere riuscita a sconfiggere il computer che non voleva far pubblicare il capitolo.... ah sta tranquilla non ti tiro i pomodori.... aggiorna presto ciaux bacio!!!! P.s Riky ha ancora le sue ciabatte di Calvin Klein???

24/10/08, ore 16:45

Ho letto la tua storia solo adesso e devo dire che la trovo molto simpatica e con personaggi d'avvero belli. Ah ovviamenete Piera è troppo grande. un besos a presto.

23/10/08, ore 16:11

Carissima ti adooooooro alla follia la storia sta uscendo che è una meraviglia. Non ci siano delle parti non collegate la storia segue ben definita. Voglio il 7 8 9 10 capitolo, chissà cosa capita.

18/10/08, ore 14:25

Kyaaaaah!!!! Era ora che Gigi aprisse gli occhi!!!!!!!! Secondo me Andrea è un grande!!! Spero che grazie ai suoi consigli quei due si mettano presto insieme!!!! >___< Aggiorna prestooooo!!!!!! Ciauuuu!!! Kisses!

17/10/08, ore 19:07

Cosa mai ci potrebbe trovare…non ho sti gran muscoli come lui… Ehiiiiiiii!!!!! Povero Riky!!!! non ha i muscoli però...... vabbè hai capito..... uh brava amicia!!!! Andrea non lo immaginavo così..... bravo, dolce e gentile...... aggiorna presto!!! ciaux bax kay^^

17/10/08, ore 10:12

Ho letto solo ora la tua storia, semplice ma molto carina. I miei complimenti. Al prossimo aggiornamento.