La vacanza
di Fedechan_Memi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
lalla260
10/05/06, ore 14:09

questa fic è scetti bellina..... ciau ^___________^

05/08/05, ore 15:38

non vorrei essere pignola ma si dice credette,non credè..siete molto brave e simpatiche,ma dovreste riguardare un pò i verbi irregolari!

05/08/05, ore 14:39

cmq è una bella storia scritta bene,complimenti!

05/08/05, ore 14:38

ciao volevo solo farti notare che la terza persona plurale del passato remoto del verbo scuotere è scossero,non scuoterono!!!!!!cmq

eLy
26/07/05, ore 17:14

ma kekkarina questa ffic! :) brava!

18/07/05, ore 11:53

ah dimenticavo... GIù LE MANI DA MARK!!! E' MIO! MARK! MARK! MARK! LANDERS! LANDERS! LANDERS!

18/07/05, ore 11:52

ahahahahah arrivano i nostri!! Salviamo i disperati! divertentissimo questo capitolo che purtroppo ho letto disturbata dal capo dell'ufficio che rompe.Comunque se permetti, non per fare la sborona, ma ci sarebbe un errore: dovrebbe essere bacetto, non bacietto, errore che magari è scappato... capita anche a me. Complimenti comunque! Mi avete fatto morire dalle risate!

18/07/05, ore 11:31

ops... bellA

18/07/05, ore 11:31

primo: io il ciondolo a forma di luno lo avrei preso lo stesso... magari lo avrei indossato a qualche festa ^^. Secondo: Mark e Benji che vanno d'accordo per un attimo? Noooooo, è un miracolo!!! Bell... continuate così!

18/07/05, ore 00:30

O.O Caspita me lo sono divorato questo capitolo!!! Stupendo!!! Caspita...Tom non è riuscito a dargli quella-cosa-che-penso-di-sapere-cosa-sia (tu sei pazza...NdTutti; nu nu sn sanissima :D NdMiki; se se =.= NdTutti). Caspita la fan d Mark è fortissima XDDDD. Povero Danny...speriamo che Memi si accorga di lui come ragazzo, non solo come amico... Beh questo è tutto! Complimenti anche a te Memi per il capitolo!!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! Ragazze io aspetto!!! Un bacio! -miki-

18/07/05, ore 00:21

Ciao ragazze!!! Che bello rileggere un capitolo della vostra ff! Non vedevo l'ora!!! Anche perchè sono stata via un bel po' per via della maturità =.= e rileggere una ff amica è una cosa stupenda!!! Complimenti Fede per il capitolo!!! Bellissimo!!! Ora corro a leggere il 12 ^-^ chissà cosa succede con Tom e Fede, anche se qualke idea ce l'ho :p haooooooo un bacione!!! -miki-

kikki
22/05/05, ore 18:22

Fantastica! Ho appena terminato di leggere tutta la vostra ff, tutta d'un fiato e...cavolo, come avete ragione!!! Ma perchè i maschi sono così imbranati? Manco avessero studiato al CEPU...

koji-chan
17/02/05, ore 11:35

ma si!! Svegliatevi ragazzi e dikiaratevi! Stupendo anke questo capitolo. Scusate se passo a leggerlo tardi! Aspetto con ansia il prossimo... PS: una bella scazzottata tra Mark e Benji?

Gemini
14/02/05, ore 19:04

Care ragazze, non mi stanco mai di ripetervi che la vostra fanfic è assolutamente bellissima!!!^____^ Miticheee!!! Un bacione a entrambe!!

13/02/05, ore 22:00

dikiarazioni!!!! sto aspettando cn ansia quel momento!!!! nn stacco gli okki dal pc fino al prox capitolo!!!! bravissime ragazze cm al solito!!!! ve lo ripeterò fino alla nausea XD!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]