Demolition Lovers

NOHH
NOOOHHHH
NOOOOOHHH
NOOOOOOOOOH
frank nudo con gerard....
......frank non reagisce.
EEEWWW IL KAARMAA

16/08/14, ore 00:50

Ciao tesoro. ... Wooow. . Wooow e Wooow. .. Frankie ha trovato un nuovo lavoro.. Ahahah fare la Drag Queen ; ) povero cucciolo non sapeva come comportarsi! ! Per fortuna ci ha pensato il nostro Gee e se lo a pure baciato *-* Aaaaaw che spettacolo! ! Bhè in effetti il mio parere sulla morte di Ray credo che Frankie abbia ragione. . Lui era membro di quel gruppo eppure se ne sono sbattuti della sua morte! ! Nooo non posso aspettare il 17 :( voglio subito il continuo. Ormai questa storia mi ha preso tantissimo!! ;) A lunedì cara. Xoxo e buon week end.

15/08/14, ore 10:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
FRANK LA DRAG QUEEN
STO RIDENDO FORTISSIMOOO AHAHAA
La scena hot tra gee e frankk mlmmlmlmlml
mlmlmlml
Aggiorna preeestto.
Un bacio
#z.

14/08/14, ore 22:29

Okay, questa decisamente non me la aspettavo...
Frank che farà la drag queen.
Anzi, Frank che farà la drag queen addosso a Gerard.
Non vedo l'ora di leggerlo! Eeee quoto l'altra recensione, fortuna che pubblichi così velocemente, sono troppo curiosa a questo punto!
A presto,

14/08/14, ore 21:42

Io ti adoro semprep iù =)
In un giorno due capitoliiiiiiiiii... Non c'è niente da fare ti adoro!! <3
Per Frankie è arrivato il momento di entrare in azione ahahaha si in effetti è vero, in modo bizzaro =)
Gee sarà in prima fila ed inoltre Frankie dovrò struciarsi con Gee per far ingelosire  MM... Wooow non vedo l'ora di leggere questo bellissimo capitolo!! =)
Ti aspetto con il prossimo capitolo sappilo e sono tanto tanto curiosa.. IHIHIHIH
ps.. Se ci sarà un seguito o farai mai un altra storia, sappi che ti segurò sempre!! <3
Xoxo

14/08/14, ore 11:52

Ciao cara =)
Che bello hai pubblicato un nuovo capitolo =) (Mi rende felice tanto tanto)
Che dire del capitol??? Inanzitutto adoro il modo come scrivi, adoro questa storia sempre di più!!!
Gee con Frankie è molto duro ma secondo me sotto sotto è veramente dolce *-* Ha comprato lo zaino a Frankie, gli ha regalato i biscotti e sopratutto lo ha fatto dormire sul suo lettooooo *-* Aaaaw belli loro!!
Continua cosi..
Xoxo

14/08/14, ore 10:38

Gerard che pedina Frank...che ci sia del tenero? VAGAMENTE. Ahah
Mi piacciono i suoi modi di fare, un secondo prima è scostante e acido e un secondo dopo salva il culo al ragazzo e gli compra i biscotti. Adoro.
Ammetto che quando Frank si è svegliato nella stanza dell'assassino (come direbbe lui) ho pensato male...
Comunque è una tortura aspettare capitolo per capitolo! Pubblica presto il settimo che non posso aspettare!

A presto,
Juliet.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:38 am)

14/08/14, ore 10:23

Ho iniziato a leggere questa fanfic ieri sera, per caso, e che dire...mi sta prendendo tantissimo!
Piu' va avanti e piu' mi incuriosisce quindi pubblica presto il sesto capitolo che non posso aspettare!!!
In effetti è una delle prima ff che leggo sui MCR ma mi sta intrigando parecchio e scrivi anche piuttosto bene...
Quindi bandierina verdissima!

(Povero Frank maltrattato da tutti, specialmente da Gerard lol)
(Però mi sta piacendo un sacco il Gerard acido)
(Che poi secondo me ci stanno un sacco i mcr dalla parte dei fuorilegge quindi)

Al prossimo capitolo,

12/08/14, ore 12:11

Okay, Frank ha mentito alla polizia. A dirla tutta non mi sembrava troppo convincente, ma se ha convinto i poliziotti...
La trama è interessante, certo insolita quindi un po' complicata da capire, ma non ti preoccupare!

OriginalPrankster

12/08/14, ore 01:25

Ciao =)
Che bello un nuovo capitolo!! adoro il fatto  che pubblichi un nuovo capitolo ogni giorno.
Comunque che dire del capitolo?? All'inzio ci stavo rimanendo male da come Gee rispondeva a tono al povero Frankie =( (Ma non è lui che lo ha abbracciato lo scorso capitolo??!)
Frankie con i poliziotti si è comportato veramente bene! è un attore nato =)
Bhè ammetto che la storia più và avanti e più mi incurioscisce quindi cara.. continua cosi!!
Alla prossima ;) E cioè presto, vero?? =)
Baci

10/08/14, ore 22:26

Ciao =)
Scusa se recensisco solo ora, sono stata fuori e quindi solo ora ho potuto leggere questo nuovo capitolo =(
Ti giuro più la storia continua e più mi fà una tenerezza Frankie <3 =(
La parte finale dove Gee abbraccia, accarezza e dice paroli per farlo star calmo  è stata la parte più bella di questo capitolo!
di Gee si può fidare Frankie e chissà tra questi due cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo e come sempre CONTINUA COSI =)
Byw bye

08/08/14, ore 11:14

Allora, sono contenta che hai iniziato a scrivere con meno virgole, perché la lettura diviene meno affannosa, quindi brava.
Devo ammettere che Gerard nei confronti di Frank non è proprio il massimo, e non mi stupisce quanto male si senta ora Frank.
Alla prossima,

OriginalPranskter

06/08/14, ore 22:27

Ciao =)
Quanto ti adoro <3 Ogni  giorno pubblichi un nuovo capitolo, mi rende felice tutto ciò =)
Bhè che dire della storia?? Ammetto mi fà una pena assurda il dolce Frankie =( Mi è dispiaciuto tanto quando Bert lo ha trattato male (Quanto mi stà sulle balls =) )
Gee mi sembra cosi dolce con lui ma è anche giusto che frankie non può fidarsi ora di lui!!
Bhè che dirti.. ci sentiamo al prossimo capitolo.
come sempre brava! <3

06/08/14, ore 20:48

Quest storia mi preoccupa, comunque sei veramente molto brava bel descrivere le sensazioni di Frank. Una cosa però: metti meno virgole, e spezza più il discorso, perché non si respira.
Non mi sembra ci siano errori! ;)

OriginalPrankster

05/08/14, ore 23:24

Ritardo? Dove scusa?

Comunque EAT THE RUDE ... no, ok, la smetto... Ma questi giustizieri mi sanno tanto... awwww mi piacciono così tanto i serial killer. Si uccidiamoli tutti, voglio fare anche io parte della banda!
Perr fortunna che dovevo smetterla. Il capitolo mi è piaciuto molto.
Il pugno di Gee mi è piaciuto molto.
Frankie e la sua paura di morire mi sono piaciuti troppo.
C'è qualcosa che non mi è piaciuto? No, penso proprio di no.

Ti ho già detto che stai migliorando, eh, si, e anche in fretta *so proud*
Al prossimo capitolo.

Mery