Stelle incandescenti
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/16, ore 03:59

Non vedevo l'ora di vedere come finiva questa storia ma adesso che l'ho finita mi sento tremendamente vuota e ho un sorriso da idiota stampato sulla faccia.
Ho amato ogni singolo dettaglio e hai descritto i Muke da una prospettiva che spesso viene affrontata superficialmente e anche male. Quindi niente, ti volevo dire grazie per avermi fatto provare emozioni fortissime e congratularmi con te :3

24/08/15, ore 00:39

Sono leggermente in ritardo *cof* un anno *cof*. Anyway, la storia è veramente bella, mi piace come l'hai sviluppata e Luke insicuro è veramente carino, devo dire che mi manca il piercing al labbro lol. L'idea di Michael pasticciere mi piace, non ci avevo mai pensato e tanto meno a Luke ballerino, quel ragazzo è quasi più scoordinato di Harry Styles, ma I like it 👍. Ashton e Nora sono okay, scusa se non sembro entusiasta è che le coppie het non mi piacciono molto, sono una slasher disagiata e probabilmente ero l'unica a sperare in un finale Cashton 😟. Penso di essermi dilungata abbastanza, ancora complimenti. Vista l'ora : buonanotte 🌙

17/03/15, ore 22:21

Oh mio dio ho letto questa storia ora e ho recensito solo alla fine e wow😍💕❤️Ho pure pianto,aww❤️😍💕scrivi..sei molto brava😂🙈bellissima complimenti

03/01/15, ore 00:43

Ciao,
Beh che dire... Sinceramente non lo so nemmeno io, mi sono affezzionata talmente tanto alle fobie di Luke e ho amato fi dal primo momento Mike e il fatto che non sappia dire di no che ora che non ci saranno più so che mi mancheranno.
D'altronde ogni storia ha una fine e questa fine mi piace anche se poteva arrivare tra tipo 40 o 50 capitoli.
A parte gli scherzi, grazie.
Ciao, baci ~A

30/12/14, ore 12:55

Sono una persona davvero cattiva, brutta, orribile e tutti gli aggettivi negativi di questo mondo. Qui non si tratta solo di ritardo, perchè siamo in vacanza e di tempo ce n'è fin troppo. Insomma, mi dispiace da morire e ti chiedo scusa per farmi sentire solo ora. Quindi scusami. E scusa anche se non sto recensendo capitolo per capitolo tutto quello che mi sono persa, ma se lascio una recensione all'epilogo, complessiva dei capitoli che mi sono persa, perché non so quanto avrebbe senso scrivere concentrandomi su un solo capitolo sapendo già come è andato a finire il tutto. Non ha senso, ma tu non farci caso.
Allora, cominciamo? Cominciamo. Più precisamente dal capitolo 14. Il matrimonio. È stato una cosa dvvero dolcissima e divertente, mi ha fatto sorridere in più parti, come quando Luke faceva il discorso per i novelli sposi. Nulla da togliere ai momenti che mi hanno fatto sciogliere sul pavimento, tipo nella prima parte, quando si dicono tutte quelle cose così belle e tenere e alla fine quando ballano. Oppure ancora quando Luke va a parlare con la sposa e le dice in breve ciò che ha provato e prova a stare senza di Michael. Ti giuro, mi si è stretto il cuore, ma in senso buono! Mi sentivo felice per i miei (tuoi bambini) in un modo che non riesco a descrivere. Per non parlare del modo sempre fantastico con cui finisci ogni capitolo. Se in quello prima mi avevi lasciata con la suspance e con l'acqua alla gola adesso sprizzo cuoricini da tutte le parti e ti assicuro che non è un bello spettacolo. Ma andiamo oltre, capitolo 15, ultimo capitolo.
OH MIO DIO.
Seriamente, quasi mi mancano le parole per descriverlo. È un degno ultimo capitolo per una storia meravigliosa come questa. Parlano delle stelle, e già qui mi hai persa completamente. Si dicono tutte quelle cose, e OMG VANNO A CASA SUA. Come non capire cosa fosse successo dopo? Ed è stato bellissimo leggere di loro due e forse per la prima vera volta fanno l'amore amandosi sul serio. Quello che ho apprezzato tantissimo di questo capitolo in particolare è stato che qui più che mai si percepisce il cambiamento di Luke. Vedi, è quasi una mia mania quella di confrontare i personaggi principali alla fine di una storia rispetto a come erano all'inizio. E credo che Luke sia un personaggio degno di essere chiamato con la P maiuscola (?), è quello che è cambiato più di tutti, è il vero protagonista di Stelle Incandescenti, e vederlo così sicuro e così in pace adesso, dopo aver capito che erano tutte le sue paure a condizionarlo, è stato emozionante. Davvero, mi sono sentita davvero tanto, tanto felice per lui. Oddio, te ne avrò parlato altre diecimila volte, lo so, ma Luke è davvero il personaggio che preferisco in questa storia, per me si vede che ti ci sei affezionata tanto e che lo hai curato per bene, minuziosamente, non so... si sente tutto il cuore che ci hai messo per farlo vivere tra le righe.
E ora, parlare dell'epilogo mi fa quasi un po' strano. È da quest'estate che seguo questa storia, con un po' di alti e bassi, ritardi imperdonabili - tipo questo, lol - e tanti altri imprevisti che per fortuna siamo riusciti a superare, e ti dirò che non c'è stata una volta in cui non mi sono fiondata a leggere non appena potevo il nuovo capitolo. Sapere che non ci sarà un nuovo capitolo di Stelle Incandescenti mi lascia forse un po' di malinconia, ma tutte le cose belle sono destinate a finire, prima o poi. Perché come dice il titolo stesso, "tutto ha senso adesso".
Eh sì, credo che proprio che tu abbia centrato il punto.
Corto, essenziale, senza troppi fronzoli inutili. L'ho trovato un epilogo giusto. Non ti rifaccio il discorso su Luke e le sue paure perché te l'ho già detto prima, ma "Luke Hemmings e la sua patente" riassume in modo abbastanza ironico quello che volevo dire.
Non so come descrivere la gioia nel vederli tutti insieme, nello scattarsi una foto come ricordo di un'era nuova e felice che caratterizza le loro vite. Una foto che andrà a finire insieme a tante altre che ricorderanno a Luke e Michael di che pasta è fatto il loro amore.
Poi una scena che mi ha intenerita tanto è stata quella in cui Michael porta la torta che ha fatto per Luke. Aww, è stata una cosa davvero troppo dolce, ma ritengo che se il tuo ragazzo è un pasticcere, devi sfruttarlo a dovere u.u
Oddio, prima di questa frase la recensione era stata tutta completamente seria e io l'ho rovinata. Shame on me.
Okay, forse ho finito. O forse no, perché lasciare una recensione qui significherà dire addio per sempre. Sappi che quando sarò triste mi rimetterò a leggere questa storia perché è una specie di toccasana.
Ecco, quindi arrivata a questo punto non posso far altro che ringraziarti per averla scritta, per essere arrivata alla fine, per aver avuto la forza di non mollarla nei momenti difficili e... semplicemente grazie, Ale. È stato un piacere seguire le avventure di questi due e immergersi in una storia vera, che riesci a sentire e percepire alla perfezione. Mi ha trasmesso tante cose e non è una bugia, lo dico sul serio, è una storia meravigliosa e senza dubbio, una che non mi risparmierò dal consigliare ogni volta che qualcuno mi chiederà se conosco una bella Muke, perché merita tantissimo. Tu meriti tantissimo e ti auguro davvero il meglio perché ti voglio bene, anche se non te lo dico quasi mai.
Bacioni,
Marianne

28/12/14, ore 09:36

Oddio è veramente stupenda questa ff davvero, la rileggerei miliardi di volte ahah
complimenti davvero!! *-*

26/12/14, ore 00:12

E' la tua prima storia che recensisco, ma credo di aver letto utto ciò che hai pubblicato in questa sezione.
Mi sono imbattuta in qeusta storia per caso ed incuriosita dalla trama l'ho aperta e me sono tremendamente innamorata.
Ho amato tutto di questa FF, Luke e le fobie, Michael e la sua incomensurabile dolcezza e ovviamente tutti gli altri personaggi di "contorno" che ho amato e trovato importantissimi.
Quando ho letto l'epilogo, se devo essere sincera, ero un po' delusa, sia perchè volevo sapere qualcosa di più ma rileggendola non penso che ci possa essere finale più adatto.
Il fatto che tu abbia usato le stesse parole per il primo capitolo ed l'epilogo è stato geniale.
Mi mancherà molto non poter sclerare con la mia amica su WhatsApp perchè "LA FF DEL PASTICCIERE HA AGGIORNATO" cito testualmente, il Caps Lock ti fa capire quanto siamo legate a questa FF.
Comunque, continua a scrivere e spero di leggere altre FF tue belle quanto questa, se non di più.

-Jules

P.S.
Aspetto il capitolo della Cashton con impazienza.

25/12/14, ore 16:52

Okay, bene, eccomi! Scusami per questo ritardo "disagiato"...scusami.
Finalmente riesco a lasciarti questa recensione. Forse un po' non te la volevo scrivere, perché scrivertela significa ammettere che ormai è tutto finito. Insomma, Ale, questo mi fa andare fuori di testa! Sono così dannatamente affezionata a tutti loro, non voglio e non accetto che sia tutto finito...anche se bene. Sono orgoglioso di te, perché, credimi, credevo tu mi volessi combinare qualcosa di terribile e invece no. Brava la mia Ale.
Questo Epilogo è la mia morte; ho riletto un paio di volte il tutto, cercando il significato dietro ad ogni cosa scritta. Sono felice, felicissimo che Luke abbia superato le sue paure, sono felice che Michael lo sostenga, che lo abbia portato con lui a Roma. Insomma, credo di saper dire solo cose ovvie, quindi...mi fermo qui. Potrei dire qualcosa di cui poi pentirmene, evitiamo che è meglio, è anche Natale! u.u hahahahaha
Ti dico grazie, perché hai scritto qualcosa di bellissime e...sono felice di esserti stato vicino.
Rimani sempre, sempre, la mia autrice preferita.

-Simone.

23/12/14, ore 23:11

La parola fine mi ha sempre mesi ansia ma é comunque necessaria per tutto anche per le cose belle e questa storia, lo dico col cuore, é davvero bella. Mi hai fatto affezionare ad ogni personaggio, in particolare alla problematicità intrinseca di Luke e la cosa che ho apprezzato maggiormente é il fatto che hai raccontato un amore vero, fatto di lacrime, paura e tensioni che alla fine sono state sconfitte dalla voglia di stare insieme (del resto amor vincitore omnia XD). É molto emozionante vedere la crescita dei personaggi, catapultarsi nella loro mente e immedesimarsi in quello che pensavano e provavano e questa dote non e da tutti.Ti ringrazio di cuore di aver creato questo piccolo spettacolo e colgo l'occasione di ringraziarti anche per TTale me hard (che e davvero splendida). Coltiva la tua dote e spero che mi regalerai altre splendide storie. Un abbraccio, un bacione, un in bocca al lupo e un grazie di cuore. -M

23/12/14, ore 02:26

oddio ma è favoloso
è stata perfetta giuro
spero di poter leggere altro
un bacione

23/12/14, ore 01:38

Omg che meraviglia di capitolo!! Adesso vado avanti a leggere!! :)

22/12/14, ore 22:03

No c'è okay quello che hai fatto è semplicemente meraviglioso. Tutte le volte che dicono "ballare" mentre si parla mi viene in mente la tua ff. Davvero è fantastica. C'è una rottura che poi viene richiusa e Luke supera almeno quella fobia ed è più sicuro. È il mio modello di imitazione 😂😆 vabbe però boh non so che dire.... Tutto quello che ho provato mentre leggevo non riesco ad esprimerlo a parole, semplicemente mi rivedo in Luke per le fobie Ms non per quando ha lasciato Mike.. c'è non so non sono riuscita a capire a fondo il perché anche se era chiarissimo, insomma era una specie di scelta non condivisa diciamo... ☺ Poi oddio mi ricordo ancora quando Ashton ha detto che "quella.che sarebbe rimasta fino al giorno dopo sarebbe stata quella giusta" o una frase del genere... però si mi ha colpita molto molto. Anche lo scorso capitolo è stato bellissimo e ci sono delle frasi ragazzi: semplicemente non so come poetiche. O comunque in cui mi ritrovo. Mah non so più che dire. Semplicemente ti ringrazio. Grazie per aver scritto questa storia perché almeno per me ha aiutato a capire benomale qualcosa, mi ha aiutata a mettere in ordine le idee. E a farmi capire che non sono sola, che ci sono altre persone messe peggio di me. Sei fantastica. Grazie💙 Ele ♡ P.s. Che fobia è quella citata nell'epilogo? (Quella che inizia per A mi sembra e che ha pure una x nel mezzo...)

22/12/14, ore 12:43

bellissimo!! Tra un attimo vado avanti a leggerlo!! Amo da morire Muke *___*

21/12/14, ore 21:41

oddio, l'ho letto in un minuto e mezzo e quando ho visto che il capitolo era finito ho urlato.
cavolo, questa ff mi ha accompagnato per un bel po' e mi piaceva così tanto, sono così triste che sia finita..
ovviamente sono stata triste anche quando è finita ''Take Me Hard'', adesso la mia unica speranza è ''Crazy In Love''.
scrivi benissimo, poi io ti seguo già da un po' e ti ho già messo negli autori preferiti, quindi tutte le volte che vedo un tuo aggiornamento non vengo mai delusa.
aspetto il prossimo capitolo di qualsiasi cosa tu voglia scrivere, io lo leggerò sempre (:

21/12/14, ore 20:53

Ciao tesoro!
Sorpresa di trovarmi anche qui? Ah ah ah :). Mi spiace se non mi sono fatta sentire negli altri capitoli, ma non avevo proprio alcuna idea da poter condividere, dato la mia posizione che tu ben conosci verso i Muke.
Comunque, "meglio tardi che mai"dice il proverbio, quindi eccomi qui ;).
Allora, che cosa dirti?
Ovviamente che ho amato la tua storia dall'inizio alla fine, senza ombra di dubbio. Adoro il tuo stile, questo ormai credo che tu lo abbia capito. Ed adoro anche il modo in cui riesci ad affrontare e a descrivere ogni situazione. Quindi, tesoro mio bello, brava, brava, bravissima! Non smetterò mai di ripeterlo ;).
Poi, dai, lo ammetto... Ho sclerato parecchio con i Muke di questa storia. Sono così dannatamente belli!!! *^* Anche se non batteranno mai e poi mai i miei adorati CASHTON, ma va bene lo stesso (a proposito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di quella storia così afdbfdsbksjbkdfsbksbvskbgvksbsk, così poi ti faccio una recensione delle mie *^* <3 ^W^).
Che altro dirti? Continua a scrivere, tesoro bello, perchè si vede che ci tieni e si vede che lo fai con il cuore :).
Grazie veramente tanto per aver condiviso questa dolcissima e tenerissima e bellissima storia con noi! Anche perchè mi hai fatta sclerare anche con questa Muke, quindi capiscimi se approvo in pieno questa storia ;).
Ti voglio bene, cara amica mia, non dimenticarlo ;) <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]