Made of glass
di _Lookingforpenguins___

02/09/14, ore 21:37

Ahn, a quanto pare Swan deve dei soldi ai suoi bastardissimi genitori adottivi e Mike è troppo un cucciolo quando decide di aiutarla a trovare i soldi.
Il problema è: come può aiutarla se Swan non gli dice i suoi problemi.
Sono curiosa di leggere come andarà avanti.

02/09/14, ore 16:00

Il filo logico più o meno c'è, l'unica cosa è che dovevi separare i dialoghi e le diverse scene perchè è tutto ammucchiato, perfino lo spazio autrice, ho fatto fatica a leggerlo. Spero tu continuerai presto quando non avrai tanto da studiare e avrai idee. Ti consiglio che se non sai come continuare di prenderti il tuo tempo e scrivere al meglio, nessuno ti corre dietro puoi gestire tutto tu :) gli altri capiranno
Baci

29/08/14, ore 00:26

La storia è molto bella, davvero! Molto originale! Continuerò a leggerla! Per favore però avvisami perché purtroppo ne seguo molte e poi si aggiungono anche gli impegni. Volevo solo dirti che dovresti staccare il discorso dalle parti narrate, perché, almeno io, vado in confusione quando leggo! E ingrandisci un po la scrittura se vuoi! Io spero di non averti offesa ma averti aiutato!
A presto
Erica :)

28/08/14, ore 22:08

Oddio! Per fortuna andrà da Mel. Chissà chi sono quelle due persone? I suoi genitori?
In ogni caso spero che vengano puniti, come dice Mike.
Lui è davvero dolce a preoccuparsi di lei^^

28/08/14, ore 21:54

Questo inizio mi incuriosisce moltissimo! Anche per il fatto che credo sia un "lui" a parlare!
Vado avanti a leggere!
Baci

27/08/14, ore 03:20

Sono felice che Calum stia meglio e che il suo incidente non sia nulla di grave, ma cosa diavolo è successo a Swan?
Un colpo di pistola e un'ustione? Ma dove vive D:?
Sono curiosa di saperne di più su di lei.

19/08/14, ore 21:56

Favij sei tu?!
Comunque molto bella la storia, mi piace tanto, continua <3

17/08/14, ore 21:49

Io li adoro questi due. Mike è così dolce con Swan, è proprio il ragazzo perfetto.
Dolce e innamorato, potrebbe davvero sanare le ferite di Swan, a cui non è indifferente, è lei ad averlo baciato in fondo.
Bellissima anche la casa.

14/08/14, ore 18:53

Ciao, sono passata, come promesso.
La storia mi piace molto, è bello come Michael protegge Swan, mi piace molto anche il nome della ragazza!
Eniuei, se posso darti un consiglio, ti converrebbe usare il link hotmail per pubblicare i capitoli altrimenti vengono tutti attaccati ahah
Se vuoi ti spiego come si fa.
Aggiorna presto!
Baci!

14/08/14, ore 16:42

mi piace davvero tanto! Trovo che scrivi molto bene, continua presto xx

13/08/14, ore 13:16

"Io mi sciolsi per la sua dolcezza"
E Mikey non era il solo.
Quanta dolcezza *-*.

10/08/14, ore 16:02

Mi stai facendo salire il diabete dalla dolcezza, ok? Ok! :')

09/08/14, ore 20:34

Ma quel Michael così dolce, ne vogliamo parlare? Eh?EH???
Ok adesso basta :$
Brava, mi è piaciuto moltissimo ;)

08/08/14, ore 17:38

Ho letto i capitoli e anche se brevi mi piacciono molto, ti sai esprimere benissimo e a mio parere dovresti continuarla!
Sperò che sarà così, a presto ^_^