Sweeter than fiction
di tylersanchor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ho appena trovato questa storia e nonostante l'ora(sono quasi le 4 ma non riesco a dormire),ho rischiato più volte di svegliare tutti perché non riuscivo a trattenere le risate!!concordo con il tuo odio per Braeden,anche se io in effetti odio chiunque separi Derek e Stiles,forse perché non saranno mai "realmente" una coppia...anyway,spero che alla fine di questa ff sia Malia che Braeden se ne andranno a quel paese lasciando i piccioncini in pace,o prometto che troverò il modo di aiutare Cora a sbarazzarsi almeno di una di loro!!hahahahaha,scherzi a parte,trovo che Cora sia geniale e non vedo l'ora di leggere che cosa arriverà ad inventare per far uscire pazza la "ragazza" di Derek!!a presto,spero,e come sempre complimenti per la storia;)

Me contenta d'essere una tua besties u-u (qualsiasi cosa comporti... mh, tanto non puoi avere idee diaboliche quanto Peter, giusto?)

Okay, sai, la quarta serie proprio non l'ho vista per cui 'sta Braeden non la conosco e neppure Malia, però mi sono divertita un mondo a leggere la storia XD e poi Cora l'adoro, mi piace un sacco come personaggio e ancor di più che Derek abbia una sorella, perché si sa, le sorelle (come i fratelli) possono far fare ai fratelli di tutto e sanno di tutto *inserire risata maligna*

Mi pare scontato che non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due, perché andiamo, non è certo la coppia Scott-Stiles, ma Cora-Stiles e l'astuta perfidia tipica di noi donne (più o meno accentuata in ognuna di noi) alimentata dal solo cognome di Cora e dalla mente geniale di Stiles può far venir fuori di tutto u-u

19/08/14, ore 18:53

E chi, meglio di Derek (o peggio?), poteva trovare Stiles in quello stato? Dai, ammettiamolo che quella è la cosa migliore che sia successa in questo capitolo. A parte l'elenco di tutte le grane che Cora (con l'aiuto di Malia, certo) ha procurato a Braeden. Uhm, mi sconvolge il fatto che siano così di poco conto, diciamo, due gomme a terra e un po' di colla sono il minimo. Io le avrei fatto di peggio. Non che lei non mi piaccia, il fatto è che Derek può stare SOLO con Stiles. Quindi, hai una mia recensione assicurata ad ogni capitolo. Mi diverto troppo a leggerti, complimenti <3

19/08/14, ore 02:08

Ah-Ah! Sapevo d'averti letto da qualche altra parte (si, sto parlando con la fic u-u), come dimenticare Cora indiavolata nera con Breaden (o come si scrive) e la straordinaria giornata NO di Stiles? X°D

LOL mi segno la storia anche qui, così sono sicura di non perdere l'aggiornamento \o/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]