Sweeter than fiction
di tylersanchor

24/08/16, ore 01:40

Ma quale "è probabile che questo capitolo fa schifo" che è stato completamente magnifico dall'inizio alla fine??? Cioè, boh, sei fantastica e mi sto odiando per non riuscire a trovare le parole giuste per farti capire quanto adoro questa storia, te, e il tuo modo di scrivere.

Stiles è esattamente come me, porca miseria, sembra di leggere i miei pensieri e le mie reazioni quando ero fidanzata. Si fa mille problemi per qualsiasi cosa, ha sempre paura di venire lasciato da un momento all'altro, e si emoziona anche per le più piccole cose. È me, è perfetto come lo descrivi e..boh, ti adoro.

E Derek? Nei capitoli precedenti lo avrei preso a pugni ma adesso vorrei solo abbracciarlo e dargli tanti baci. Si sta dimostrando veramente innamorato di Stiles e adoro il modo in cui gli dimostra di amarlo nonostante non perda mai occasione di prenderlo in giro o di fare lo scorbutico. Se nel telefilm fossero stati canon sarebbero stati così, uno scorbutico e l'altro paranoico... Ma tanto tanto carini :3

Oddio, non ci credo! Qualcuno che la pensa come me!! Lydia è forte e indipendente e non ha bisogno di un ragazzo nella sua vita, e se proprio ne volesse uno, quello che può definirsi alla sua altezza è Jackson. È sempre stato un pó stronzo, ma è stato l'unico ad amarla davvero.

Liam e Malia sono otp, sappilo. Li voglio insieme, hai capito? Ok u.u

Aspetterò pazientemente un tuo aggiornamento. Col cavolo che abbandono questa FF!!

Ciao, ci si vede su FB :3💜💜

22/08/16, ore 04:51

Ciao grazie per aver continuato la storia... Stiles in crisi e in dietro con la sua vita me l ero immaginato....ma pensavo che la storia con Derek lo avrebbe spronato a dare il 200%..Lyds è la mia eroina e la vedrei meglio con uno simile a Parrish che con Jackson!😃
Aspetto il prossimo.k.k

Non ti dimenticheremo mai my darling. Non sono affatto brava con le recensioni però voglio farti una confessione, ho letto solo questa fanfiction fino ad un punto. Poi ho smesso perchè ho visto che mi stavo affezzionando troppo e decisi di metterla nelle seguite per aspettare che venga completata, please don't judge me, io comunque dopo anni (??) sono ancora qui e aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento perchè ci tengo davveeeero davveeeero tanto.
Tengo a precisare che questo non è un incentivo a spingerti ad aggiornare prima o cose del genere assolutamente no. Semplicemente volevo farti sapere che mi hai rubato il corazòn (parlo in spagnolo perchè tu studi mille lingue a quanto pare e mi sento molto professional) e di essere forte (si okay a volte leggo le note you know)
Grazie mille e scusa la mia impacciosità <3

Ioquesta fan fiction la amo. Non posso farcela. E' divertente,dolce, troppo bella. Complimenti davvero, un caolavoro di fan fiction*-*

Ciao! Ho trovato questa storia veramente per caso, ieri. Non volevo leggerla perché mi conosco, e le storie in corso non sono per me. Mi rimangio tutto. Questa storia l'adoro, in corso o meno, è stata una fortuna trovarla. Mi piace come scrivi, mi piace la trama. Il tuo Stiles è uno dei migliori di cui io abbia letto, i suoi pensieri mi fanno morire! Non avrei mai immaginato un Derek che guarda telefilm in mutande sul divano, ma mi piace anche lui.
Il capitolo precedente poi, stupendo e è stato bello anche leggere della loro prima volta grazie ai flashback di Stiles.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggerne ancora.

Come ci si può dimenticare di una storia bellissima come questa?? Potranno anche passare anni tra un aggiornamento e l'altro, e sta sicura che una lettrice ci sarà sempre! (Sto parlando di me, obvs😂).
Questo capitolo è stato dolciosamente(passami il termine) esilarante!
Ti ho già detto e te lo ripeterò a vita: AMO il tuo modo di scrivere!
E soprattutto amo il tuo Stiles ed i pensieri assurdi che fa! E aggiungo che secondo me in un universo alternativo dove Jeff non ha venduto l'anima al diavolo e dove la sterek fosse canon...sono sicurissima che Stiles da fidanzato sarebbe esattamente come lo descrivi tu. Insicuro, folle, innamorato pazzo, paranoico, e con messaggi pieni di cuoricini colorati! 😂
E Derek, beh, anche lui sarebbe esattamente come questo nella FF. Scorbutico con tutti, ma molto di meno con Stiles.
Nella parte in cui l'ha baciato fuori al parcheggio ero tutta un "awwwww" 😍.
E l'ultima conversazione con Scott mi ha completamente stesa!!! 😂
Complimenti come sempre!! Ci sentiamo con il prossimo aggiornamento!💜💜

11/12/15, ore 14:21

Ciao,è passato un mese e 11 giorni spero che continuerai questa FF

09/11/15, ore 18:23

L'ho appena finita di leggere e.. e niente. E' stupenda*-*
Mi hai fatto morire dalle risate per 17 capitoli, questi ultimi due mi hanno fatto morire e basta.
Una fanfiction stupenda, davvero.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio :*

02/11/15, ore 21:17

Hola :3 :3
Sono tornata a casa ieri dalla Toscana e ho tipo 23'483'0 episodi da recuperare ma almeno tu hai aggiornato e quindi sono decisamente felice esoiheroiheo
Il capitolo lo amato, tipo tanto, tipo che è super carino e che io sto iniziando a stra parlare HAHAHAHAH
Finalmente Derek si è deciso a dirgli che lo ama e finalmente hanno ruzzolato insieme nelle lenzuola çç
Non oso immaginare la faccia degli altri quando lo scopriranno, specie di Peter - sempre che non sia troppo occupato con Lydia HAHAHAH
Al prossimo capitolo :3 <3
Ps: Ti ho appena aggiunta su fb u.u

Bye;
J.W.

31/10/15, ore 20:40

Non so se l'ho già scritto ma questa storia è veramente bella e questo capitolo è tra quelli che ho preferito di più.
Quanto è stato dolce Derek...anche se,devo ammettere,prima del ti amo continuavo a chiedermi dove era la fregatura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questo è stupendo

31/10/15, ore 00:11

Mamma mia, e che capitolo MERAVIGLIOSO! 😍 Finalmente Stiles ha perso la propria verginità (cori di alleluia), e FINALMENTE quello scorbutico di Derek ha ammesso di amarlo!! E quando gli ha portato la colazione?? Lì mi sono letteralmente sciolta! 😍 So che al momento hai molti impegni (dalla moltitudine di lingue che devi studiare deduco tu stia al linguistico? Oppure fai già l'Università? Non hoi dea di quanti anni tu abbia, sorry!😅)..ed ê per questo che mi sento una piccola cacchina nel chiederti se mai un giorno (anche molto lontano, so aspettare u.u) deciderai di tradurre e di pubblicare su anche su efp la storia sugli Hobrien..perché mi piacerebbe davvero tanto leggerla😣💜 Per quanto riguarda il problema con quella persona, l'unico consiglio che posso darti è: Fa ciò che ti fa stare meglio. Inizialmente può essere dura allontanarsi da una persona che consideri importante, ma fidati..è meglio così se noti che per lei cu sono state più volte in cui sei stata male che bene. Alla fine penserai "ho fatto bene a distaccarmi", e te lo dico per esperienza personale👍 Ok, termino qui prima di scrivere un romanzo😂 storia bellissima come sempre💜💜

30/10/15, ore 23:44

Ma quanto é bello sto capitolo? La dolcezza di Derek mi fa impazzire, il modo in cui lui e Stiles si relazionano mi piace troppo! ho gli occhi a cuoricino ♡.♡
E poi finalmente questi due si sono dichiarati amore eterno ahahah hanno messo le cose in chiaro e questo é un enorme passo avanti! Non vedo l'ora di vedere come la prenderanno gli altri, soprattutto Scott e il padre di Stiles :P
Un bacione, a presto, Gio

30/10/15, ore 23:29

Bellissimo, ora sono impegnata non posso recensire, scusa :(
Tere c;

18/10/15, ore 13:07

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! E FINALMENTE si sono baciatiiiii (come si deve!) , e Derek ha ammesso di provare ancora qualcosa per Stiles e- a proposito- complimentissimi per il discorso! Davvero molto bello, dolce e disperato al punto giusto 😍
Ma la parte che mi è piaciuta di più si trova all'inizio. Ho ADORATO la parte in cui Stiles dice che la sua vita sarebbe molto più facile senza Derek, ma che comunque un mondo senza Derek non era qualcosa che voleva. Con questo ragionamento sei riuscita a spiegare alla perfezione quanto Stiles sia perdutamente innamorato di lui.
Ed io sono perdutamente, disperatamente ed irrimediabilmente (sto parlando stile Bella Swan) innamorata di questa storia! (Ma questo lo sai già!😊)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, sweety! 💜💜

18/10/15, ore 11:46

Holaaaa, ben tornata!
Questo capitolo é semplicemente troppo shfkdjdiendk, finalmente Derek si é aperto con Stiles dichiarandosi alleluiaaaaaaa, sono troppo belli insieme per nn essere una coppia :3
Questo mistero di lupi inseguitori e incendi casuali mi incuriosisce tantissimo! Ci rivediamo al prossimo episodio! <3
Bye byeeee Gio