Sweeter than fiction
di tylersanchor

*festeggia* mi piace la Stydia, anche se non ho mai letto niente in proposito, però lo spoiler che hai messo sa tanto di spassoso X°D

OMG Derek fai schifo a mangiare, sul serio, ripigliati e vai a picchiare qualcuno come Malia piuttosto ù-ù

No beh, lo spoiler cosa dovrebbe rappresentare? Lydia che si toglie il vestito?!? Omg sono quasi caduta dalla sedia leggendolo! Il capitolo è fantastico! Io amo Cora e credo che se non se ne fosse andata si comporterebbe proprio così (WHY ADELAIDE WHY) E poi io amo Malia, caso chiuso u.u Ma soprattutto amo come la rendi tu ahhaah Povero Liam, bullizzato XD Scott invece dovrebbe andare la da Kira e dirle "Io sono innamorato di te, dobbiamo metterci insieme punto, grazie prego" Ok, ora sto fantasticando lol Comunque io vorrei sapere chi piace a Liam! E ho la sensazione che Lydia stia parlando di quel gran pezzo di... ehm, quel signore distinto che è Peter Hale muahahaha E chi non lo amerebbe se potessi andare a fare shopping ogni sabato a sue spese?! *-* Ti faccio i complimenti perché io adoro questa storia e questi capitoli, è tutto perfetto! :D E 30 cAPITOLI IO TI ADORO WAAAA EVVAII! *balla la conga con Malia* Continua così, alla prossima <3 Baci baci, xKittyx

Lo. Spoiler. '0' Cos... cosa?! Ok, aspetterò buona buona senza agitarm...VOGLIO SAPEREEEEEEE!
Ehm, si, allora... la Stalia no, ecccheccazz... e uffaa! La Stalia è giusto giusto sotto la Draeden, mi piacciono le scene ma non mi piace che stiano insieme, non ha senso che stiano insieme! Cora, ma cosa vai blaterando in giro? E Stiles, che ci fai con tutte quelle foto di Derek? Eh eh, altro che ''Tizio con cui appartarsi per fare le porcherie'', lo abbia capito tutti come stanno le cose qui u.u Trenta capitoli? Sai che non potevi darmi una notizia più bella? *0* Trenta capitoli e siamo ancora al quarto. Aaah, che meraviglia! Si prospettano mesi spettacolari *guarda sognante l'orizzonte(il muro)*
Gnaw, voglio il quinto capitolo sssuuuubito. Complimenti! :3

Oh ma che carina e tenera che è Malia alla fine <3 anche Cora è tenerissima che si preoccupa per il suo fratellone. Lydia, povera la mia cucciola. Dolce Scott impacciato. Il mio piccolo e indifeso Liam ahahah lo sceriffo mi ha fatto tenerezza e poi c'è il mio amore che mi fa sciogliere come neve al sole, il mio piccolo Stiles!! Posso andare a consolarlo e tenerlo con me per tutta la vita?! :)) Tesoro, che dirti, non so come farti i complimenti. Anche questo è un capitolo meraviglioso . Mi inchino alla tua bravura, ti mando un bacione enorme e come al solito rinnovo tutto al prossimo capitolo.. <3 COMPLIMENTI!!

26/08/14, ore 16:47

Bellissimo anche questo capitolo.Amo Cora-a parte l'ossessione per  gli One Direction, ma ci si può passare sopra :P-adoro le idee geniali che ha  anche i botta e risposta con Derek  e mi dispiace davvero che nel telefilm non ci sia più. So che Adelaide sta facendo un altro telefilm,però almeno in una puntata mi piacerebbe tornasse,okay sto sproloquiando.La convivenza di Stles con gli Hale mi fa morire.Per quanto riguarda Scott,lo appoggio in pieno  anche i ovoglio che sua amdre si metta con lo sceriffo.Adoro il fatto che tu abbia introddotto Harry potter e credo di essere morta nella parte finale del capitolo,sei stata geniale.
Ancora complimenti, a presto.
Kaya-

25/08/14, ore 11:07

IO AMO UFFICIALMENTE CORA. E di conseguenza anche te! Waoh, tutto questo Harry Potter che porta Stiles a Derek è troppo xD e ti prego, Derek che lecca un muffin con aria provocante. Potrei morire con un tuo capitolo, te lo giuro! Poverino Scott c.c e pure Kira, l'hanno praticamente attaccata tutti insieme xD
Sul serio, amo questa storia sempre di più e non vedo l'ora di gustarmi tuuuuutte le scene di convivenza con la vacca e il pitone, aw. Complimentii :3

24/08/14, ore 01:37

Wah, che dire? Mi sono divertita un mondo a leggere il capitolo! XD
E adoro la tua non eterofobia, davvero alcune slasher lo sono e non riescono nemmeno ad immaginare una precedente storia di questo genere o successiva e... ODDIO AMO CORA!
È subdolamente geniale e perfida e il bello che riesco ad immaginarla perfettamente così e... perché l'hanno tolta dal telefilm, perché? *va a piagnucolare in un angolo*

24/08/14, ore 00:46

Oddeooooo!Sta ff è troppo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Vorrei proprio sapere da dove le esci le idee malefiche di Cora ;)
Eh eh... by the way, complimenti! :)

23/08/14, ore 22:39

AahhahahhHAahahhah che risate. <3 CAPITOLO MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO. Te lo giuro. Bello dalla prima all'ultima riga, dalla prima all'ultima parola. L'ho amato. <3 Te l'ho mai detto che scrivi divinamente? O te l'ha mai detto qualcuno in generale che scrivi divinamente? Beh, lo faccio io. Sappi che scrivi divinamente. Stiles ha le idee un po confuse eh'! Prima difende in una maniera adorabile, la sua ragazza <3 e poi fa fantasie erotiche o quasi sul suo pseudo ex ragazzo? Ahahah ma quant'è cucciolo. Io voto a favore della sherissa ma ormai già lo sai.. 3< Derek, Stiles e cioccolato. Emhhhh, vado a dormire che è meglio. Ahahahha ancora complimenti e a risentirci alla prossima recensione.. <3 Un bacione enorme :-*

Davvero, mi chiedo perchè io e te non siamo tipo migliori amiche, o sorelle, o ancora meglio, gemelle, o compagne di stanza, o qualsiasi cosa possano essere due persona moooolto vicine? No perchè, sai com'è, io ti adooooro. Dico sul serio, credo che non rido mai quanto rido leggendoti e.e
E poi tutte quelle allusioni ad altre serie tv o che altro, e tutto il modo in cui scrivi e sembra un unico grande monologo come quelli di Stiles. E poi cosa ancora più atroce,perchè non ti ho ancora messa tra i preferiti? Tu, TU, meriti tutti i complimenti del mondo. TUTTI.

Chi vorrà vivraaaa, in libertààààà!

Ti adoro.
Era da una vita che cercavo una fanfic su teen wolf che mi colpisse e quando stasera -serata d'agosto in cui solo una che aveva la sfiga di derek hale poteva prendersi la febbre- ho visto questo gioiellino ho aperto per curiosità.Adoro tutto,lo stile,come caratterizzi i personaggi.Amo Cora <3 Oltre a Derek e Stiles ovviamente.Originale, ben scritta, ben caratterizzata e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
Baci

Ehi :) Ok, con questa storia hai ufficialmente raggiunto il livello di PERFEZIONE. Ogni storia che scrivi io la adoro, ma soprattutto questa mi piace da morire! Sei davvero una delle mie autrici preferite e continuerò a supportarti like forever (anche se la frase non era proprio così argh) Che dire, Stiles e Cora che complottano sono l'amore, la vacca deve sinceramente ritornare nella sua fattoria (oppure può morire con un Avadakedavra, una delle due) e Derek dovrebbe sorridere qualche volta! E cercare almeno di essere felice e di interessarsi ai problemi degli altri (anche a quelli di Stiles, perché no?) E non vedo l'ora che tu continui perché io muoio ogni volta che leggo qualcosa di tuo, infatti prima ridevo come una matta e sono quasi caduta dalla sedia, but who cares u.u Poi tu scrivi in maniera impeccabile, perciò non ho nulla da dire, tranne che sei fantastica (ok, la smetto) :3 Un bacione one one (oni?) xKittyx

MERAVIGLIA DELLE MEREVAGLIE. Ecco cos'è questo capitolo.. <3 Ah, e così anche Derek si immedesima nel ruolo di fratello geloso, è? Finalmente soffre anche lui. Chissà che dirà Malia se scoprirà che il suo ragazzo voglia dormire con Cora.. Mhhh ^^ già mi immagino qualche bella scenata ahaha ovviamente mi aspettavo che tra Stiles e Derek ci fosse già stato qualcosa, insomma, bene o male, tra quei due ci sarà sempre qualcosa. Ma vogliamo parlare di Derek che se ne infischia beatamente di Braden? Ammetto che quella ragazza non mi dispiace perchè tutto sommato sembra simpatica.. ma.. ma riesco a vedere Derek solo con Stiles mentre Stiles riesco a vederlo con tutti ahahha. Lo amo, lo amo troppo. Ad ogni modo, sono proprio tanto, tanto curiosa di sapere cosa succederà nei capitolo a venire. Sappi che avrai sempre e comunque una mia recensione ad ogni capitolo, te lo giuro. Parola di lupetta! <3 E se vuoi puoi anche considerarla una minaccia!! Bene, che dire, COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione enorme :-*

22/08/14, ore 11:29

Ma dove sono i miei sherissa!! :( AHHAH ciao tesoro.. <3 come stai? Eccoci qui con un altra tua storia meravigliosa, anzi, meravigliosa è dire poco, un solo capitolo e la amo a livelli disumani. L'avevo letta fin da subito e ho detto poi la recensisco ma nel corso dei giorni ti avevo persa e finalmente.. eccoti qui.. <3 spero tu possa perdonarmi se arrivo solo ora. Ad ogni modo, venendo al capitolo, ma quanto bello è? Lo amo. Cora è adorabile, in tutta la sua rabbia e gelosia fraterna. Ma solo io non sono gelosa delle fidanzate di mio fratello? Io tutte quelle che ha avuto le adoravo.. ma questa, questa è il massimo della dolcezza e della bravura. Comunque sto divagando e ti chiedo immensamente scusa. Malia quando consolerà il suo ragazzo? O ci penserà Derek?! Certo che però anche Stiles se le cerca ahah, ad ogni modo, vado a recensire anche il secondo capitolo! Bacioni e al prossimo :-*

Ehilà!

Ho appena letto i due capitoli e mi hai davvero incuriosita!
A parte qualche errore di distrazione qua e là (che ti consiglio prima o poi di correggere, magari rileggendo [ma non sono chissà cosa, quindi tranqui]), mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni, proprio come mi piace l'idea che hai avuto, Stiles è sempre il solito, come anche Derek, e Cora l'adoro! Davvero, non mi è mai piaciuta granché nel telefilm, ma invece mi ispira un sacco nella tua fic ^^
Quindi nada, continua così, perché sono sicura che porterai avanti un buon lavoro e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

Lawlietismine