Sweeter than fiction
di tylersanchor

L'ho già detto che Cora è una delle mie preferite? *W*
Waaaah la scena al lago è bellissima e triste, ma bellissima e mi piace molto la tua scelta di contrapporre il presente con i ricordi, ma senza dilungarti troppo nel passato u-u

LOL la frase di Derek nell'anticipazione è uno spasso XD

AMO LO SPOILER.
E così siamo vicini a i due grandi eventi, uhm, Stalia dici? Passi, ma solo perchè l'altro è Sterek u.u Le previsioni di Cora si avvereranno tutte vero?! VERO?! E Natalie e lo sceriffo si lasciano, vero? E poi qui sento puzza di Pydia, una puzza tremenda. I mutandoni di Breaden, sinceramente non ho capito come sono xD Adoroo questo capitolo, davvero.
Comunque sappi che i miei dopo 40 anni di matrimonio continuano a parlare e parlare e parlare. Non finiranno mai.
Complimenti, e non dire che non hai un cuore perchè non è vero u.u
Alla prossima <3

E in ogni capitolo c'è sempre una parte che mi fa piangere. Questa volta la colpa ricade su Stiles e lo sceriffo. A quanto ami suo figlio e a quanto si manchino. Brividi, te lo giuro. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-* un bacione.

ti scrivo una recensione piuttosto striminzita, sono dal cellulare,sorry.
Belle le scene Stiles e Derek, soprattutto lui che alla fine ascolta solo stiles.
Adoro Cora che shippa sterek ahahaha
Malia che difende peter sempre e comunque mi fa morire
ora sono troppo curiosa del prossimo capitolo,leggendo lo spoiler stavo già rotolando xD
a prestoo(la prossima volta recensisco meglio,giurin giurello)
p.s io sono indietro, ma ho letto alcuni spoiler della puntata di ieri notte, aiuto
p.p.s condoglianze per il rientro, io ho fatto la maturità a giugno *balla la hula* niente più superioriiiiiiiiiii,okay la smetto e scappo.

Ah, quanto è teneramente idiota Derek? Uh, Stiles probabilmente direbbe che è solamente idiota ed era ora che qualcuno dicesse al lupacchiotto di smetterla di grattarsi le palle e poi mangiare!
Questa volta, oltre ad essere un capitolo divertente, l'hai reso anche puccioso (e con un tocco di malinconia) e l'anticipazione... *rotola*

No beh, quanto posso amarti? Questo capitolo è STUPENDO! Sul serio, non ho parole per descriverlo! Insomma, abbiamo Stiles e Derek che dormono insieme (Derek il cavernicolo mode on lol) e Cora che è una Sterek shipper muahahahah Un po' come Melissa per gli Stalia ;) Sì sì , andrà a finire che Cora li chiuderà in uno stanzino, ne sono certa! E poi il piano di far mettere insieme Melissa e lo sceriffo deve portarsi a compimento! E Malia che difende Perer awww cucciola <3 Poi Liam vuole sul serio morire giovane e e E Scott e Kira <3 No, sono ufficialmente drogata della ta storia! 10 Punti a Grifondoro, perché sì! Alla prossima <3

awww, sei veloce con gli aggiornamenti :3 ti prego cerca di tenere il ritmo anche con la scuola c.c non ti servono otto ore di sonno, puoi usarne tre o quattro per scrivere i capitoli u.u detto questo, è sempre un piacere lasciarti un commentino, sappilo. Coooooooora che mi regala ( a me e anche a Stiles) questi sogni Sterek c.c loro due finiranno insieme di nuovo, vero? Cioè, a un certo punto fanculo Braeden, fanculo Malia ed evviva Stiles e Derek. Vero? Voglio dire, guardali! Hanno passato la serata praticamente uno incollato all'altro e Derek ascolta solo Stiles! E poi a un certo punto ho immaginato davvero lo sceriffo che irrompeva nel loft (quando lo hai scritto nel capitolo) e che magari li beccava in un momento pericolosamente ambiguo. MUAHAHAHAHAHA. O magari Braeden.
E... lo spoiler?!? MUOIO XD
Complimenti enormiii <3

*Tenta di nascondere gli occhi a cuoricino.* Ciao meraviglia delle meraviglie.. come stai? E' un capitolo decisamente troppo bello. Che dolce risveglio.. <3 Cora ha capito tutto e decide di aiutare. Scott sembra arrabbiato, Malia è la solita e adesso tutti dal preside. Spoiler abbastanza interessante :) i miei complimenti e al prossimo capitolo.

Il piano di Lidya e Stiles mi ha fatto morire ahahah, tra l'altro loro due non sarebbero male come fratello e sorella, a me piacciono le loro scene come amici, insieme non riesco a vederli granchè xD
Quindi sono più che contenta di come si è rivelato lo spoiler dell'altra volta ùù.Ma non perchè shippi sterek, ma proprio perchè ci vedo più amicizia che altro.
Oddio Kira e Derek non li avevo mai pensati assieme xD
Per Malia all'inizio non mi piaceva,invece piano piano ho cominciato ad apprezzarla, nella tua fanfic anche mi piace, anche se non rientra tra i personaggi preferiti femminili di teen wolf xD
Wow , Derek che trascina via stiles e lo spoiler...non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Anch'io sono innamorata di Tyer,che dici andiamo a rapirlo? ahahah
poooi, sul tuo ask prima -sì sono una curiosona e ho ficcanasato sul tuo profilo,ma giuro che non sono una stalker xD-che tu l'hai incontrato dal vivo.Ti invidio,davvero tantissimo :D
comunque anche se non sono trenta, l'importante che siano tanti capitoli,perchè questa storia mi piace sempre più.
Bravissima, a presto.
Kaya-
ps L'ES è geniale!!!

X°D Daii, ragazzi, voi due sareste perfetti come fratello e sorella!
È stato uno spasso leggere quella scena (anche se mi dispiace moltissimo per lo sceriffo) e LOL sembravano proprio dei mocciosi di tredici anni XD e anche la parte con Derek è molto tenera - in un modo tutto particolare - e weeeeeeeeeeeeeeeeeh che carino è andato a prenderlo!

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che e davvero brillante. Condita con una certa dose di umor e ilarita che nn guastano mai. Ho faticato x nn ridere tutto il tempo della durata dei capitoli. Cora e i suoi diabolici piani sono brillanti e meritano tutta la mia stima totale. Che dire poi dell ultimo pezzo? Derek che trascina via Stiles sull orlo delle lacrime xk ormai la propria vita gli sta fuggendo di mano e lui ne e solo un misero spettatore impotente andiamo nn puoi lasciarmi cosi sul piu bello. La metto tra le seguite e aspetto con impazienza il prossimo capitolo xk merita veramente. Baci a presto.

Sono io l'unica che si immagina Kira come una specie di figlia dei fiori pacifista e stramba ? XD No, perché se sono solo io corro a nascondermi lol Io non voglio Stydia, con tutto il rispetto per gli Stydia shippers, perché gli Stalia sono cucciolosi :3 E poi questa è una Sterek quindi me ne sto zitta! Beh, allora intanto io amo Cora alla follia e adoro come tu la stai rendendo perché sei troppo brava c: E povero Liam ahahahaha la scena del ristorante ed il ketchup mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah mi ricorda una mia amica che sclera quando vede il suo ex lol Poi la litigata stile livelli dell' asilo è favolosa, credo di aver pianto tutte le mie lacrime dal ridere. E Lydia che se ne va via con il suo "bello e dannato" (io sostengo sia Peterx ma shhh me lo tengo per me) Infatti ho preso un colpo con lo spoiler dell' ultima volta, ma poi ho realizzato che non potresti mai scrivere una Stydia XD E io leggo tutto fino alla fine non per gli spoiler, ma perché mi piace tutto quello che scrivi (anche la vita privata, sì , lo so sono una ficcanaso senza speranza argh) Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo! <3

Tipo che la fine mi ha lasciato spezzata. Mi ha rotta dentro, forse perché in sti giorni mi manca come l aria quando sei sotto acqua o forse perché una volta anche lui mi ha salvata come ha fatto Derek con Stiles. Ecco, forse è per questo che amo tanto questa storia. È la mia storia al contrario. Io e lui eravamo Stiles e Derek. Vero amore ma continui tira e molla. L unica differenza è che io non sono Stiles, sono femmina e continuo ad amarlo di nascosto mentre di lui non so nemmeno più dov è. Quindi spero che questo amore funzioni. Tu puoi farlo funzionare. Ti chiedo scusa ma come al solito tu, hai trovato la chiave. Scrivi la mia vita, le mie emozioni e nemmeno lo sai. Mi inchino alla tua bravura. COMPLIMENTI. Sono senza parole.

"Il mio divano sente la mancanza di un uomo in mutande sopra" *corre sul divano* Ora va megl... oh no, mi serve un uomo. Ci rinuncio.
Adooooro le scene tra Stiles e Derek, e i pensieri su Derek quando Derek non centra nulla (credo di aver detto 'Derek' troppe volte). Nah, è che vivo praticamente di Sterek (si, anche un altro paio di coppie che non avrò mai...) quindi comprendimi. E puoi anche capire quanto io abbia amato la fine. E lo spoiler. Anche se avrei una puntualizzazione da fare. Io leggo le note a fine capitolo perchè sono un'impicciona e voglio sapere della tua vita e quanto ci vuoi bene. A dire la verità, odio gli spoiler. C'è un motivo se sono sempre la prima a guardare una le puntate. (si perchè appena finisco attacco a spoilerare tutto, ma se qualcuno lo facesse con me...) Ok, affermate le "capacità consolatorie" di Derek, Lydia è troppo cattiva, ma la Stydia non la vorrei comunque, Malia mi piace fin quando non fa la ciccipuccidelcavolo con Stiles (NO STALIA PLS), Cora... dov'è Cora?! Braeden, uhm, aspetta sto ancora decidendo se darla alle fiamme o alla sedia elettrica... facciamo una mitragliatrice dai. Povero il piccolo Scottie c.c e Kira, cercano sempre di risolvere le cose con le buone e con la loro ingenuità, comprendili su! E poi cos'hanno gli occhi di Liam che non va? Voglio dire, capisco che ha dei traumi infantili, che probabilmente si è schiantato ripetutamente contro un muro fino a rincoglionire, ma trovo Malia infinitamente aggressiava... o forse.. no, bugia, Malia fa bene. Almeno gli da una risvegliata. Vorrei avere Peter come padre: licantropo milionario e sregolato, senza un minimo di pudore, disposto a riempirti di caramelle gommose se gli uccidi i vicini.
Ecco, io direi che è meglio se ora vado via. quindi si, complimenti <3

Holaaa! Non avevo letto che avevi aggiornato, però eccomi qua,meglio tardi che mai.
Prima di tutto ..lo spoiler!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè sto morendo di curiosità....
Pooooi, sì magari ora procedo con ordine,al posto che partire dal fondo.All'inizio Cora mi ha fatto molta tenerezza, credo proprio che se fosse rimasta sarebbe come la stai descrivendo tu, o per lo meno mi piace immaginare sia così.Le prove di scott allo specchio con kira mi hanno fatto morire, ammetto che io ho sempre scippato scott/isaac ma mi piacevano molto anche allison e scott, quindi all'inizio storcevo un pò il naso davanti a kira e scott però in fondo sono teneri pure loro(più che altro per me in questa stagione si sente comunque la mancanza di Allison e Isaac, ma non c'entra.Sì esprimo sempre pareri non richiesti xD)Bellissima anche la parte Malia e Stiles, davvero carini e dire che nel telefilm non sempre mi convincono.
Ps trenta capitoli??Ti adoro, sono contentissima sia così lunga perchè mi piace molto e non vedo l'ora di sapere i nuovi intrecci e la trama in generale.
Pps tornando all'altra recensione, ti capisco ,pure una delle mie migliori amiche è fan degli one direction,però che ci dobbiamo fare nessuno è perfetto(tranne Tyler Hoechlin :P)
A presto, Kaya-