Sweeter than fiction
di tylersanchor

04/11/14, ore 23:28

Hi :3
Ho amato il capitolo, ho amato il capitolo. Ho già detto che ho amato il capitolo? No, I mean seriously dfhdoghf
Ho amato tuttò ciò dall'inizio alla fine, come se non ci fosse un domani **
CORA E' UNA DI NOI! CORA E' UNA DI NOI, E' PROPRIO UNA DI NOII! HAHAH <3
Sto ancora delirando HAHAH

Derek si strinse nelle spalle dopo ciò e borbottò: - Va beh, almeno so che non ha malattie o non posso ingravidarlo, meglio così. In fondo c’è già stato qualcosa …
Stiles avrebbe davvero voluto rimanerci male come al solito, dato che Derek aveva ancora una volta minimizzato ciò che avevano avuto, ucciso le sue speranze e spezzato il suo cuore ma non ne ebbe il tempo perché venne assordato da Cora che urlò: - COOOOOOOSA?! STAVATE INSIEME E NON ME LO AVETE DETTO?!

E' la stessa reazione che avrei avuto io, anzi che avremmo avuto tutti u.u
La parte migliore di tutto però rimane la parte in cui Derek aka Ghigno inquietante ( me lo sono immaginata come quello del Grinch, quindi doppia adorazione ) ha fatto capire a Stiles che le buone azioni non sono gratis. Per un attimo mi ero fatta i filmini mentali da Sterek Shipper deviata quale sono e quindi ero lì tutta bella sorridente e sghiggnazzante per poi vedere che in realtà ha semplicemente schiavizzato il povero e innocente - mica tanto - Stiles HAHAH
Tanto so che più avanti succederà qualcosa, perchè succederà vero? *ghigno malefico* MUAHAHAH
Continua così ragazza che ogni capitolo è sempre più bello/fantastico/gay/fangirleggiante e chi più ne ha più ne metta <3
Com'è andata a Lucca? Quest'anno non sono riuscita ad andarci ma spero che almeno tu ti sia divertita :3
Alla prossima asfshfo

04/11/14, ore 02:04

*rotola* non ce la faccio ad immaginare Derek che dice miseriaccia, devi capire che io l'ho imparata da Ron (Harry Potter) e per me quella parola mi ricorda troppo il sopracitato mago e il suo carattere e che quindi mi viene sempre da paragonare chi dice miseriaccia con Ron e *scoppia a ridere*
Tranquilla, tranquilla non sto ridendo solo per questo, anzi devo anche dirti che questa è la seconda volta che leggo il capitolo (alla prima la connessione internet mi aveva abbandonata senza lasciarmi il tempo di commentare <.<) e, yep, come al solito ho apprezzato molto il capitolo e, ciao, Derek che mordicchia Stiles ormai è un mio headcanon, ecco, credo che sia una cosa che ti abbia già detto, vero?

Adesso faccio una cosa che forse qualcuno la troverebbe fastidiosa, ma che personalmente apprezzo molto quando lo fanno sulle mie storie: ti segnalo un paio di sviste che hai fatto nel testo u.u

"[...] e poi spinse avanti Stiles, che ringraziò Dio di essersi fatto una doccia e lavato i denti e nonostante il mal di testa martellante guardò suo padre esitante. Oce
Lo sceriffo non sembrò convinto"
Credo che ci sia un Oce di troppo ù-ù

E qui Derek parla in terza persona di sé stesso XD:
"- Ricordò quasi tutto. Eravamo … intimi."

31/10/14, ore 22:03

Ahahahahah bello bellissimo questo stupendo capitolo, tesoro. Il più bello tra tutti, fino ad adesso e wooow. Povero il mio piccolo, dolce ed innocente Derek alle prese con la sua prima sbronza. Prima gli mangia la faccia e poi.. al mattino, si arrabbia e vuole ammazzarlo. Derekkucciolo caro...... sei messo male! Ahah ma sei tanto cucciolo e tanto tenero. Proprio come Stiles <3 complimenti e a presto, tesoro. Un bacione enorme :*

Ho appena recuperato questi due capitoli.Scusami,ma sono state settimane un pò travagliate...Finalmente sto a New York yeeee!
Ho letto del pc sequestrato e che sei stata male,spero tu ora stia meglio ;)
Bellissimi i capitoli, brava come al solito.E il discorso sull'amore o quando si rinfacciavano le cose è stato proprio un discorso da loro,mi piace sempre di più come caratterizzi i personaggi....E per quanto riguarda la sbronza finale*____________*-> questa era la mia faccia,giusto per farti capire e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo
Per lo spoiler rotolo già ahahah
Scusa la mini recensione, a presto
Kaya-
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 02:22 am)

Hola :3
Qui è la compagna di germi che parla Yuu HAHAH
ODDIO GIURO CHE AMO QUESTO CAPITOLO! AHSGFIUDGFI
Sterek: Chissà perchè eh eh eh
Premettendo che in questi giorni non sono di molte parole voglio iniziare col dire che ho adorato l'introduzione stile Shameless, perchè sì quella cosa è veramente troppo figha *W*
La scena di Stile nella doccia all'inizio era ---> ç__ç , poi è diventata EHEHEH - risata alla Tom Hiddleston :3 -
Tipo un minuto prima ero lì tipo " povero Stiles " ( ma non troppo ) e l'attimo seguente eri " whait, Stiles-Derek-Doccia-OhSantoOdino " **

Una delle mie gatte mi è appena salita sopra, credo che voglia complicare la situazione. Comunque ho sclerato praticamente per tutto il capitolo, I mean chi non lo farebbe?
Lo spoiler mi ha uccisa, non è vero la shipper che è in me è stata molto contenta :3
Detto ciò - dopo sto sciempio - ti saluto e fuggo a fare la fangirl e a rompere nella storia della mia amica mentre aspetto i sub di How To Get Away With Murder ç_ç
PS: Come va con la febbre? :3

J.W.

Sì, beh, ciao adesso chi mi toglie l'immagine di Derek che canta al cielo le sigle dei vecchi anime? X°D
E VOGLIO CHE FAI UN TATUAGGIO DI HAMTARO SU UNA CHIAPPA DI DEREK, ecco, ma quando torna sobrio non dirgli che sono stata io a proportelo °A°

Ps. A leggere la risposta alla precente recensione che ti avevo fatto mi è venuta in mente una cosa che volevo dirti: presente il momento in cui Stiles e Derek si urlano a vicenda quanto coglioni sono stati e quanto poco sé stessi erano? Ecco, quel momento è perfetto. Adoro ogni singola parola che hai fatto dire a entrambi, in particolare la definizione d'amore che hai messo in bocca a Derek, la trovo tremendamente canon \o/
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:23 pm)

Oh, beh! Sei ubriaco marcio , è, Derek?! Carino lui, che chiede le coccole al suo Stiles. <3 Tatuarsi Hamtaro sul petto? Ahahah e questa da dove ti è uscita? Non me l'aspettavo! COMPLIMENTI VIVISSIMI. Non vedo l'ora di poter leggere e recensire, il prossimo capitolo. Cosa? Hai la febbre? No, tesoro .. mi dispiace tantissimo! Guarisci presto :* un bacione enorme!

*rotola* Certo Stiles, è solo la tua mente che ti fa brutti scherzi, non tu che ti sei fissato con il lupastro, nope.
Non che sia una fan di Malia - l'ho appena conosciuta e la scena con lei e Stiles sul divano (nella serie, terza stagione) mi è sembrata leggermente sforzata nel contesto in cui si trovavano (a parte il fatto che ha alleggerito la tensione ed era una cosa da non fare) -, ma il rapporto che qui hai costruito e descritto l'ho da sempre adorato e anche questa scena mi è sembrata profondamente ben fatta e caratterizzata ù-ù

LOL Derek ubriaco sarà uno spasso. Già solo immaginarlo è uno spasso.

Ahahah stai a vedere che Malia "si sta innamorando" di Liam. Lo sanno tutti infondo che "l'amore non è bello se non è litigarello." Ahah AMO LO SPOILER . Mi hai lasciata con la curiosità ferma in gola. Che dire, a sto punto, non vedo l'ora di poter leggere e recensire lo scorso capitolo. Derek gli lecca la faccia? Ahah cosa fa? Già marca il territorio? E bravo piccolo, innocente umano, Derek. Facci giù di wodka per dimenticare i tuoi problemi. Funziona sempre. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione . Un bacione enorme :*

Ho adorato tutto di questo capitolo,ma soprattutto la genialità di Cora...beh,lei è dieci passi avanti a tutti ahahah.
Bellini lo scertiffo e melissa*_*( bella la tua versione di kiss me licia ahah)lidea della rissa tra scott e stiles mi ha fatto morire,soprattutto le visioni di stiles.
Poi che dire, la discussione con Derek è fantastica e comunque dai,qualche piccolo passo avanti lo sta facendo pure lui.
- Ti sei scopato Kate … - gli ricordò Cora, - che oltre essere la causa della tua evidente omosessualità avrà avuto chissà cosa. Io terrei l’amico sotto chiave, tu che dici Brae? qua credo di essere morta ahahah.
Tenerissimo Stiles che continua a pensare a Derek, o meglio di limonarsi Derek.*ti capiamo tutti perfettamente stiles,non avere sensi di colpa*Vero che sta con Malia,sono carini insieme,preferisco la tua versione degli stalia che quella del telefilm , però insomma quando uno è innamorato è innamorato e passa sopra a tutto e poi chi non ama derek?(se qualcuno non lo vuole,no problem,lo prendo io :D)

Comunque non ti preoccupare per la scuola, immagino sia pesante,a che anno sei?...Per quanto riguarda Hoechlin...da uno a 10 sono sfigata quanto Derek Hale, il che è grave,non vado mai da nessuna parte, finalmente parto per l'america...e lui viene qua proprio quando io non ci sonoç_______________ç
A presto, Kaya-

Hi :3
Signori e Signore benvenuti in un nuovo episodio di Teen Gay, emh Teen Wolf!
Parto con il dire che ogni volta che leggo il titolo invece di di leggere " Le lesioni celebrali comportano visioni porno? " leggo " Le lesbiche celebrali comportano visioni porno? " con ciò non ho fatto altro che aumentare il fattore " Sanità mentale? E' una cosa che si mangia? "
Ma sti poveri ragazzuoli si vogliono trasferire nell'ufficio del preside? Farebbero prima a sto punto..
* Me dopo lo spoiler: What the Hell is going on? e_e *
Però Derek sta facendo progressi almeno dai!
- E comunque, tu sei gay,- sentenziò Cora.
- COSA?! – esclamò Braeden.
- NON SONO GAY! – urlò Derek, - sono bisessuale! Mi basta che respiri e sia umano, almeno in parte, cioè, licantropi vanno bene e …
Braeden lo guardò alzando un sopracciglio.
- E tu non fare quella faccia, non ho malattie.

Qualcuno/a ha una bombola d'ossigeno? HAHAHAH
Oh cristo la tele in sala si è appena accesa da sola. Qualcuno chiami i fratelli Winchester! ç_ç
Oddio ma la Convention quand'è? Sono rimasta indietro HAHAHAH
Ci sono troppe Convention a cui voglio andare ç_ç
Però quella di Supernatural e Sherlock hanno la precendenza asdjkfhuo
* Spera che lo pseudo lavoro le permetta di andarci *
Scleri a parte, qua la cosa inizia a farsi interessante akfhdhnf Viva Cora MUAHAHAH
Comunque non ci hai messo tanto ad aggiornare e poi penso che nessuno ti metta fretta no? :3
Spero che tu sia in una classe decente almeno. Fortuna che ho dato la maturità e adios gente MUAHAHAH
Bon, ci sente con il nuovo capitolo asjfhdo
Domani spero di riuscire a risponderti al messaggio :3

J.W.

LOL Cora è la perfetta sorella malvagia u-u Derek dagli retta, va, che ha più buon senso lei di te u-u
Uhuhu chissà cosa sta pianificando Lydia, dubito che si sia improvvisamente scoperta interessata a Stiles.

Ahahahhahahah ciao tesoro. Credo che questo, al momento, sia uno dei miei preferiti! Quel "Lui" che da speranza. Derek che sta zitto ma lo sanno tutti che "chi tace acconsente." Ahaha Scott che picchia Stiles mentre cerca di rianimarlo e di nuovo tutti i presidenza. Vai così! Complimenti tesoro e a risentirci al prossimo capitolo.

Hi :3
Parto subito con il dire che adoro letteralmente la tua storia così come ho adorato Famous last words - pensa ai My Chemical Romanca ç_ç -asdjhfkf
Non aspettarti nulla di sensato da questa sottospecie di recensione perchè non lo sarà e quelle povere anime che mi conosco lo sanno fin troppo HAHAHAH
Detto ciò ho come questa continua sensazione che Malia e Liam si metteranno insieme/piacciano/qualcosa del genere ma non riesco a spiegarmene il motivo. In realtà shippo Scott con Liam anche se Scott e Isaac erano così asddhf - in realtà è Isaac che è un cutie pie ** -
Ma qua la cosa principale è la Sterek! Giuro che sti due mi uccidono e nella tua storia ancora di più HAHAH

Già mi immagino Derek sclerare mentre guarda Shameless perchè Ian e Mickey sono stupendi e ogni volta che leggo del " sopracciglio alzato " penso a Mickey. Ormai è più forte di me!
Sulla pseudo-ragazza di Derek sono un pokèmon Hale non mi esprimo nemmeno per ovvie ragioni. E poi come osa rovinare i mobili di Peter? e_e
E nulla non vedo l'ora di leggere il nuovo capito e viva Cora! Mi sarebbe piaciuto vederla ancora nella quarta stagione ma dettagli D:

Mi manca Isaac e spesso alzo il sopracciglio come Mickey

J.W.

Lo spoiler mi incuriosisce troppo.Non vedo l'ora,così come sono curiosa del la cosa stalia e la cosa sterek ù.ù
Coomunque, passando al capitolo, scott che sopravvive a tutto, ma probabilmente non sa se riuscirà con la madre, mi fa morire *momento pubblicità, non è che magari,magari eh melissa e lo sceriffo si scontrano,lui lascia da perdere natalie e si mette con lei così siamo tutti contenti?ahahah*
Cora mi piace sempre di più,anche se rischia di esser euccisa da Braeden un momento sì e l'altro pure xD, comunque nonostante la sfacciataggine e tutto il resto,si vede quanto tiene a Derek e ero contenta per lei per il post it xD
Molto carina la scena del lago e molto carina anche la scena tra lo sceriffo, che è davvero un grand'uomo e stiles.Teneri.
A presto,Kaya-