Sweeter than fiction
di tylersanchor

17/10/15, ore 22:15

yayyayayayaghewfhj ctbk7qrtg7x à89bè6X TJHZGSECTR68GFWEJAFKHEJWTGAFRABXUC YRW4EKBXTDYU,gdebyc xgvakuwx ycebyweazgtwexbdgvsfhjeratgvzdfkhgsueilajzcfgnadwwDGZADJWEAFCNGEFSCUYRELA

OKAY LA DICHIARAZIONE ERA TIPO, WOW, ORA LA RILEGGO, WOW, QUESTA RAGAZZA E' UN GENIO, ORA LA RILEGGO, WOW, DEREK E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO IN QUESTO PUNTO, QUESTA RAGAZZA E' UN GENIO, ORA LA RILEGGO, WOW, SPERO CHE ORA SCOPINO FORTEMENTE, DEREK E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO IN QUESTO PUNTO, QUESTA RAGAZZA E' UN GENIO, ORA LA RILEGGO, WOW, STO DIVENTANDO DIPENDENTE DALLA DICHIARAZIONE DI DEREK, SPERO CHE ORA SCOPINO FORTEMENTE, DEREK E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO IN QUESTO PUNTO, QUESTA RAGAZZA E' UN GENIO, ORA NON LA RILEGGO PERCHE' SE NO RESTO BLOCCATA SU QUESTA DICHIARAZIONE A VITA, PERO' E' DAVVERO WOW.

Non si nota che sono rimasta bloccata sulla dichiarazione vero? XD

detto questo, ora probabilmente mi metterò a leggere anche la ho'brien anche se io sono più Dylmas che Ho'Brien ma qualsiasi cosa che sia anche lontanamente Sterek per me va più che bene perciò è okay.
ora vado :*

-Blue

06/10/15, ore 17:13

Capitolo stupendoooooooooo 😍😍😍😍
Lydia perché non vai da Parrish invece che da quel pazzo/strafigo Peter 😂😂😂 ho amato la parte in cui Stiles finalmente parla con Derek e cerca di chiarire la situazione e poi come osa quel licantropo prendersi Derek!!!!!!! Mi immagino Stiles versione eroe a salvare Derek 😂😂😂😂
Non vedo l'ora di sapere come va a finire 😊 secondo me dovresti fare la ff sulle tue 2 otp 😉
Alla prossima recensione 😊

03/10/15, ore 14:25

Non avevo ancora notato la tua storia, forse per il fatto che non l'aggiornavi da un po', ma leggendola devo dire che mi piace davvero tanto! *-* Sono contenta che il personaggio di Cora sia uscito più fuori, visto che nella serie era stata veramente trascurata....e i suoi piani malvagi sono fantastici ahahahah ben gli sta a Braeden, quella non mi é mai andata a genio -.- Stiles e Dereck sono così carini insieme, anche quando litigano <3 Quindi brava brava brava, continua così! Anche perché sono troppo curiosa ed in ansia per la fine dell'ultimo capitolo.... cosa succederà a Stiles?!?! :0 Ciao ciao Gio

02/10/15, ore 19:55

Hola :3
E' autunno,finalmente, piove, tu hai aggiornato e io sono felice oidhgoihfdo :3
Ho stra-adorato questo capitolo, sia per Lydia e Peter che ovviamente per Stiles e Derek **
Finalmente Stiles si sta facendo sentire e tutto ciò è molto Yeeee, go Stiles! Che la Forza sia con te! e Lunga vita e prosperità! E io sto mischiando troppi fandom insieme HAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo specie dopo il finale, i mean WTF GIRL?! HAHAHAHAH
Ecco inizio a delirare di nuovo, sono sicura che mi metteranno in manicomio prima o poi..
*inizia a cantare This is halloween*

Bye;
J.W.

01/10/15, ore 22:04

Non immagini la felicità che mi ha assalita quando ho visto un tuo aggiornamento! *--*
No, sul serio, io AMO..STRA-AMO questa storia! Scrivi benissimo e a mio parere sai descrivere alla perfezione i pensieri di Stiles che spesso sono così assurdi da far sbellicare dalle risate. Aspetterò mooolto pazientemente il prossimo capitolo perché proprio non posso fare a meno di questa storia! 😍 Baci💜💜

04/08/15, ore 13:57

No, vabbè... io sto ancora ridendo! AHAHAH. Capitolo a dir poco meraviglioso! Lo sai, vero?! L'ho amato. Tutto! Dalla prima, all'ultima riga. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! A presto :*

03/08/15, ore 21:04

Ehi Ron che dire questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahaha io adoro i filmini di Stiles su Derek sono bellissimi ma divertenti allo stesso tempo ahahaha :) la frase "  quando non stavamo insieme ma comunque ci scambiavamo la saliva " è EPICAAAAAAAAAAAAA stavo morendo giuro ahahahaha e poi anche " Malia, che li aspettava appoggiata all'armadio. L'armadio bestemmiò." e anche questa è EPICAAAAA ahahahahahah.
DEREK BACIA STILES <3 <3 <3 <3 la fangirl che è in me ha esultato <3 <3 <3 sono troppo feliceeeeeeeeeeeee.
Ok la smetto di sclerare e alla prossima recensione :)
Un bacione da

03/08/15, ore 01:50

Ciao! Accidenti mi dispiace di essermi persa un capitolo, ma rimedio recensendo questo, che ho apprezzato davvero tanto, pieno di humor in perfetto stile Stilinski e della drammaticità di Derek. O "melodrammaticità"? Mi ricorda tanto un post di tumblr in cui alla faccia del nostro Hale preferito (o simil preferito, visto il Grande Patriarca Peter <3) era stato aggiunta una caption che suonava più o meno così: si, voi andate pure al liceo, sfigati, mentre io posso fare cose fighe da adulto come DORMIRE QUANDO VOGLIO e PIANGERE. Che risate :'D Scleri a parte, trovo particolarmente azzeccata la tua descrizione di Derek, e condivido pienamente le riserve di Stiles, il risentimento che prova per questo suo comportamento che oscilla tra la noncuranza e il fomentare illusioni; trovo che sia una situazione molto umana, che la dimensione fittizia per natura della fanfiction non guasta. Sarebbe un sogno se Derek si "arrendesse" a Stiles, certo, ma perderebbe qualcosa il quadro d'insieme, sarebbe meno vicino alla realtà che molto spesso si vive, la realtà degli amori amari che chi vorremmo non ricambia con l'intensità che speriamo; quegli amori che non esistono e per cui non si può biasimare nessuno...forse Derek ha questa difficoltà molto oggettiva, fra le tante, e va bene così.
Al di là del momento deprimente, leggerti mi fa sempre piacere, anche perché questa bellissima storia si basa su una struttura e su uno stile godibilissimi, cosa purtroppo sempre più difficile da trovare, e in sé parecchio scoraggiante.
Complimenti e alla prossima :D

22/07/15, ore 16:02

Ciao Ron :) sono strafelice che sei tornata * la abbraccia*
Io ti adoro, i capitoli precedenti sono strabelli e mi fanno morire dal ridere e poi FINALMENTE DEREK LASCIA BREADEN E SI RINTANA DA STILES <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora di sapere chi è il beta e che cosa succederà tra Stiles e Derek :)
Ho letto che cosa ti è successo e mi dispiace moltissimo ma sono felice che ti sia ripresa e adesso stai meglio :) nella terza puntata della 5 stagione di teen wolf il padre di stiles aveva un appuntamento con la mamma di lydia e sai a chi ho pensato ho pensato a te e al fatto che sei una veggente e chi se l'aspettava ahahahahahahahahahaha
Che altro dire se non alla prossima recensione :)

06/07/15, ore 00:03

Oddio ma da dove sbuca questo? Sono curioso proprio di vedere la reazione di Derek e di capire meglio come andrà avanti!

01/07/15, ore 21:38

Quanto ho riso non lo puoi immaginare ahahahahaah. Assolutamente fantastico, sia Stiles sia Derek, anche se sono inquieta per la comparsa a fine capitolo ... spero non succeda nulla di irreparabile!

27/06/15, ore 14:58

Ahahahahha sto morendo dal ridere ! :') se Derek già è intrattabile di suo, figurarsi ammalato. Cioè, dai ahah povero Stiles. Però è tenerissimo ! Non so perchè ma temo per il nuovo personaggio. Quando quei due si baceranno di nuovo? Ho amato la scenata di Lydia. Non so perchè ho la netta impressione che ce l'avesse con Parrish, ma magari mi sbaglio!! Ad ogni modo tesoro, complimenti vivissimi per questo capitolo a dir poco meraviglioso e a risentirci alla prossima recensione ! Un bacione enorme <3

26/06/15, ore 21:12

Siiiiiiiii!! Sei tornata!! E con te la mia sterek preferita! Mi dispiace che sei stata male, spero che tu possa passare un estate fantastica! E spero che aggiorni presto voglio vedere che succede tra sti due e ovviamente con Cora... Dio amo quel personaggio! E troppo malefica! Ma Malia a mollato Stiles per Liam vero? Dio voglio stra sapere! Come al solito capitolo stupendo! TI ADORO!!

15/06/15, ore 23:18

Hi :3
*in arrivo un super mega abbraccio per la donzella*

Sono contenta che tu ti stia riprendendo e cerca di passare un'estate non meravigliosa ma di più :3
Sono così felice che tu abbia aggiornato questa bellezza, quando ho letto "sweeter than fiction" fortunamente ero a casa da sola perchè avrei rischiato nuovamente il manicomio HAHAHAH
By the brothers Way, Derek te vuoi dare una mossa? No dico, cosa stai aspettando, la lettera per Hogwarts? Perchè in caso faresti prima a metterti con Stiles che per quella sei troppo vecchio!
*Qua missà che lo siamo un po' tutti*
Ma Mr.Hale imparerà mai a bussare alla porta? I mean, non è così difficile e poi se Stiles gli ha insegnato ad usare l'acqua calda nella doccia lui poi impare anche a bussare, non è mica Camelot che tutti entrano nelle stanze di tutti con pura nonchalance.
E finalmente Derek ha sbolognato ( citare Toy Story fa sempre bene )Braeden MUAHAHAH
Anche se la foto sulla finestra è stata decisamente imbarazzante. Però Stiles ha dormito con il suo unico amore spalmato addosso come la senape sul pane,il gelato sui vestiti o come quelle maledette more sotto le scarpe lsdhfidhod
Quindi speriamo che uno dei due si decida a fare la prima mossa, tanto prima o poi dovrà accadere, perchè qua stiamo tutti invecchiando HAHAHAHAH
Niente il capitolo mi è piaciuto tantissimo e la scena in cui dormivano con le mani unite e con un selvaggio Derek appollaiato su Stiles è stata bellissima e blabla vari ç__ç
Ps: Non so se è il mio computer che è partito per la tangente ma credo che ti sia copiato il testo due volte o-o
Bye the way (again) Always keep fighting <3
Bye;
J.W.

13/06/15, ore 23:15

Ma questa storia è fantastica baby! E ho il sospetto che ci sia del pydia in mezzo, te lo dico io ... non me la conti giusta! Bravissima tesorino!