Sweeter than fiction
di tylersanchor

11/06/15, ore 23:33

Questa storia mi piace un sacco! L'ho letteralmente divorata fino a ora e ti faccio i miei complimenti, sei BRAVISSIMA! Non vedo l'ora di sapere come continua ✨

11/06/15, ore 23:18

MA CHE IDEA GENIALE AHAHAHHAHA seriamente come ti viene in mente di fare tuttw queste coe? Ti prego, passami la tua fantasia!

11/06/15, ore 23:13

Oddio le maniiiiii! Sono troppo belli e adoro come tutto si costruisca così lentamente ma allo stesso tempo Derek abbia sempre una buona parola per Stiles ... aaaaaaaw, complimenti!

11/06/15, ore 21:03

Eccomi finalmente arrivata alla fine. (per ora, spero). Permettimi prima di tutto di esprimerti il mio dispiacere per quello che devi aver passato, e le mie congratulazioni perchè hai detto che passerai un'estate meravigliosa. Io non sono certa che a me le cose potranno andare altrettanto bene, nell'inferno ci sono ancora in mezzo ed insomma...è difficile. Ma andiamo alla storia, non voglio tediarti con i miei problemi personali.
Ho amato ogni singolo capitolo, nonostante la Sterek sia piuttosto slowbuilt. Ho amato ogni singolo capitolo perchè questa storia è maledettamente vera, maledettamente verosimile, insomma Derek per ora non ci sta, e può amarlo o non amarlo segretamente, a Stiles, ma intanto io mi rivedo in situazioni simili e tu sai descrivere questo tipo di sentimenti e permettere questo tipo di immedesimazione in una maniera sconvolgente. Questo per dirti che non è la solita Sterek che mi ha fatto sorridere (nonostante i momenti esilaranti, che ci sono stati e continuano ad esserci), ma mi ha stretto davvero il cuore, e non come lo potrebbe fare un romanzo, ma come un qualcosa di dannatamente vero. Forse mi sto ripetendo, ma vabbé, avrei mille cose da dirti ma in parte le parole sono come bloccate.
Questo tuttavia non mi esime dal farti i miei più vivi complimenti. Stile perfetto, sembra davvero che a parlare sia Stiles...e niente, aspetto il lieto fine. Mi auguro che lui ce l'abbia, almeno.
Un bacio, Maeve.
p.s. Lydia sta uscendo con Peter. Mio dio lo so. Me lo sento. Se è vero ti faccio un altare.

11/06/15, ore 19:38

NO OKAY IO AMO TE E LA TUA STORIA!!!!!!!!!!! E' LA STEREK MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!! PERO' VORREI CHE STILES SI METTESSE A PIANGERE DA QUALCHE PARTE PARLANDO CON CORA DI QUANTO AMA DEREK E LUI LO SENTISSE E SI METTESSERO INSIEME <3_____<3

11/06/15, ore 18:29

Ciao:) Ti avevo messo da un bel po' negli autori preferiti avendo AMATO la tua hobrien...questa l'avevo solo intravista e mi era dispiaciuto tantissimo che fosse stata lasciata incompiuta perché già dall'introduzione sembrava esilarante...o meglio, il giusto equilibrio fra esilarante e sentimentale, e poi non posso non amarti per aver definito Braeden il "male" e averci messo Cora di mezzo :D E niente, dopo questa recensione sgangherata, visto che hai aggiornato vado a leggermi gli altri capitoli...so già che saranno bellissimi, hai uno stile meraviglioso, fresco, vivace, spumeggiante direi, meravigliosa la sottile ironia o autoironia che pervade anche i momenti più drammatici. Mi piace come tu abbia creato, tramite la scoperta di Stiles della relazione del padre, una sorta di filo rosso con quello che prova Cora e quindi, con la comprensione da parte dello Stilinski dell'importanza della persona giusta. E tanti saluti a Jacob xD
Bene, vado a leggere gli altri *scappa esaltata*

ok, è da oggi che ho scoperto questa fan fiction e penso di essermene innamorata! è stupenda! ho riso tutti i capitoli(in certi di più, in certi di meno), mi sono innamorata di come hai caratterizzato i personaggi e di come scrivi! ti prego aggiorna il prima possibile! voglio sapere cosa succede e il grande schop del quindicesimo capitolo!però ho una domanda:da dove cazzo ti escono sti soprannomi geniali e i riferimenti a Harry Potter(e altro)? no, perchè ogni volta che li leggevo scoppiavo a ridere come una deficiente e chi mi stava intorno mi guardava come se fossi completamente pazza...cosa che in effetti sono... va beh, comunque ottima fan fiction e spero che la aggiorni il più presto possibile

L'ho letta tutta d'un fiato e beh nulla da dire, stupenda! Stiles fa troppo ridere e adoro che ci siano tutti questi personaggi a interagire, complimenti, ottimo lavoro!

Hola :3
Come promesso nel messaggio precedente sono qua a recensire - diciamo HAHAHAH
E niente quindi Derek ha "cacciato" Stiles di casa per poi essersi lasciato con Braeden? Molto interessante la cosa MUAHAHAH
Cora è sempre meglio e come minimo è stata lei a suggerire al lupo - rinsavito finalmente - di andare da Stiles per nascondersi HAHAHAH
Quindi presumo che da qui in poi le cose miglioreranno nettamente idhiufdhfie :3
Il finale è stato quasi una cosa epica con Derek - non so usare le porte - Hale che ' devo nascondermi e mi devi un favore ' e ' fingerò anche di non aver visto questa ' ha probabilmente mandato Stiles in fase ancora più disagiata u.u
Sta cosa del "favore" mi ha appena ricordato l'intervista di Ben Mckenzie e Robin Lord Taylor e la 'relazione' fra Jim Gordon/Pinguino e i favori che si devono ed è meglio che non continui..
Alla prossima :3

Bye;
J.W.

Beh. Bentornata :)
(E niente, volevo scrivere solo "Beh. Bentornata" perché faceva un sacco scena, ma il signor EFP vuole una recensione di almeno 10 parole, per cui appunto... Bentornata. Bel capitolo. Si sentiva la tua mancanza da queste parti :) )

Hi :3
Sono così contenta che tu sia tornata askjgfduifg :3
Il capitolo come al solito è a dir poco fantastico/stupendo/bellissimo/zgfdfugdidh
Come fai a scrivere così bene? Sul serio, dimmi il tuo segreto *O*
Quindi abbiamo uno Stiles sempre più cotto che trasuda amore da tutti i nei, una Cora sempre più fantastica e un Derek Hale sempre più ambiguo HAHAHAH
Ogni volta che si avvicina a Stiles - più del solito ovviamente - sono tipo: okay ora lo bacia,lo abbraccia, lo sbatte contro la prima superfice a sua disposizione ignorando beatamente la vacca e invece nada de nada çç

Si voltò per insultarlo di più ma trovò il viso di Derek a mezzo centimetro dal suo e per poco non gli venne un colpo.
- Ti dispiace? – domandò angelicamente lui, poi si avvicinò ancora, - potresti fare qualcos’altro se non ti va di cucinare.
Era a un soffio dalle sue labbra e Stiles ebbe appena la forza di annuire, aspettandosi un bacio prepotente da un secondo all’altro.
- Lava le finestre del loft.

Perchè mi illudi sempre in sto modo. Perchè e_e
Scott che dice a Kira che ha delle belle sopracciglia è stata una delle cose più belle HAHAHAH
Anche perchè potrebbe essere la stessa cosa che potrei dire a Zachary Quinto se fosse davanti a me..
Cosa più importante di tutte: Cerca di stare meglio, non so la situazione e anche se non ti conosco mi dispiace veramente perchè nessuno merita di stare male specie per colpa di certi elementi che sono in giro - mi fa schifo l'umanità in maniera disumana -, quindi sì l' importante è che ti riesca a star meglio e che ti riprenda, questo e non un aggiornamento continuo o cose così.. la salute e quanto bene il sentirsi bene sono le cose che vengono prima :3
Io solitamente sono una persona che non dimostra troppo affetto o cose del genere, quindi tutto quello che ho scritto lo dico sinceramente :3
Tranquilla e riprenditi ora :3

Bye;
J.W.

Che bello che è questo capitolo ! <3 come tutti gli altri del resto. Spero tu possa perdonarmi se arrivo in ritardo con la recensione! Mi dispiace per quello che hai passato, ma accanto alle persone giuste la vita può essere meravigliosa. Riprenditi presto e scrivi più che puoi. Io, per esempio, è scrivendo che mi libero dallo stress. Ti abbraccio fortissimo.
Un bacione enorme :*

Recensisco perchè te lo meriti e so cosa vuol dire riprendere una storia in mano dopo secoli :3 Ti scriverei un papiro ma tra 15 giorni ho un esame super importante E DOVREI STAR STUDIANDO IN QUESTO MOMENTO, quindi ti dico solo che mi ha fatto sbellicare e rilassare come al solito - i riferimenti a Taylor Swift mi fanno sempre rotolare LOL Guarisci presto :D

Amy

Saaaalve!!:) Appena aperta la pagina di teen wolf mi è venuto un mezzo colpo perché proprio 2 giorni fa sono passata dal tuo profilo visto che non ricordavo lo stato di questa storia e ammetto di aver sperato ardentemente in un nuovo capitolo,quindi sono felice che il mio desiderio sia stato esaurito!!leggere dei viaggi mentali di Stiles è sempre fantastico,ma la parte che più mi piace di questo capitolo è anche la più triste:la scena della macchina.in quella parte hai reso più che bene quello che,a mio avviso,qualunque persona e in questo caso Derek proverebbe nel rivedere un evento così drammatico...sapere che in qualunque caso il tuo obiettivo è dare una fine a questa storia è rassicurante,e sono più che pronta ad aspettare soprattutto perché mi piacerebbe davvero molto leggere di come torneranno insieme,se e quando lo faranno!!detto questo,buona fortuna e tieni duro e ricorda che per ogni porta che di chiude,c'è un portone che non vede l'ora di aprirsi;)

07/11/14, ore 19:17

Un pò in ritardo rispetto a qudllo che ti avsvo scritto nella risposta,ma eccomi...che dire,questo capitolo è wow,dall ' inizio alla fine. Amo i battibecchi sterek e derek post sbronza,tanto nonostante gli istinti omicidi- che sono piccolissimi dettagli-,lo sanno pure i muri che ama stiles. Cora è la stsrek shipper numero uno ahah mi fa morire..e a propositovun interesse amoroso pure per lei no? Rotolo già per lo spoiler A prestissimo,kaya Ps ti é arrivata la richiesta di amicizia su fb ? Ogni tanto il mio telefono sclera