Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/14, ore 23:23

HAHAHHAHHAHAHAHAHHAHA oddio rido troppo. HAHAHHAHAH dio greco(?)
"Smetto di pensare a quel Dio greco e rispondo a mio padre annuendo." da dove ti vieneeeeeeeeeeeeeeeee? ahahahaha
sto morendo dalle risateeeeee
continua presto ahahah
non vedo l'ora che aggiorni.

28/08/14, ore 15:27

Ahahahah, che bei capitoli, Ahahahah, comunque la fan è fantastica♥ahah che ridere :-D

28/08/14, ore 14:59

Okay,prima di tutto scusa per il ritardo.
Sto totalmente morendo dalle risate "Smetto di pensare a quel dio greco" ahahah.
Questa storia è davvero fantastica,si merita tanto successo in questo campo.
Scrivi sempre meglio  va sempre detto.
Spero aggiornerai presto.
Ciao ;)
Kika xx

28/08/14, ore 11:01

HAHAHHAHHAHAHAHAHHAHA oddio oddio rido troppo. "Smetto di pensare a quel Dio greco e rispondo a mio padre annuendo." HAHAHHAHAH dio greco(?) da dove ti vengono queste espressioni e poi inculatore(?)
Lo vuoi capire che sto morendo dalle risatee??
Tu DEVI aggiornare okey? grazie <3
Aggiungo,ho amato questa parte: "La apro e mi ritrovovo davanti un ragazzo fasciato in un paio di jeans neri e una maglia con scollo a V bianca, lo fisso in volto e noto che é riccio con gli occhi verdi come due smeraldi e che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette. Un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossettette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio! Lo fisso un mistro tra lo sconvolto e il: ora ti prendo e ti scopo in tutte le posizioni possibili, prendo un gran respiro e urlo. Sinceramente non capisco neanche io cosa dico perchè tutto quello che mi esce dalla bocca sono versi incapibili che possono essere anche scambiati come richiami d'amore di qualche animale sconosciuto che si trova in chissà quale luogo lontano e dal nome impronunciabile." DIo mi sono messa nei sui panni. cazzo l' avrei detto anche io che me lo sarei scopato in tutti modi possibile. cazzo era harry styles mica un procione qualunque hahaahahha
Ora la mia recensione è anche troppo lunga comprendendo l' altra

baci, Letstrytowrite.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 11:06 am)

27/08/14, ore 18:41

HAHAHAHAH STO CREPANDO DAL RIDERE.
Amo la tua storia, amo Ley, amo Harry(sono una Harry's girl, ti compatisco sorella) e sopratutto..AMO TE.
Grazie per aver creato questa stupendissima(?) fan fiction.
Ok, adesso mi dileguo e ciao ciao

un bacio
ondftlittlemix

27/08/14, ore 11:11

sai che vuoldire che sto morendo dalle risate? AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
dio santissimo inculatore(?) tu DEVI aggiornare, devo sapernendi piú diamine!
ora mi faccio tremila film mentali su come continui eu
ti conviene aggiornare**

~cristiana

27/08/14, ore 10:58

I like it, i like it, i like it!

Giuro mi sto pisciando dalle risate AHAHAHAHAH
sento che mio padre avrebbe fatto lo stesso^^
vado a leggere il prossimo♥

~cristiana

27/08/14, ore 00:42

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA PUOI? IO STO PRATICAMENTE MORENDO DALLE RISATE:'')
Sei la migliore fattelo dire ahahahahh
Adesso ritorno in me. Okay non riesco ahahah
Sta di fatto che questa fanfiction è davvero bellissima, fidati di me ahah
Ti prego avvisami quando aggiorni, grazie mille.
Ora mi dileguo, un bacione<3

Lorenza xx

27/08/14, ore 00:13

Hahahahahaha! Sto rotolando dalle risate continua così ;) P.s. Secondo me la frase dei lama non è una cosa stupida xD Ciao alla prossima <3

27/08/14, ore 00:03

Si fa decisamente scompisciare dalle risate hahahahaha dico sul serio hahahahaha...bene aggiorna
presto e avvisa mi se puoi :D bacio Xx

24/08/14, ore 10:28

Mi piace sul serio.**
Il prologo mi piace un sacco quindi si continerò a seguire questa storia stupenda.♥
Continua plisssssssssss

un consiglio però, prova a staccare i dialoghi dalla narrazione rende più facile la lettura e sopratutto non si riaschia di perdersi tra le righe ;)

baci, letstrytowrtite.

23/08/14, ore 21:53

Ciao.
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
La storia è davvero carina,ma non posso darti un giudizio preciso perché stiamo solo ai primi capitoli.
Alla prossima
Kika xx

18/08/14, ore 09:04

Ciao:)
Oh povera sveglia hahahaha no okay...il capitolo mi piace e niente,vcontinua presto bacio xX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]