Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

18/11/14, ore 18:55

Sto morendo dalle risate, seriamente. Harry sembra uno psicopatico ti prego ahahahah non vedo l ora di leggere i capitoli successivi madoo ahahhahaha
Sei sempre bravissima, complimenti!!!
Baci xx❤️

18/11/14, ore 16:52

Hahahahaha bellissima Peppa pig. Aggiorna presto :* :) ora vado a leggere il link che hai messo XD

18/11/14, ore 16:46

Hahahahaha lui che parla con se stesso è fantastico solo una cosa ho notato che la storia è un po' lenta nel sensl che in sei capitoli hai descritto solo due o tre giorni. Solo questo ;)

18/11/14, ore 16:39

Hahahaha ha incendiato casa hahahahaha che grande sta ragazza farà sclerare Harry XD

18/11/14, ore 13:18

Hey :)
Eccomi, non potevo recensire ieri sera, avevo paura di un mio possibile sclero ahahahah, ok ma ora sono qui, come ti avevo detto :)
AHAHAHAHAAHA no va beh questo capitolo mi ha fatto morire. Harry è preoccupante, seriamente ahahahah
Poi già al titolo ridevo. La camera è da film horror, 'Incubo Peppa Pig' ahahahahah :')
Capitolo fantastico, seguo questa storia perché è originale, e ci vuole proprio, magari dopo una giornata no, mi faccio due risate. Ho letto anche la OS che hai scritto e ti posso capire, non sai quanto. Io sono abbonata alle figuracce, se non le faccio tutti i giorni mi preoccupo seriamente ahahah e poi anche io divento rossa, insomma potresti essere la mia gemella perduta AHAHAHAHAH
Ora scappo, sei bravissima <3
Un bacio,
Eli.

18/11/14, ore 10:24

Hahahaha.. Oddiiiooo..
Io ti sposo questo e piu che sicuro..
("vi ma non puoi sposarti in italia con una altra ragazza scema" "si che posso dico di essere un ragazzo") okay basta.
Comunque.
Continua perché mi piace molto la storia. Sopratutto la parte in cui entrano nella stanza della sorella di ley. Oddio tutti quei magliali fanno paura anche a me credimi *-*
Comunque io aspetteró.
Sei fantastica.
Baci Vivy

17/11/14, ore 20:40

Adoro sempre di più questa storia. Harry sta letteralmente impazzendo ed è bellissimo hahahaha

17/11/14, ore 20:35

Hahahahaha fantastica è un'idea davvero originale e vado a leggere il prossimo subitissimoooo

17/11/14, ore 20:28

Hahahah mi piace da morire sta storia. Hahahahaha adoro Ley è fantastica e anke te;)

17/11/14, ore 19:29

Hahhaha oddio la tua storia é troppo divertente hahahha ma quella povera ragazza tornerà mai alla normalità??
Va beh spero di scoprirlo al più presto
Un bacio alla prossima

17/11/14, ore 18:25

Eccomi :D
hahahaahahahah okayyyyy... Harry è ufficialmente andato fuori di testa hahahaahahah secondo me Ashley comincia a ricordare qualcosa... ahahahahaah capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx

16/11/14, ore 21:39

Hola,
Scusa per il ritardo ma è l'unico momento libero che ho trovato.
Allora, il capitolo è bellissimo come al solito ahahahahaha e ovviamente divertente. Stai tranquilla che anche se non ti convince a te, io lo trovo fantastico.
Capisco perfettamente che sia difficile pubblicare, per questo ti dico solo che anche se le visualizzazioni sono diminuite, tranquilla che la storia è veramente bella :)

Okay, ora me ne vado ahahahahaha
Ciao e alla prossimaaaa,
Iris

13/11/14, ore 18:06

Ok. MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
Continua,sul serio ragazza. Devi farlo.

08/11/14, ore 18:10

Ehi ehi ehi!
Scusa scusa scusa scusa scusa per l'immenso ritardo, ma davvero.
Ora ho solo 10 minuti liberi e non riesco ancora ad aggiornare.
I capitoli precedenti e quest'ultimo sono davvero bellissimi!
Mi sto scompisciando dalle risate, bravissima e complimenti!
Aggiorna presto.
Miriam .xx

07/11/14, ore 18:29

ehiii ciao Homa! Intanto mi scuso per la mia assenza e sono davvero mortificata per aver recensito con tanto ritardo.
Anyway volevo dirti che la tua storia mi strappa sempre un sorriso, adoro come scrivi perché se leggera, fluida e semplice.
Mi piace davvero molto questa storia e boh non so che altro dirti se non di continuare così perché sei bravissima
xo, Chris