Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

29/12/14, ore 18:29

Hola :D
capitolo sipendo come sempre che ogni volta non so mai cosa scrivere nelle recensioni hahahaha. Comunque, non c'è bisogno che m avvisi perchè entro spesso su efp! bacio Xx

29/12/14, ore 17:22

Wo wo wo, se vedi un polmone è il mio.
Povero Harry, resterà calvo, senza lacrime e con un trauma cranico per tutte le botte che sta prendendo.
Figa sta cosa di twitter, e figo anche il capitolo. lol
Mh a Ley non piace più la nutella :-( non possiamo essere amiche, allora. *sigh*
Beh, adesso devo andare perché sto leggermente, ma leggermente, crepando dal sonno. Ma proprio leggermente, sì sì.
Quindi, ci si vede amika.

lots of marshmallow(sono buoni, tu sei buona, quindi...tanti marshmallow per teeee!!!)

onedftlittlemix

ps:io vorrei essere avvisata ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, perché io ho la memoria come quella di un pesce rosso cioè di tre secondi e non mi ricordo mai un cazzo :-) quindi se continui ad avvisarmi mi faresti un immenso favoro. E sì, avvisami anche quando pubblicherai la OS.

Dubaaaaaaaaaaaaaaaaai(sarebbe un good bye xdxd trasgre vè?)

29/12/14, ore 17:11

Evviva! Sono la prima a commentare questo meraviglioso capitolo! Ho sentito bene? Aggiorni tra 15 giorni? E IO COSA FACCIO NEL FRATTEMPO? PIANGO? RESTO CON LA BOCCA ASCIUTTA? MI INFILO LE MANI NEI CAPELLI? Se potresti anticipare ... mi faresti un regalo di natale. Intanto vorrei che continuassi a recensire la mia storia su One Piece e andassi a vedere anche le altre. Come quella di Frozen.
Se ti fa piacere ;) ;) ;) ; ); ); ); );)

18/12/14, ore 16:19

Ahahahah non ho mai riso così tanto! Uno più scemo dall'altro

11/12/14, ore 23:56

Ehiiii ahahahah non riesco a smettere di ridere ahhahahahahahhah
il doppio senso dell'uccello mi ha stesa.
Comunque io amo i capelli di harry aw è bellissimo, e poi quando si fa quel chignon dio è meraviglioso aaaaaaaah akdhka sclero
Harry mi preoccupa ogni giorno di più, secondo me entro la fine della storia lo rinchiuderanno in un manicomio. E' sempre che parla con la sua coscienza, porello. Dieci ave maria per lui prima di andare a dormire ogni sera.
A me va bene il fatto di fare la ff, se poi farà ridere meglio ancora! ahahahha

Bene, adesso vado.
un bacio xx

ps:come stai?ti sei ripresa?

onedftlittlemix

09/12/14, ore 18:35

Non so veramente come ci riesci eppure non ce la faccio proprio a stare seria mentre leggo la tua storia. Quando sono triste mi rileggo tutti i capitoli almeno riesco a ridere anche quando sembra impensabile. Anche questo, come gli altri, non delude le mie aspettative. Non sono riuascita a leggere una semplice frase senza ritrovarmi come Niall stesa per terra a forza di ridere. Io sono curiosa di sapere cosa pensa quella svampita di Ashley, secondo me dovresti scrivere l'OS. Detto questo concludo facendoti ancora tanti complimenti.

08/12/14, ore 23:48

voglio vedereee se quando riconosce Harry quello che fa! Intanto aspetto questo capitolo bellissimo:)

08/12/14, ore 21:03

Oddioo (muorendo dalle risate) tu sarai la causa della mia morte in un manucomio ahahaahah... E f..fantastica..
Sto piangendooo dalle risate ahahah...amo la tua storia...
Sei fantastichissima(?)
Baci Vivy

08/12/14, ore 20:07

Eccomi :D scusami tanto per IL ritardo hahahaha ma non ho controllato il sito hahahahaha capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx :D

08/12/14, ore 15:04

Oh, che capitolo emozionante! Mi sono troppo intenerita quando ho letto Miss One Direction *___* è il sogno di tutte noi!
Sei un asso! Continua così!
PS posso chiederti dove hai fatto l'immagine?

08/12/14, ore 14:03

Heilaaaa
Bellissimo capitolo, i capelli di Harry non piacciono a nessuno, poverino ahahahaahahaha
Per quanto riguarda la OS su Ashley, io la leggerei perché chissà cosa pensa del ragazzo riccio in queste condizioni hahahahaahahahha

Beh, spero che ora tu stia meglio e che ti sia ripresa, un bacione a presto
Iris

08/12/14, ore 13:54

eccomi qua:)
dire che amo la tua storia è dire poco, mi fai morire dalle risate ogni volta e mi madre sta seriamente pensando di mandarmi da uno psicologo perché mi vede ridere davanti al computer come un'idiota hahahah
il capitolo è molto bello e non vedo l'ora che continui.
comunque io la leggerei quindi devi scriverla anche per forza ahahha

ps. passa da me se ti va che ho aggiornato:)

08/12/14, ore 12:41

Hei, ciao.
Io amo la tua storia, davvero non scherzo, ogni volta che leggo i capitoli muoio dalle risate, per non parlare di Hazza che parla con se stesso, unico.
Io la leggerò di sicuro, quindi scrivila ahah.
Il capitolo e come sempre fantastico e non vedo l'ora che lo aggiorni.
Detto questo mi dileguo.
P.S. se puoi avvertimi quando aggiorni, grazie <3

23/11/14, ore 16:07

Okey,okey okey...
Sì,ok,non so che dire...Ho esaurito le parolenzioni mmagiche!
Carajo.Baaaaando alle ciancie spagnole..CONTINUA.
Quando? Che so..domani mattina,sera ,notte...anche ora dai (:
Va bene,mi 'dileguo'.
Ciao tipa!*saluta col piede di porco usato per scassinare un negozio di caramelle*
Per sempre una rompiscatole cronica:Penny Xx

22/11/14, ore 21:04

AHAHAHAHAHAH rimango sempre più sconvolta da questa bellissima storia,.
In che casino si è cacciato Harry??
Che scemo ...
Lo amo comunque.
Aggiorna presto e avvisami.
Miriam .xx