Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

22/11/14, ore 14:31

Ehi, eccomi qui anch'io:
allora, mi piace tantissimo la tua storia, è divertentissima, sul sterio muoio dalle risate, mi piace come l'hai impostata e come si sono incontrati.
Continuerò a seguirla e mi farò risentire. Baci e complimenti ancora <3 .

22/11/14, ore 13:00

ehi, recensisco :)
questa storia è molto strana, la ragazza che ha dimenticato persino come si mangi è esilarante, come anche il fatto che pensi di essere un uomo!
ovviamente adoro harry che passa la maggior parte del tempo intrattenendo intere conversazioni (anzi direi litigi) con sé stesso :D anche se potrebbe far ricordare tutto ad ashley omettendo semplicemente di averla colpita!! ahahha
sono curiosa di sapere cosa dirà ashley a suo padre e se riuscirà a ricordare tutto in 2 settimane :D
a presto!
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 01:00 pm)

20/11/14, ore 22:17

LA TUA STORIA E' FANTASTICA! Per non parlare della scelta delle attrici! Adoro Bridget Mendler! Nella maggior parte del tempo ho riso. L'ho letta molto velocemente e ho paura di aver saltato alcune cose :(
Ma nel caso non capissi niente ... non mi dispiacerebbe affatto rileggerla ;)

20/11/14, ore 21:21

CIAO IO SONO PEPPA PIG OINK OIN XDXD

ED ECCOMI QUA, COME SEMPRE SPLENDIDA COME UNA ROSA IN PRIMAVERA.
Dillo che sono la tua commentatrice preferita eheheheheheh
Allora, iniziamo! Finalmente quella scoppiata si ricorda qualche cosa, e quel bloccato di Harry diventa ogni giorni più rincoglionito.
IO ODIO IL ROSA, DIO, ABOLIAMOLO COME COLORE.
I ragazzi molto sbrechisi >>>>>>>>>>>> uno più coglione dell'altro!
Comunque niente, la tua storia è la mia presa a bene.
tvb

un kizzo

20/11/14, ore 20:17

ora posso dirlo.. mi ha presa da morire questa storia sicchè appena puoi aggiorna perchè voglio sapere cosa succede

20/11/14, ore 20:07

è un capitolo strano, uno di quelli che non sai il perchè, ma ti fa pisciare addosso dalle risate. quando infondo è solo un coglione che parla da solo. però è davvero incredibile perchè riesci ad uscire dagli schemi.

20/11/14, ore 19:57

non deludi mai.. sto leggendo tutto di un fiato e ti giuro mi è tornato il sorriso nonstante tutto. Io continuo a dire che harry da della scema ad Ashley, ma anche lui non è da meno.

20/11/14, ore 19:49

Non riesco a smettere di ridere soprattutto a causa dei tanti pensieri contraddittori di harry. Mi sembra la versione moderna di dottor Jeky e mr Hide. (penso si scriva così). Complimenti davvero.

20/11/14, ore 19:37

ahahahah è incredibilmente incredibile. Non è una delle solite storie dove c'è la fan che si incontra con uno dei one direction e da li nasce l'amore a prima vista, questa manco si ricorda chi cavolo è Harry styles... Davvero sono contenta di avere cominciato a leggere questa storia.

20/11/14, ore 18:14

è fantastica come fa a non fare ridere questa storia: tra bestemmie con i lama (che devo dire hanno il suo fascino), padri con la fissa dei preservativi cinesi e per non parlare del calmo incontro di Harry e Ashley. Ok in quell'incontro c'è ben poco di calmo. Complimenti davvero, ora quando sono giù di morale so cosa fare.

20/11/14, ore 17:15

Divertente e bellissima, mai letta una storia strutturata in questo modo. Per prima cosa è comica, cosa che adoro, poi mi piace molto il personaggio di Ashley e quello di Harry che ho visto fino ad ora. La reazione di Ley è uguale a quella che avrei avuto io XD ovviamente non preferire che non mi colpisse con un vasi XD comunque continuerò a leggere

20/11/14, ore 16:36

ti giuro sto morendo dalle risate ahahhahha.
fra tutti e due non si capisce chi è più pazzo e poi peppa pig ci stava un sacco hahaha.
continua presto:)

20/11/14, ore 15:36

Oh my god!
Cos'è questa intelligenza di harry?
Ah no.
Una camera di peppa pig XD,
Ho mia sorella , li capisco.
Continua presto la storia è fantastica.
Scrivi molto bene

Hugs gy

20/11/14, ore 15:19

Fantastico.. mi sono emozionata e divertita ad ogni singola parola.. davvero complimenti perchè non è facile far sfuggire un sorriso dalle mie labbra, soprattutto in questo momento, ma te ci sei riuscita. GRAZIE..♥

19/11/14, ore 12:16

Hola,
Bellissimo capitolo come al solito.
Chissà come avrebbe reagito Ashley se avrebbe visto la sua vera camera ahahahaahahah
Comunque, non vedo l'ora di arrivare al punto in cui Ashley recupera la memoria e si trova il suo "futuro marito" in casa ahaahahahahahah

Bene, alla prossima
un bacio,