Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

03/09/14, ore 12:01

O mio dio.
Sto ridendo come una cogliona HAHAHAHAAHAAHHAHAHHA
Quella parte dove si tocca le tette e poi si tira giù i leggings volevo morire HAHAHAHAAHHAHAH dio santo HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAH Ashley che si crede un ragazzo HAHAHAHHA oddio HAHAHAHA e il cartellone? ma che cazz da dove ti vengono queste idee? MAI RISO COSÌ TANTO GIURO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SEI UNA GRANDE!♥♥♥
P.s aggiorna.

Baci, Letstrytowrite.

03/09/14, ore 10:54

Tipo che ho fatto tutto il tempo a ridere?
Mi piace troppo la tua storia. È originale, unica!
Mi piace tantissimo anche come scrivi e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura quindi, ti prego, aggiorna presto.
Bacioni, Elena xx

03/09/14, ore 10:20

davvero brava! te lo meriti se mettono le storie tra le tue preferite o ricordare o da seguire! anyway non dimenticarti che se vuoi puoi passare anche da me ♥
un bacio!
-Raffa

03/09/14, ore 00:39

OH. DIO. MIO.
sto morendo dal ridere, credimi.. cioè dormire: ballare e cantare come una menomata, ook AHAHAH
poi tutti i pensieri di Harry e il cartellone gigante, dio santissimo RIDO.
bene, aggiorna presro e avvisa
xx,Cristiana♡

02/09/14, ore 23:57

Oddio sto morendo dal ridere!! La tua storia è troppo divertente, prima harry che butta una vaso addosso Ashley, poi lei che si crede un uomo!
Ho le lacrime agli occhi!!
aggiorna presto!
Baci
Candy

02/09/14, ore 23:37

POVERO HARRY!!!!! O dovrei dire povera Ashley? Che quando finalmente incontra il suo idolo questo gli sbatte un vaso in testa e le fa perdere la memoria!!!! Diciamo che mentre leggevo stavo con le lacrime agli occhi, soprattutto la parte dove Ashely crede di essere un uomo HAHAHA Aggiorna presto che voglio sapere come il riccio se la cavera', e avvisami se puoi. Un bacio e alla prossima ;)

02/09/14, ore 23:31

Oddio ti giuro che sto ridendo come una demente hahahaha oddio hahahahs capitolo troppo bello, quindi aggiorna presto e avvisami :D bacio Xx

02/09/14, ore 16:04

Hey eccomi e scusa per il mostruoso ritardo! Allora questa fan fiction mi piace davvero molto, è troppo simpatica e spensierata che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non dimenticarti di me, ti prego avvisami quando aggiorni!
Sei molto brava complimenti!
Xo, Chris.

02/09/14, ore 12:43

Brava, brava e brava la mia Homa. Continua così che spacchi i culi a tutti! Lo sai che ti voglio bene, fai ridereeeeee <3 <3 Ci vediamo presto!

30/08/14, ore 22:15

Ei
come promesso sono pasata. Bellissima fanfiction, mi fa morire dalle risate. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero che Ashley recuperi la memoria.
baci
Candyxx

30/08/14, ore 17:58

ok galera arrivo... AHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio :'D
dai sei davvero brava!!! però.. posso chiederti una cosa?? potresti mettere un colore meno acceso per lo spazio dell'autrice?? scusa se lo chiedo ma mi sto accecando :'3
p.S. Anyway.. avvisami per il prossimo capitolo!

29/08/14, ore 06:31

Ehila,
Eccomi qui :) allora, la storia fin'ora è bella, mi piace.
Il carattere della protagonista è troppo esilarante e mi piace un casino; ma Harry? Le ha tirato un vaso in testa, ripeto, un vaso in testa! Cioè boh quel ragazzo mi spaventa, non credo sia la prima fan che incontra e che reagisce in quel modo (io sarei uguale a lei, ma dettagli), bel modo per incontrare il tuo idolo ahahaha.
Ora voglio proprio vedere come continua, Ashley ha perso la memoria, cosa le racconterà Harry? E soprattutto, la recupererà?

La frase del lama è originale, giuro, non l'ho mai sentita, quindi non smettere mai di citarla, e sì, il capitolo è divertente ahahaha.
Beh, alla prossima splendore.

Un bacio,
Iris :)

29/08/14, ore 04:39

La adoro!
È davvero divertente e sono molto curiosa di sapere come continua.
Mi hai stupito, ragazza!
Continua così.
Baci❤️❤️

29/08/14, ore 00:05

Okay galers arrrivo! HAHAHAHA Harry impanicato perche' crede che abbia ucciso una sia fan e' bellissimo hahaha. Ma la protagonista ha perso la memoria proprio quando incontra harry??! Che sfortunaaaa!!! haha, aggiorna presto ;)

28/08/14, ore 23:54

Ehy! Hahah la prima parte e' il frequente sono di ogni directioner credo hahaha, mi piace molto il modo in cui e' scritta e non ho trovato errori, passo subito al prossimo capitolo ;) Un bacione