Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

11/09/14, ore 16:58

Ma cosa sei?? Cioè..ok andiamo per gradi.
Questo capitolo mi piace perché l'hai scritto davvero bene, come sempre ovviamente.
La frustrazione di Harry sono riuscita a provarla persino io mentre leggevo! Dio, che ansia ahahahahahahahah
Sono sempre più sconvolta per la protagonista che si stupisce per le piccole cose, la prenderei a schiaffi per farle ricordare di nuovo tutto.
Io, se fossi stata in Harry, le avrei tirato nuovamente qualcosa in testa! Non si sa mai AHAHAHHAHAHAHA
Capitolo quindi spettacolare! Ancora i miei complimenti. Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo quella telefonata del padre ahaha.

Ora passiamo allo spazio autrice.......No senti non puoi dire quelle cose sulla mia storia che mi vengono le lacrime agli occhi! Senza te non sarei arrivata a questo punto quindi sono sicura nel dirti che ogni santo capitolo è dedicato a te, a ogni tuo possibile sorriso più vero sul tuo viso. Grazie davvero.
Baci xx.

Ps. Pure io voglio un banner e un trailer oddio😱😱😱

11/09/14, ore 16:08

Ahahahah, che bello♥ non vedo l'ora di leggere il resto♥ bravissima♥

11/09/14, ore 12:37

MACCIAOOOO
Alloooora il capitolo è bellissimo come sempre quindi vai tranquilla che è magnifico, poi, la storia è bellissima, soprattutto originale, non ho mai letto in nessuna fan fiction che Harry rompe il vaso in testa ad una fan ahahaha quind, veramente, non farti nessuna paranoia ;)
Ora passiamo al capitolo, non ho smesso di ridere neanche un secondo, sei un genio, scrivi bene e in modo divertente, non puoi capire quanto sia stata felice quando ho visto il messaggio dove dicevi di aver aggiornato ahaahahah

Beh, alla prossima,
un baciooo
Iris :)

11/09/14, ore 11:28

Holaaaaaa,
scusa il ritardo ma ieri ho avuto una giornata intensa.. GARDALAND BITCHES!
Cooooomunque tornado al capitolo.
AWWWW** ma quanto dolce è Harry e Ash *soprannome che ho dato a Ashley*
è stupenda. hahahahha mi fa morire ahhaahha
poi ha per suoneria la canzone che mi fa gasare di più e che personalmente preferisco del secondo album...

Sai questo che vuol dire? che devi continuare immediatamente. bacioni**

Lestrytowrite.

11/09/14, ore 10:37

Eccomi!!!

OH MIO DIO!
LE RISATE CHE FACCIO IN QUESTA STORIA NON SI NOTANO DA NESSUN'ALTRA PARTE!

E' semplicemente perfetta, il capitolo è bellissimo.
Povera Ashlety, Harry mi sa tanto di coglione qui.

Alla prossima

11/09/14, ore 03:19

Ok allora:
1)La storia è bellissima quindi sh
2)Il trailer è troppo figo
3)AMO IL BANNER, E' BELLISSIMO.
Passando al capitolo hahah
Oddio ma tu mi fai morire, amo troppo il modo in cui scrivi hahahah
aiuto harry è il top >>> poi i cerotti nel frigo hahahah
ma che famiglia di pazzi.
ci vediamo nel prossimo

baci e abbracci
onedftlittlemix

10/09/14, ore 23:58

Oddio hahahaha, ti giuro che sto ridendo come una demente hahahhaha...no ma i cerotti nel frigo sono il top hahahaha aggiorna presto bacio Xx ♥

09/09/14, ore 09:43

[...]
Nascondo il cartellone dietro il frigo e mi dirigo in soggiorno, quel coso attaccato al lampadario era davvero una delle cose più raccapriccianti che abbia mai visto, che razza di famiglia è la sua?! Mi fermo di botto. Okay questa è la cosa più raccapricciante che io abbia mai visto, davanti a me una Ashley tutta stanca e sudata sta ballando e cantando, è cantare quello che sta facendo vero?! A me sembra più che per la seconda volta in un giorno lei stia richiamando un qualche animale sconosciuto che si trova in chissà che luogo lontano e dal nome impronunciabile per accoppiarsi con esso, ma dicevo, la bionda si muove come una foca in calore saltellando sopra il divano. Non so se questo si possa definire ballare.

“Ma che diamine stai facendo?”- le urlo.

“Dormo, non si vede?!”- Che cosa ho fatto?!

OH MIODIO.
AHAHAHAHAHAHAHA

Adoro questa storia, è .... unosballo, davvero bellissima.

Muoio dalle risate.

Aggiorna presto e avvisami, okay?
Un bacione

09/09/14, ore 09:34

[...]
"santo graal infilato nel culo di un lama Harry Styles mi ama, ha detto che mi ama, Harry degli One Direction, il mio Harry mi ama, tu-indico la sveglia smontandola con lo sguardo- hai distrutto il sogno piú bello della mia vita, giuro che troveró chi ti ha creato e lo costringeró a guardare il film di peppa pig-obbrobbrioso e sto ancora odiando mia sorella per avermi costretta a guardarlo- per ben due mesi di fila. Porca puzzola ha detto che sono dolce e stava per dire fine, tu-indico dinuovi quella cosa- ti useró per inculare il tuo creatore"-
[...]

Questo, è il classiso esempio di me in persona.
Credo che questa storia mi rappresenti molto, ahahahaha.
Ancora non riesco a smettere di ridere.
Oh mio dio.

Mi piace, è scritta molto bene e non ci sono errori.

Continuo a leggere.

06/09/14, ore 14:55

Prima di tutto scusa per il ritardo,ma sono stata fuori per qualche giorno e non ho prorpio aperto efp.
Il capitolo mi piace molto,davvero bello.
Continua presto :)
Kika xx

04/09/14, ore 15:32

come promesso, eccomi quà
sto ridendo come una pazza,se non smetto, mi faranno male le costole, me lo sento ahahahahah.
Ashley che si palpa le tette allegramente e si tira giù i pantaloni tranquilla HAHAAHAHAH
povero Harold, io sarei fuggito a gambe levate.
poi il cartellone, quello è stato grandioso ahaahhaaha

complimenti per avere passato l'esame:)

un bacio,
ale x.

04/09/14, ore 14:51

Ahahahah, che bella sta storia, Ahahahah non ho mai riso così tanto, Ahahahah continuala ti prego

03/09/14, ore 23:11

BOMBOLA.
D'OSSIGENO.
Oddio ma povero Harry aahhaha
la famiglia di Ash >>>>
Ma praticamente questa qui si è dimenticato tutto? ma che è sto fatto? hahahah
Crepo.
Il capitolo è bellissimo, al prossimo.
baci e abbracci.

onedftlittlemix

03/09/14, ore 13:30

Beh allora non mai smesso di ridere in questo capitolo ahahah davvero Ashley che si crede un uomo è davvero il top >>>
Poi adoro questa famiglia ahah è troppo fuori di testa e il povero Harry ci si è ritrovato nel mezzo ahah
Sei bravissima e ti faccio ancora tanti complimenti!
Xo, Chris

03/09/14, ore 12:28

OH.MIO.DIO
santissimo Gesù sto ridendo come una pazza, mi fanno male le costole, giuro.
Ashley che si crede un uomo e si palpa le tette HAHAAHAHAH poi si tira giù i pantaloni credendo di avere il "coso" puahahahaahahah e Harry poverino è rimasto scioccato, poi per completare l'opera trova il cartellone haahhaaha okay, poverino altro che shock.
Senza calcolare che dormire significa ballare e cantare come una foca in calore con problemi spastici e morire significa riposare HAHAHAAHAHA

Ora, complimenti per avere passato l'esame e non ti sorprendere per tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate perché veramente te lo meriti :)

Beh, alla prossima bellezzaaaa
un bacio,