Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

06/11/14, ore 21:17

One piece continua sempre! Beh le altre cose te le ho dette nell'altro messaggio! Quindi al prossimo capitolo <3

06/11/14, ore 18:17

Ommiodio è meravigioso questo capitolo :Q____
p.s. W LA NUTELLAAA <3

05/11/14, ore 23:51

Comtinua è la prima cosa che ti dico.
Nemmeno so come andrà a finire la storia che gia la amo.
Sono morta dal ridere per ogni capitolo. Mia madre mi ha presa per pazza dicendo che non era normale per una ragazza di 18 anni e mezzo comportarsi così(?)davanti ad una storia.
Mi sono gia innamorata del primo capitolo anche se cortissimo ma non mi importa... Aspetto quanto vuoi basta che continui.
Dopo questo ti dico solo CONTINUA!!! Perchè non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia.
Sei fantastica
Baci - Vivy ♥♥♥

04/11/14, ore 23:11

Ho detto:Zitto tu!
Vabbene??
HAHAHAHAH MACCIAOO, TI GIURO CHE STO MORENDO DAL RIDERE HAHAHAHAHHAAHA
Il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde!

alla prossima bacio xx

04/11/14, ore 21:57

hahahah no ok il tuo commento mi fa ridere tantissimo! :'D anche a me succede così hahahah
comunque bellissima ff, continua così!avvisami quando aggiorni ♥

04/11/14, ore 19:16

Eccomi qua :D
allora, ficcati in quella testa che sei FANTASTICA a scrivere, sul serio. Ogni volto rischio di morire dalle troppe risate hahahahaha...seriamente, non deprimerti, perchè ripeto, sei FANTASTICA a scrivere e, tranquilla ti capisco sul fatto di pubblicare, nemmeno io ho tanto tempo...
alloraaaa, finita questa moina hahahahaha io vado a deprimermi perchè ho finito la mia storia :'( hahahahahah bacio Xx
P.S. Ho aggiornato :D (come se non si era capito) hahahahahahaha bacio Xx

24/10/14, ore 19:25

Scusami tanto se sono passata solo ora, ma ho avuto tanto da fare.
Comunque il capitolo è bellissimo e tu non fai che migliorare, complimenti.
Andrai lontano :)
Kika xx

22/10/14, ore 15:00

Ahahahh, che storia Ahahah, povero Harry Ahahahah. Ti prego continua! Ahahahah

21/10/14, ore 17:25

Posso dirti che sei una grande? Sei speciale e lo si capisce attraverso la storia che racconti. Ti ammiro molto e spero che continuerai la FF o ancora meglio diventare una vera scrittrice. Ti voglio tanto bene. Mio One Piece <3.

20/10/14, ore 14:20

Haloaaa
Il capitolo è bellissimo, divertente e sì, mi ha fatto ridere HAHAHAHAAHHHAHAH l'allarme antincendio è proprio tarato eh ahahahaahahaha e il messaggio del papà è stato stupendo, le lo immagino con la faccia terrorizzata mentre si guarda attorno impaurito AHAHAHAHAHAHAH no okay basta ahahahahahah

Beh, SPERO CHE AGGIORNI PRESTO (cuore) haahhaahahahah
Un bacio,
Iris :)

19/10/14, ore 21:57

Allooooraaa...tanto per rimanere nel tema finezza :D
Porcocazzosantopaloinfilatonelculodiunlama tu, ragazza mia dei aggiornare subitissimo! Questo capitolo mi ha fatto morire hahahshaha troppo divertente hshahahaha AGGIORNA! hahahahaha, beneeeeee ora mi dileguo hahahahahaha bacio Xx :D :'D

19/10/14, ore 16:32

Santo graal infilato nel culo di un lama, aggiorna in fretta!
HAHAHAHA STO MORENDO DAL RIDERE, AMO TROPPO HARRY.
MA POI IN CHE FAMIGLIA ANDO' A CAPITARE? IL PADRE E' PIU' SCHIZZATO DELLA FIGLIA, E QUANDO HA DETTO CHE DAPHNE STA SALTANDO SULLE POZZANGHERE DI FANGO HO PENSATO A PEPPA PIG((wtf))
VABBE COMUNQUE, PERO' CHE ASHLEY SI RIPRENDA PRESTO PERCHE' E' VERAMENTE, MA TANTO, MA TROPPO, MA TROPPISSIMISSIMO STUPIDA.
E SPERO ANCHE CHE ENTRERANNO IN SCENE I RAGAZZI, SOPRATUTTO LOUIS((perché mi fa morire dal ridere))
OKAY, COMUNQUE STAI TRANQUILLA PER IL RITARDO! LA SCUOLA STRESSA TUTTI.
che liceo frequenti? se lo frequenti...lol

tvb xdxd
onedftlittlemix

ps:W I LAMA.

14/09/14, ore 00:52

Ciao.
Scusami per l'immenso ritardo,ma sono un po' depressa per la mia storia.
Comunque adesso eccomi qui.
Il capitolo è davvero carino,continua così che sei sulla buona strada.
Non dire stupidaggini perché la tua storia è bellissima,ecco perché hai sempre nuovi lettori.
Il banner è bellissimo e anche il trailer non è male.
Beh,alla prossima
Kika xx

13/09/14, ore 22:50

Hey,
eccomi sono passata! Bellissimo questo capitolo! Mi ha fatto tenerezza la frustrazione di Harry. Invece Ashley e il suo rapporto con il sangue è troppo comico. comunque hai interrotto proprio sul più interessante, adesso che farà Harry? Risponderà o no? Uffi, mi tieni sulle spine!
Continua presto
baci
Candyxx

11/09/14, ore 19:31

Capitolo bello e divertente con al solito! Dio povero Harry, cosa si inventerà adesso?? Risponderà al padre di Ashley?
Continua presto!
Xo, Chris