Ti amo ancora
di taty990

13/02/09, ore 22:57

ciaoooooooooooo!!!!!!!mamma mia che capitolo!!stavolta è heric a partire...poveracci!!!il destino è proprio contro di loro!!!non è giusto!!!!continua così!!!kiss!

09/02/09, ore 14:40

nooooo!!! uffi stavolta speravo proprio che succedesse qualcosa di estremamente romantico! va bè, vuol dire che aspetterò ancora...comunque bella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un grande bacio, ciaooo!!

09/02/09, ore 11:07

Heri ha lasciato Me...Melody! Bene un sospiro di sollievo per poi... andarsene in Francia? Noooo... almeno spero che si faranno una promessa....ciao complimenti jera

08/02/09, ore 20:57

ciao tesorooooo!!! come va? nn ci sentiamo da un pò...xD...che tristezza...povera Sana...*me triste*...xD....nn gliene va bene una...eheh...bravissima!! nn mi deludi mai!! complimenti a presto!! (ho aggiornato anch'io...hehe...)...tvtttttttttttttttttb!! Princy

08/02/09, ore 19:54

nono...aspetta un attimo...tu vuoi dirmi che heric deve partire per la francia??ora??ora che ha mollato quella cozza, ora che sembrava cje tutto si fosse sistemato??MA NON CREDO PROPRIO SAIIII!!!!!NONONONO!!!se nel prossimo capitolo non sistemi tutto io non so cosa potrei farti!!!a parte gli scherzi..questo capitolo ank se un po ritardatario era ricco di sentimenti e mi è piaciuto molto..!!!aspetto con ansia un aggiornamento!!!un bacio!jess

08/02/09, ore 19:15

è leggermente dificile non essere arrabbiate con te dopo quello che hai scritto...cioè ci liberiamo(ringraziando il cielo)di Meloduy e mò questo se ne và in francia...risolviamo un problema e se ne forma uno mille volte più grande...ma ce l'hai con loro?abbè alla prox...kIss!

08/02/09, ore 18:36

Ma no..insomma ..nooooo >_< ç__ç .
Non è possibile, mi oppongo vostro onore!ù_ù . Ti pregooo fa che non parta, anche se sarebbe la decisione più giusta per la sua carriera, la povera Sana mi cade in preda della depressione T^T . Bellissimo comunque, anke questo chap. e ti compatisco poiché ho molto a ke fare con i ritardi di ff -_- .
l'ultimo?!*me zompetta* . Lo aspetto trepidante allora!. Bacini,aggiorna presto ^^ .

08/02/09, ore 18:04

Finalmente Heric ha lasciato Melody...sembrava fosse arrivato il lieto fine ma niente ancora problemi...povera Sana...Heric deciderà di partire sul serio???aggiorna prestoooo...BAX^^

08/02/09, ore 17:25

lo sapevooooooooooooooooo..era troppo bello x essere vero!!!giustamente un altra cosa doveva succedere..MA KE GIUSTAMENTE QUESTA E UNA TORTURA UFFY!!!almeno Melody si e tolta dai piedi quella Barbie senza cuore..spero ke Akito non incontri nessuno in Francia intendo di ragazza e ke torni presto da Sana..poverina come soffre ç.ç e io piango quando leggo ste cose ingiuste..cmq bel chappy continua e SMETTILA DI FARLA SOFFRIRE..non essere così crudele..un baciooooooooooone gigante la tua piccola chany :D ps:sn fiera della mia mamma studia sempre e scrive i capitoli x non farsi rompere dalla sua figliola eheheh CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ps del ps:skerzo!!!!!ma sn fiera cmq!!!:D

07/02/09, ore 20:20

ciao..bellissima questa fic!!! mi sono commossa anch'io!!! ti prego continuala!!! un bacio, ciao!

02/02/09, ore 18:35

Maledetta Melody! Ma doveva giungere proprio in un momento così importante? Grr... che rabbia. Ora spero che Heric o Sana facciano/dicano qualcosa per liberarsi di questa piaga, perché altrimenti la sistemo io! Alla prossima.

26/01/09, ore 16:22

finalmente si sono baciati!!!!!!!!!ma porca miseria dovevi proprio far arrivare adesso quella smorfiosa????ma io non lo sò!!!vabbè continua cosìì!!kiss

22/01/09, ore 17:47

Ciao tesoroooooooooooo!!!!!!!! Ce ne hai messo di tempo èèèè???....NN ti preoccupare....NN mi deludi MAI!!! (ho aggiornato anch'io...dopo mesi...xD...leggi se ti va....hehe)...Tvttttttttttttttttb....Un bacione!!!...Princy

22/01/09, ore 14:16

ciauuuuuuu carissimaaaaa........allora io uccido quella civetta venuta male!!!!!!!!.......lo sai dove glielo metto il suo fare shopping!!!!!!!!!!..........cmq belliximo cappy.....a proximo ciaoooo bacioni L.L.

21/01/09, ore 21:47

Dolceee *O* . Ma quella doveva entrare proprio in quel momento?è_é. Comunque bellissimo e don't worry x il ritardo, io ho continuamente blocchi di scrittrice XDD. Kiss, aggiorna presto <3!