Ti amo ancora
di taty990

13/11/08, ore 14:03

io ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!mi hai lasciato a bocca aperta!!!!!!ma nn puoi trattarmi in questo modo!!!!!mi hai lasciato csì?!?!?!?!!adesso ti rimetti sotto a scrivere>.<...ehehe....cmq bellissimo cappy soprattutto dove litigano!!!!abbasso la ochetta testa vuotaaaa!!!!!.....aggiorna prestissimo bacioni L.L.

13/11/08, ore 13:07

come hai potuto finire il cappy con questa situazione???!!!!!!se nn aggiorni subito penso che io e tutte le lettrici oltre ad ucciderti potremo morire di curiosita!!!!!!!!bellissimo capitolo cmq!!!!un bacio grande grande!!!jess

13/11/08, ore 10:30

ODIO melody con tutta me stessa... io non sono un tipo violento ma a lei darei una capocciata... quanto mi irrita... ed ora se Heric non prende le difese di Sana io entro nella tua ff e lo strozzo..... sei avvertita!! cmq è sempre un piacere leggere la tua storia... baci je

13/11/08, ore 07:05

Mi dispiace di aver dimenticato a tua storia, ma ho avuto parecchie cose da fare e per questo, non sono più entrata su questo fandum. Tuttavia adesso, sto riprendendo il vecchio andazzo (quasi), quindi mi vedrai più spesso.
Passando alla storia, devo ammettere che sono stati aggiunti parecchi capitoli molto interessanti e pieni di curiosità (specialmente nei primi), che ti fanno venir voglia di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Scusami se non ti lascio una recensione un po’ più lunga ma sono di corsa. Al massimo mi rifaccio al prossimo capitolo.
Alla prossima.
Hatori.

13/11/08, ore 02:01

Io a quella giuro che gli strappo tutti i capelli!!! te lo giuro grrrrrrr!!!!! Heric ma porca paletta fai qualcosaaaa >__< ma io nn lo so va :p Complimentissimiiiiii nuovamenteeeee sei blavissimaaaaaa continuala prestissimo che sono troppo curiosissima :D baciiiii

12/11/08, ore 22:42

io... giuro che l'ammazzo... non so per quanto ancira posso mantenere il controllo, accidenti anche a te però hai interrotto sul più bello! se anche questa volta Heric non difende Sana e crede a Melody, perchè sono sicura che quella s****** si inventerà sicuramente qualcosa x rigirare la frittata a suo favore, prendo Heric x il colletto della camicia e lo scrollo fino a quando non si decide a chiarirsi con Sana, il suo rancore non può essere così forte da offuscare l'amore che anche lui ha ammesso a se stesso, prova x lei!!! attendo con ansia il seguito, aggiorna presto kiss

08/11/08, ore 13:44

Tesoro...scusa scusa scusa scusa...ti prego scusa il mio ritardo! Ho letto anke il messaggio su msn...appena ho finito di leggere le altre ff ke ho in sospeso, corro a leggere le tue new ff su Harry Potter! Cmq...tornando a questo capitolo....oddio! è bellissimo! Devo dirti una cosa...mentre Sana scappava, e poi quando Alyssa l'ha raggiunta, io sn scoppiata in lacrime..e sai perchè?! Perchè sono entrata completamente nella storia *o* è tutto bellissimo...anke se questo cap mi ha fatto piangere x la sua tristezza...però finalmente, Phoebe gli ha detto quelle cose a Melody, e Terence ha detto tutto ad Heric...finalmenete! Kissà cosa deciderà adesso il nostro biondino...mah! Cmq aggiorna presto ke sn super curiosa, a ti prego di perdonare i miei ritardi nel commentare...ho un mare di ff da leggere...oh..maledetta scuola!! Grr....ti volgio un kasino di bene e mi manki tantissimo...un baciotto a presto spero...tua Lilly!^^

07/11/08, ore 11:09

bella bella bella e ancora BELLA!!!che grande terenceeeeee!!!e quell'oca di melody nn c sta mai zitta?????????continua cosi k è stupenda!!aggiorna presto!bacini^-^

06/11/08, ore 22:12

Ti guiro io l' ammazzo a melody quella zo..... BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT(Esagero??')BENE!!!!! CIAO!!

06/11/08, ore 20:41

brava brava brava!!! xDD...grande terence...!!!!!! ha tirato fuori gli attributi...non fare nevicare però...XDDD...haha...un bacio!!! continua così....ti voglio beeeeeeeneeeeeeeeee!!! Princy

06/11/08, ore 16:51

grrrrrr io l'ammazzo a Melodyyyyyy trattenetemi o l'ammazzo parola miaaaa!!!!! come osaaaaaaa?? >____< /me spacca tutto Ehm torniamo tra noi xD Tatyyyyyyy ma sei velocissima che belluuuuuuuu!!!!!!ma cos'è successo al nostro Heric? ancora non ho capito cos'ha combinato quel bip di Charles! sei supermega bravissima *__* aspetto con ansia l'altro aggiornamentuuuu

06/11/08, ore 15:55

ciao tranquilla mi piace molto brava!!!aggiorna presto!1 bacio

06/11/08, ore 14:46

finalmeteeeeeee!!!!almeno qualcuno ha avuto il coraggio di dire a quella***** *** ******* ***** ****** ***** que ke si merita!!!.......cmq bellissimo cappy mi è piaciuto mmolto ma cm fa a nn piacermi dopotutto???...cmq aspetto cn impazienza...aggiorna presto kiss L.L.

06/11/08, ore 13:10

mamma povera sanaa!!!!mi sono quasi commossa..soffre troppo quella ragazza..hanno tutti ragione!heric dovrebbe mollare quell'oca di melody!ma xk è cosi ottuso che nn si rende conto di niente??si è proprio rincretinito, sara la forza oscura di quell'oca..spero che si chiarira tutto!sarà cosi vero??aspetto un aggiornamento!!!un bacio tesoro!!6 grande!!!jess

06/11/08, ore 10:46

Un applauso a Terence!!! Cavoli ci voleva qualcuno che aprisse gli occhi ad Heric!!! Ma che cosa gli prende??? E quell'oca di Melody??? La odio... la strozzerei se facessi parte della ff.... povera Sana ed Alissa è una vera verissima amica... Scusami se non ho commentato prima la tua storia... ho letto dal I al XIII e debbo dire che la storia mi piace... ciao kiss8 jera