Ti amo ancora
di taty990

23/10/08, ore 20:50

Ciao tesorooo, anke tu mi manki da morire! Scs...nn mi sto mettendo spesso su msn, ho motlo da fare in questi periodi, sai la school o.O!! Cmq cap bellissimo, anke io spero ke sabato sera succederà qualcosa di speciale, anzi me lo sento! ^_- beh poi la scelta sarà solo tua,, ora vado...ho da leggere, sepro di sentirti presto...tvtttb, un bacione tesoro, tua Lilly! =D

23/10/08, ore 16:07

o cavolo cosa succederà quel fatidico sabato??porca paletta!se melody si mette in mezzo giuro che la strozzo!!!!!w aly estroversa!!!mi piace molto di piu!!un bacio grande!!!je

23/10/08, ore 15:16

ciao! non ti preoccupare del ritardo... povera Sana non ne può proprio più! cmq sono sicura che succederà qualcosa di grosso sabato speriamo bene! kiss

23/10/08, ore 15:06

chissà cosa succederà nel prox chappy...speriamo qualcosa di bello...continuala che è bellissima...BAX^^

23/10/08, ore 14:20

ODDIOOOOOOOOO!!!!!!kissa cosa succede nel prossimo capitoloooooo!!!!!è bellissima qst ff davvero!!!!!non vedo l'ora d leggere il seguitoooo!!!!!speriamo che quell'oca di Melody se ne vada e non rompa più a sana e heric!!!!!!!!!!!!LA ODIOOOOOOOOOO!!!!va beh..aggiorna presto!!bacioni grandi!^-^

23/10/08, ore 14:20

Wow,io adoro questa storia...essendo stata fin da piccola una gran fan e sostenitrice di Rossana(e adoravo Heric!!!)...mi piace un sacco come scrivi e le frasi che metti alla fine del capitolo sono straordinarie...continua presto..io intanto la metto nei preferiti!!Beso

22/10/08, ore 11:57

questa ff è bellissimaaaaa!!!TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!!!!ho bisogno d sapere come va a finireee!!^-^complimenti davvero!basini

19/10/08, ore 16:51

Ciao, leggo ora la storia.. Ho potuto leggere solo questi primi capitoli, ma prometto che appena ho tempo continuo... Accidenti, certo però che Sana è proprio sfigata! Però se per una volta riuscisse ad essere più sincera sopratutto con Eric forse... Forse eviterebbe di spargimenti di sangue! (perchè sono sicura che se Melody non si toglie dai piedi, Sana l'ammazza) Speriamo in bene... Appena posso leggerò il seguito, baci ^^

16/10/08, ore 18:39

ciao tesoroooooooooooooooo!!!!!!!! aggiorna presto carissimaaaaaaaaaaa!!! tvttttttttttttttttttttttttb...un baciooooooo!!! Princy

15/10/08, ore 15:16

Eccomi mio tesoro!! Ah,ke bel cap...certo ke questo st****o di Charles nn la lascia in pace...cavoletti! >.< davvero un bel cap, spero ke aggiornerai presto, ti vglio fare una sorpresa, tra poco ( e stavolta sul serio -.- ) aggiorno "Strani vero?!" ahahah, scusa il ritardo, beh se lo leggerai spero di nn deluderti, ora vado...aggiorna presto...anke io ti volgio troppo bene, tua Lilly!!=D

15/10/08, ore 13:42

tranquilla, è sempre bello leggere le tue FF ank se nn succede qlc in paricolare!!!aspetto un aggiornamento!!!!un bacio je

15/10/08, ore 02:47

ciauuuuuuuuuuuu eccomi nuovamenteeeeeeee a commentare questa bellissima Fan Fiction *___* che dire stai andando benissimooo :D cavolo quel Charles lo odioooooo >___< mettiamolo al rogo per favore grrrr vorrei tanto sapere che scherzo ha combinato ufffffffff!!!!! voglio sapereeeeeeeeeeeee aggiorna prestooooooooooo baciiiiiiiii!!!!!!

14/10/08, ore 20:07

weeeeee bellix amke questo cappy......charles si puo togliere dalle p****e non ho ragione??? cmq non vedo l'ora di sapere cs succede aggiorne presto bacioni L.L.

14/10/08, ore 18:08

ciao!!!povera sana!!certo che charles stavolta l'ha combinata proprio grossa!!!!vabbè...aggiorna presto!1bacio

14/10/08, ore 16:51

ma Charles lasciala in pace una buona volta! non ti sembra di aver già combinato abbastanza danni! e poi Sana sta già soffrendo abbastanza ed è colpa tua! fai qualcosa x rimediare invece! al prossimo capitolo kiss