Ti amo ancora
di taty990

21/12/08, ore 17:40

bellissimo cappyyyy....mi piace tanto...kissà cs vrà heric......aggirona presto bacioni L.L.

21/12/08, ore 17:11

ç_ç...povero Heric...e povera Sana!speriamo si riprenda presto e che finalmente ci sia un bel lieto fine...aggiorna prima che puoi...BAX^^

21/12/08, ore 15:53

Ma che bel capitolo!*o* . Emozionante!.. e anche le riflessioni, il fatto che Sana sia disposta a tutto pur d vederlo svegliarsi dimostrano quanto sia VERO il suo amore. Che dirti..brava!^^. Anche se l'ultimo pezzo non promette x niente bene O_O . Bellissima anke la frase d Jim! ^_^ . BaCi!Aggiorna presto!;)

21/12/08, ore 15:34

ciao tesoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimaaaaaaaaaa!!! ma... a proposito di melody....adex che il suo bello è in ospedale lei dov'è?????????????????........povera sanaaaaaa....*_* Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb a prestooooo!!!! Princy

21/12/08, ore 13:45

oddio mo piango!!!fa ke si sia svegliato madonna!!!cmq bravissima aspetto il continuo e l'attesa morte di Melody ciao un bacione la tua piccola dany

21/12/08, ore 11:34

ciao! mamma mia poveri ragazzi non hanno mai un momento di pace! x fortuna l'operazione è andata bene e ora perchè il dottore li avrà chiamati?! Heric si è finalmente risvegliato?! spero tanto di si! e Melody mentre il suo ragazzo è in ospedale dove cavolo eh?! non che voglia vedere la sua faccia da schiaffi, ma non si interessa nemmeno?! aspetto presto il seguito kiss

13/12/08, ore 17:41

Finalmente mi sono rimessa in pari!^_^ e posso commentare ad un orario decente =_= (si, adesso sono molto + sveglia rispetto all'1 di mattina xDDD!) . Comunque, davvero stupenda questa ff , Hericcc...ma come fai a rimanere così impassibile?!E togliti di mezzo quella smorfiosetta >w< arghhh! . E adesso?!?O_O noooo ambulanze, urla, non promette nulla di buono e devi aggiornare assolutamente!U_U sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!*_* . Bellissime le citazioni finali, siano esse del grande Jim Morrison che di Twilight ( *ç* ) . Stupende tutte!*o* . Il modo con cui scrivi, ogni cosa è molto scorrevole... ti fa proprio immergere nella lettura "incollando gli occhi allo schermo"come si suol dire ^_^ . Complimenti..aspetto l'aggiornamento!Un bacione!^_^ .

13/12/08, ore 01:08

Oddio..devi scusarmi >_< . Ho letto solo il 1^ capitolo..O_O poi mi sono persa!o.o . Sono arrivata fin qui a leggere e domani recensisco il cappy 16..^_^ faccio 1 piccola recensione all'1 di mattina sono piuttosto svasata!XDD.. Bellissima ff, ricca di emozioni !*-* ..Questa Melody l'ammazzo >w< .. e heric ha sempre amato Sana, ha cercato di mascherare questo suo sentimento cn 1 altra persona ma è impossibile se si ama veramente e sinceramente!^^ . Ti faccio i miei complimenti..domani finisco a leggere!^_^ . bacio!...e notte!XDD

11/12/08, ore 16:18

ciao! sono molto contenta che tu abbia apprezzato la mia recensione, anche per la parte non del tutto positiva. e ancora più felice nel notare che hai messo in pratica il mio consiglio.. infatti a mio parere questo capitolo è fantastico. una volta eliminato quel partocolare non ho davvero più niente da dire, se non che vorrei spaccare la faccia ad Heric nonostante tutto l'amore che provo per lui XD vedo che sei piuttosto veloce negli aggiornamenti, quindi ti prego di continuare così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti vivissimi, anche per l'ottima capacità di reagire alle critiche, che sicuramente non è comune a tutte le autrici. Brava, brava, brava. un bacio, chia

08/12/08, ore 18:31

Mannaggia all'orgoglio... Heeeeericcccc!!!! Ma come fai a rimanere impassibile davanti alla donna del tuo cuore... MaH!! sti ragazzi d'oggi.... Sana sei eccezionale... e coraggiosa.... bravissima taty mi è piaciuto tantissimo... ciao ciao

06/12/08, ore 22:44

aspetta aspetta adesso lo letta meglio..NON PUO FINIRE HERIC SOTTO LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA POVERINA IL MIO PICCOLO ACCHAN!!! ='(

06/12/08, ore 22:41

ciao mammina mia!!!come sempre belliximo chappy..melody o dio come la odio gli romperei la testa e glielo ricomporrei dinuovo..come e antipatica e ke oca madonna..cmq spero anke io ke l'incidente lo abbia fatto lei..anke se vorrei ke lo facesse Sana così Akito capisce quanto la ama e si mettono FINALMENTE INSIEME!!!continua presto un bacione dalla tua piccola chany =P

06/12/08, ore 20:59

non mi dire che akito è stato preso sotto da una macchina!?!?uffa non è possibile!comunque bel capitolo!!!aggiorna presto!1 bacio

06/12/08, ore 20:18

Charles è sceso a -500 nella mia classifica...oh scusa mi presento,sono una raga che ha letto la tua storia e che la notte invece di dormire ci pensa e ci ripensa(e non skerzo...)cmq anche se non è una bella cosa da dire,spero che l'incidente l'abbia fatto Melody,quell'antipatica...fammi stare zitta altrimenti...non lo so cosa potrei dire....al prox cap...kIss!

06/12/08, ore 18:53

ciao tesorino! Complimenti, davvero! Ma non mi dirai che schiantato lui nèè???..cmq sei bravissima come sempre! Un bacione e a presto!! Tvtttttttttttttttttb!! Princy