Ti amo ancora
di taty990

21/11/08, ore 23:59

ehi ciao! è un po' che leggo questa ff ma solo stasera ho trovato il tempo di commentare.. prima di tutto ti dico che mi piace. sì, è una storia leggera e senza troppe pretese, che si fa leggere tranquillamente. La storia ti prende, anche se trovo che potresti migliorare la scrittura in alcuni punti. Mi piace il fatto che prediligi i periodi brevi e usi molti punti di sospensione, rendono tutto più immediato. Mi piace meno, invece, il modo in cui scrivi i dialoghi, non tanto per i contenuti, quanto per la forma. Il modo insistente con cui usi la punteggiatura trovo rovini decisamente il tuo stile. Penso che potresti essere altrettanto incisiva utilizzando un solo punto esclamativo, due al massimo ogni tanto. Idem per i punti interrogativi. Per quanto riguarda la trama ho già detto che la trovo piacevole, anche se in alcuni punti non particolarmente originale, e anche piuttosto coinvolgente. Trovo perfette, infine, le citazioni di fine capitolo. Non solo perchè immagino rispecchino i tuoi gusti musicali, molto simili ai miei, ma specialmente per la scelta delle frasi, sempre azzeccate e tutt'altro che scontate. Con questo ti lascio, augurandomi che tu non prenda quello che ho detto prima come una critica bensì per un consiglio, quello che voleva essere. aspetto il seguito, un bacio

21/11/08, ore 21:33

Eric è un idiota,ho deciso!!Ma come si fa a credere a quella Melody???Bellissimo capitolo,al prox!!

21/11/08, ore 18:09

mamminaaaaaaaa questo si ke e un capitolo davvero belliximo(anke gli altri xo mi facevano arrabiare)mi piace vai sana fagli vedere ki sei dagli una bella lezione a quel testa di c....c....COCCO!!!:P CIAU CONTINUALA UN BACIONE TADBXS

21/11/08, ore 18:07

ciao tesorooooooooooo!!!! si che mi piaceeeeeeee!!!! speriamo che heric adesso si sblocchi...hehe...un bacio...! tvtttttttttttttttttttttttb!! Princy

21/11/08, ore 14:21

OH MI DIO ......è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!TI PREGO AGGIORNAL PIù PRESTO POTREI MORIRE SE NON LA CONTINUI SUBITO!bravissima kiss

21/11/08, ore 11:40

ciaooooo!!!capitolo stupendo!!!brava!!porca miseria svegliati heric!!!l'orgoglio non è tutto!!!uffa!!!!!vabbè aggiorna presto!!!1 bacione

20/11/08, ore 22:42

Brava Sana vai così tigli tutto quello che provi e che quel testone non riesce a capire! e ora che sembrava stesse cedendo gli è tornato alla mente Chrles maledizione! Sana ormai sei in gioco, forza chiarisci anche quello che ti ha fatto quello s******non rovinare tutto ora! incrocio le dita e attendo con ansia il seguito aggiorna presto !kiss

20/11/08, ore 22:20

Provo un certo odio per Melody e per quello che sta facendo passare alla povera Sana, che finalmente ha dato voce al suo tormento. Ma Heric ora che farà? Riprenderà il suo vecchio amore o continuerà a stare con quell'altra bugiarda.
Capitolo straordinario e molto intenso.Brava.
Alla prossima.

16/11/08, ore 00:59

mi piace tanto continuaaaaa, nn farmi restare sulle spine...baciii

15/11/08, ore 18:25

Zao tesoro!! Innanzi tutto scusa il ritardo, ma la scuola mi tiene molto occupata -.-''...poi complimenti per il capitolo, è davvero bellissimo, nake se sto 'soffrendo' per sapere come finirà!>-< aggiorna presto!! Spero di sentirti, mi manki tantissimooo...un bacione, ti voglio bene sorellina...Lilly =D

15/11/08, ore 12:50

senti mi stai facendo penare...povera sana!!!!mannaggia l'orgoglio di heric...anche se lo capisco perchè io sono peggio di lui,ma così rovina tutto!!!!!aggiorna presto!!1 bacio

13/11/08, ore 17:41

ciao tesoroooooooooooooooo!!!!!!!! bravissimaaaaaaaa!!!!! continua prestoooooooooooo!! ti voglio benissimo!!!!!!!!!! Princy

13/11/08, ore 17:01

Io la detesto quella oca maledetta,sta facendo solo del male alla mia Sana..e Eric deve decidersi immediatamente a mollarla!!!Al prox capitolo....

13/11/08, ore 15:43

madonnaaaaaaaaaaa..quanto skifo a melody xke nn se ne va a vaf..cuore e si toglie da daventi ai c..cavolfiori e uffa..vatten!!!!sana povelina!!!va be cmq brava ciau un bacione tvttttttttttttb!!!

13/11/08, ore 14:52

NOOOOOOO...NN PUOI FERMARLA QUI...CATTIVAAAAAA...Spero che Heric prenda le difese di Sana...Melody che antipatica...aggiorna presto..ç_ç...BAX^^