Ti amo ancora
di taty990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/09/08, ore 00:17

Tesora, e tu scrivi ben 2 nuove ff e nn mi dici niente??? Oddio, questi due cap, super interessanti, e perchè hai detto k si sbaglia? k succederà?? oddio sono troppo curiosa, spero di sentiri presto su msn, scusa ma tra la scuola, ff, compiti, me impegnata tanto!xD aggriona presto, vado a leggere quella shot k hai aggiunto, ciau tvtb!!^_^

18/09/08, ore 23:28

ciauuuuu tesòòòòòòòò!!!scusamiiiiii mi sn persa il primo cappyyyy!!!ueeeee*piango piango*!!!cmq bravissima come sempre!la ficcy mi piace trp!perdonami!*kiede katy cn okki ke brillano*...un bacio ti voglio un bene dell'animaaaaaaaaaaa!!!katyù_chan.

17/09/08, ore 20:34

ahi prevedo guai! chissà cos'accadrà alla festa in piscina?! kiss

17/09/08, ore 19:12

ooddioo e qua che succede mo?!?!O__O me tropppo curiosaaa!*___* ahhh aggiornala in fretta ke è bellissima!*.* kisses, hachi92

17/09/08, ore 17:34

teeeeeeeeeeeesssssssssssssssssooooooooorrrrrrrrrrroooooooooooo!!!!!! ciaoooooooooooooo!!! spero tt bn!!!!!!!!! hehe.... Brava aggiorna prestoooooooo!!!!!!!! un bacio!!! Princy

16/09/08, ore 21:15

eccotii!!!!!!sono pronta aleggere qst tua nuova ff!!!!aspetto il seguito!!!!!!

16/09/08, ore 18:38

ciao!^^ allora si prospetta una bella storia!^__^ .Un pò di paura del liceo?!E chi in fondo non ne aveva?..*hachi92 che ricorda il suo lontano giorno di 1^superiore!ahahah beh poi non tanto lontano -.- * comunqque carino l'inizio, troppo presto x giudicare...!^_- spero posti presto il 2 cap!^^ kisses, hachi92

16/09/08, ore 16:49

ma ciaooooooooo tesorooooooooooooooooo!!!!!! come va????? spero tt bene...bravissssssssssssssimaaaaaaaaa!!!!! continua prestooooooooooooooo!!!! un bacioooo!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! Princy

15/09/08, ore 21:38

ciao eccomi qui pronta a recensire, povera Sana la storia è già iniziata male x lei! attendo il seguito sono curiosa kiss

15/09/08, ore 21:36

Che bella!!Complimenti!!!Continuala sono moooolto curiosa!!Tvbxs baci baci!

15/09/08, ore 21:15

Inizio molto interessante. Troppo presto però per giudicare la tua nuova storia per cui ti tengo d'occhio. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]