Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro
di Sara_P_okoyo04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/14, ore 18:51

Yo *-*/

Ho finito di leggere(tutta d'un fiato) questa ff e devo dire che mi é piaciuta molto, ora aspetto nuovi cap nel sequel :D
PS:devi cambiare da "in corso" a "conclusa"
Alla prossima
Byee
        SB

22/09/14, ore 18:12

Bellissimo e dolcissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto molto soprattutto la parte della trasformazione e la lotta tra Kei e Nemes.

22/09/14, ore 18:09

Bellissimo e romanticissimo quest'ultimo cappy!
Mi è piaciuto veramente moltissimo come finale ed aspettavo con impazienza che quei due si dichiarassero e si mettessero insieme!
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa bellissima storia!
Baci Key

OoO.... Kawaiiii dolcissimo e tristissimo questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e che all'ultima scena ho pianto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/09/14, ore 10:14

Hahahahahahahahahah bellissimo questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire. Soprattutto la parte di romeo e Giulietta e tutto quello che segue.

14/09/14, ore 10:05

Bellissimo anche questo cappy!
Awwwwww che dolce la parte della dichiarazione di Itachi....
Ho notato solo un piccolo errore. Hai scritto Uchiha Sasuke invece di Uchiha Itachi.
Il cappy mi è piaciuto molto .
Adesso cado a leggere il prossimo capitolo.

12/09/14, ore 19:00

Ohhhhhhhhh......
Stra bello ti supplivo continua ad aggiornare! !!!♥♥♥♥♥:-D♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

11/09/14, ore 23:06

Awwwwww bellissimo questo cappy!
Ribadisco che questa ficcy mi sta piacendo sempre di più
E mi emoziono ogni volta ed ad ogni capitolo!
Ah quanto capisco la povera kei ed i suoi capelli lunghissimi! Anche io come lei ho dei capelli veramente troppo lunghi ed anche io ho bisogno di mammy che me li pettina con cura!...
Continua così .

11/09/14, ore 22:45

Bellissimo questo cappy! Mi sorprende sempre di più scoprire quanto sono teneri kei e Itachi!
Mi è piaciuto veramente moltissimo.
Adesso vado a leggere il prossimo cappy

09/09/14, ore 14:02

♥·♥ adoro questo cappy! Qui si vede tutto l'amore di itachi per Kushieda che dooooolci!
Spero solamente che quell'aripia di Ann cada dalle scale e ci rimanga secca (mwhahahahahahaha).
Baci Keyra

07/09/14, ore 23:48

Hahahahahaahah adoro questo cappy che mi ha fatto morire dal ridere Hahahahahahahahahah
Meno male che non hai scritto tutte e due le ore del discorso di quella vecchia sclerotica! Sennò mi sarei sicuramente addormentata o ne sarei uscita con il mal di testa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/09/14, ore 23:26

Hahahahahah W il Ramen! Hahaha .
Il cappy mi è piaciuto da morire soprattutto la parte dove Itachi si imbarazza e non capisce più niente....
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.
Baci Key

Bellissimo anche questo cappy dove vediamo la nostra Kushieda in serio pericolo e il bacio/respirazione artificiale tra la stessa e Itachi. Che doooolci!
Le immagini sono, come sempre, bellissime.

02/09/14, ore 13:52

Bellissimo anche questo cPpyme devo dire che mi è piaciuto molto.... kawaii hai ragione Kei è davvero carinissima da piccola (anche adesso però non scherza).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy con magzri un po più d'azione.
Baci Key

Hahahahahahahahahahah bellissimo , divertente emolto romantico anche questo cappy che mi è piaciuto veramente moltissimo... ho notato solamente un errore : "goccioline d'acqua brillucicose, che la facevano brillare"
Io ti consiglierei di levare "brillucicose" perché io lo ritengo superfluo.....
Magari avessi io tutti quei ragazzi carini ai miei piedi ♥·♥... ok Keyra riprenditi *e si da uno schiaffettino in faccia*
Come ho detto prima il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]