The Ugly Duckling
di Novacaine_13

14/07/15, ore 00:14

WAAA! Ho aspettato con ansia il continuo di questa storia e non vedo l'ora di proseguirla.. IL DISCORSO DI DEAN! Awwh che dolcee cucciolo *-*. Peròo ti devo confessare che ho paura, ho paura che tutto vada a rotoli, ma spero con tutto il mio cuore di no.. il povero Cas ne ha passate già troppe e sono sicura che non mi deluderai, fin'ora non l'hai fatto haha. Beh.. dopo questa recensione che fa cagare, spero di averti fatto capire quanto mi sono affezionata alla tua storia, sei davvero fantastica :)

16/06/15, ore 07:16

No, povero Sammy! Speriamo che i dottori si sbagliano! Per fortuna, se di fortuna si può parlare in questo momento, non è solo, al contrario di Cas ma ha trovato Gabriel, Castiel, Balth e Jet, oltre a Dean che dorme in camera sua, sì insomma nella ex camera dei genitori. Come sempre, ottima traduzione! Come resistere fino al 10 luglio?

15/06/15, ore 22:33

Oddio, SAMMY!
Spero che si riprenda, cavolo, io pensavo che stesse bene e che non avesse nulla di grave a parte qualche lesione, e adesso si scopre che potrebbe non camminare mai più!
Balthazar io lo pretendo come migliore amico e psicologo! E anche Jet.
E poi voglio proprio vedere quando Dean andrà a cena da Cas, è proprio vero, l'ha spaventato alla grande! Povero, lui che si fa mille problemi, non del tutto inutili eh... dopo quello che ha fatto.
Sono curiosa di vedere se Michael lo riconoscerà da quella volta che avevano vinto i soldi e Dean si era presentato a casa loro e lui l'aveva mandato via.
Bah, lo sapremo solo nel prossimo capitolo! Che non vedo l'ora di leggere.
Ugh, fino al 10 Luglio come farò?!
Comunque, buona fortuna per la maturità!
A presto.

15/06/15, ore 14:33

Oh oh....
Arrivano le presentazioni ufficiali in famiglia, mi aspetto come minimo qualche battibecco con Micheal.
Trovo molto dolce che Dean abbia spostato il suo materasso in camera di Sam, ottima scelta.
Dimmi che il piccolo ricomincerà a camminare, voglio un happy ending da questo punto di vista.
Mi piace il personaggio di Balthazar, dovresti approfondire un po' di più secondo me.
A presto,
non vedo l'ora

14/06/15, ore 21:19

Sono veramente troppo sulle spine!! Cosa pensaranno i genitori di Cas? Spero davvero che non ci voglia troppo per il prossimo aggiornamento :D alla,prossima!

18/05/15, ore 20:28

Ma quanto è dolce Sam! Mi è piaciuto quando ha detto a Castiel che gli dispiace che non avesse nessuno all'epoca che lo aiutasse mentre lui, per fortuna ha Gabriel. Quei bastardi che hanno fatto male a Gabe e volevano picchiare anche Sam devono fare una fine leeenta e dolorosa! Al prossimo capitolo!

18/05/15, ore 18:08

Oddio, mi sono commossa!
Perché proprio Sammy! Diamine, non poteva finire sotto un'auto uno di quei bastardi? Ce li vedrei bene, magari morti.
No, ma adesso ditemi, ma quanto è dolce Gabe? Non è che posso avere anch'io un Gabe? Anche in miniatura, non importa.
*sospiro disperato* Vorrei fare un ringraziamento speciale ai poliziotti che fanno bene il loro lavoro in questo capitolo e ricordargli che "la legge è uguale per tutti", o quasi a 'sto punto.
Comunque, speriamo che Sam si riprenda in fretta e che possano tornare tutti a casa felici. E vi prego niente più trasferimenti! Già è stato un colpo duro quello di Cas, non sopporterei che Dean se ne dovesse andare e che i due si potrebbero separare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, abbraccio! :)

17/05/15, ore 21:43

Ammetto che appena ho visto l'aggiornamento è nato uncoro di "alleluja" felici nella mia testa u.u ma ti capisco, e anzi, l'attesa aumenta il piacere :P sono troppo curiosa! Sam è così dolce e altruista, come sempre, e sono veramente impaziente di leggere della famiglia di Castiel che conosce quella di Dean! Alla prossima!

08/05/15, ore 21:44

Oddio, sono un'idiota!
Scusa tantissimo per il ritardo della recensione!! Pensavo di avertela inviata ed invece ho sbagliato, e pensare che avevo letto il capitolo appena pubblicato!
Comunque, ti riassumo quello che avevo detto nell'altrea.
È un capitolo bellissimo, l'inizio poi ahahah stavo schiattando dalle risate! Poi ho smesso di ridere alla fine del capitolo. Hanno investito Sammy? Stavano per picchiare Sammy? HANNO INVESTITO SAMMY!
Oddio dimmi che sta bene o non risponderó delle mie azioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

P.s. scusa evenutali errori ma sono da telefono e di fretta quindi è probabile che molte cose le abbia scritte in enochiano.

06/05/15, ore 19:33

spero presto ci sarà una risposta alla domanda più importante: le condizioni di sam? Mi dispiace per questo finale, ha reso triste un capitolo altrimenti divertente e dolce! Capisco che non tu non possa aggiornare molto spesso, fra mille impegni si fa fatica, perciò (per quel che conta) ti sono vicina e ti comprendo! Grazie ancora per l'impegno nel tradurre questa storia, davvero speciale e unica, stai facendo un ottimo lavoro e te ne sono molto grata! Alla prossima!

04/05/15, ore 22:58

Adesso però non metterci altri 6 mesi per l'aggiornamento, non puoi lasciarmi qui così! Che cosa è successo a Gabriel e come sta Sam? Non resisto, non resisto...

04/05/15, ore 16:49

Cas aveva ragione, qualcosa di brutto stava per succedere, povero Sammy...
In ogni caso capitolo stupendo, la dolcezza della parte iniziale non ha eguali *^*
Grazie ancora per aver tradotto questa storia e non preoccuparti se ci metti tempo a tradurre, con la scuola è normale avere poco tempo libero, soprattutto in questo periodo. Anzi, complimenti per non demordere con la traduzione e grazie per il tuo lavoro :D
Ciao ciao c:

02/05/15, ore 20:01

Na aspetta ... è ancora lunga la storia alloraaa, io mi aspettavo che fosse quasi finita ma, a quanto pare non è così eh. Sto amando questa storia con tutta me stessa. Sappi che ti perdono ler il ritardo, ma magari la prossima volta mettici di meno eh♡
Stai attenta a qualche errorino di battitura. Ma per il resto va tutto benone. Al prossimo capitolo!
Baci
Lara

06/04/15, ore 19:26

Oh mio Dio. Oh mio Dio! OH. MIO. DIO!
Che capitolo strepitosamente strepitoso! (?)
Non so neanche come recensirlo, sono... senza parole. è tanto brutto o perverso dire che non vedevo l'ora di leggere... tutto ciò!?
Mi è piaciuto così tanto, e tu l'hai tradotto COSI BENE!
Grazie mille, per averla tradotta in italiano, appena posso devo anche leggermela in lingua originale.
Sono felicissima che Cas si sia lasciato andare così, e Dean è stato quanto di più dolce si possa immaginare.
Ma dato che sono sempre insaziabile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi, a presto! Baci! :)

05/04/15, ore 20:17

Grazie mille per tradurre questa storia *-* Ho iniziato a leggerla solo ieri ma l'ho letteralmente divorata *-* I miei complimenti per la tua bravura nel tradurre, immagino che non sia affatto semplice, e la tua pazienza per tutti questi capitoli :D Sono proprio curiosa di leggere i prossimi, grazie ancora e alla prossima :)