The Ugly Duckling
di Novacaine_13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/14, ore 23:04

questa storia promette bene, voglio il continuoo aksbdsiwneh. comunque mi piace come scrivi (:

26/08/14, ore 15:30

Bello anche il terzo capitolo unico errore: "Castiel non avrebbe lo avrebbe trovato" c'è un "avrebbe" di troppo, comunque capisco che tradurre da una lingua all'altra è un'impresa e ti sono molto grata per lo sforzo che fai per noi.

25/08/14, ore 22:49

Ehi, premetto dicendo che se l'hai veramente tradotta tutta tu, non so com'era l'originale, ma hai fatto un bellissimo lavoro
Cercare di dare un senso a qualcosa scritto in un altra lingua, con tutte i modi di dire e il resto...tremendo. Penso che potremmo metterla come l'ottava fatica di Ercole XD
Ad ogni modo bravissima!!
Naturalmente complimenti alla mente di questa storia, è molto bella. Sai, leggendo con attenzione quanto scritto, partendo dalla trama, ho pensato subito che Dean sarebbe stato l'eroico ragazzo che aiutava i maltrattati dai bulli, nonostante fosse bello da far schifo e che frequentasse lui stesso i cosiddetti malvagi della situazione.
Insomma, mi immaginavo che la cosa finisse nel banale.
Ma come si può vedere, mi sbagliavo alla grande.
E poi Michael...è un grande. Ti confesso che nella serie non mi sa di niente, né carne e tanto meno pesce, ma qui l'avete reso molto bene! Il fratello che, pur non comprendendo appieno i problemi di suo fratello e liquidandoli con "siamo al liceo", mena anche solo per il sospetto.
L'unica pecca, mi spiace scrivertelo e spero che non te la prenderai, è la descrizione di luoghi e personaggi. Non rende molto, quindi forse dovreste curarla un po' di più
In ogni caso continuate a scrivere e tradurre, che fate un bel affare
Un abbraccio, Kiton

23/08/14, ore 09:08

Anche il secondo capitolo è tradotto alla grande! Non ho visto né errori né forzature. Continua così!

22/08/14, ore 12:39

Immaginare Cas che canta e balla per tutta la casa è stato... WOW! Certo che avere in casa Michael rovinerebbe la giornata a chiunque! Vedere Dean e Sam come due normali bambini con due genitori mi ha intenerito. Grazie per aver tradotto!

21/08/14, ore 15:21

Here I am!
Inizio molto interessante, mi ha preso.
Cas e Michael in casa da soli, che parlano di "famiglia" e della loro storia familiare è molto interessante, visto che su quello ci si può sbizzarrire.
Il battibecco tra Dean e Sam, il personaggio di Mary... ero tutto un "aaaawww".

Di errori particolari non ne ho riscontrati, quindi direi che la traduzione ti è riuscita egregiamente!

Aspetto il prossimo capitolo ;)

-feelingstranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]