The Ugly Duckling
di Novacaine_13

18/09/14, ore 08:03

È sempre bello leggere questa storia è spero vivamente che la scuola non ti impedisca di continuata regolarmente come stai facendo ora, perché sono sempre più curiosa di sapere come si risolverà questa situazione di "stallo".
Insomma il mio piccolo Cassy dopo due mesi è ancora terribilmente spaventato da tutto ciò che lo circonda a causa di quei cretino che lo hanno malmenato!!! Ancora provo così tanto odio nei loro confronti!!! E sono stata felicissima di sentire che Dean e Jet hanno dato loro una bella lezione! Così magari la prossima volta ci pensano due volte ad aggredire le persone indifese!
Comunque la famiglia di Cas ha avuto una bella botta di fortuna! Meno male! E sono stati così vicini al loro piccolo figlioletto! E anche il comportamento di Micheal da bravo fratello maggiore mi sta piacendo :) Spero che la sua famiglia e il viaggio in Europa possa aiutare Cas a rimettersi e a guarire dal terrore che lo circonda.
La chiacchierata fra Dean e John invece mi ha sorpresa! Felicemente ovvio! Anche perché dopo le stronzate omofobe che aveva sparato in qualche capitolo fa, non avrei mai pensato che sarebbe stato così comprensivo col figlio che gli dichiara di essere forse gay! Bhe meglio così ovvio :)
Uff non vedo l'ora che Dean e Cas si incontrino! Ma ho la netta sensazione che ci vorrà ancora un bel po' di tempo :(.. e dopo che ci hai detto che apparirà un nuovo personaggio sono ancor più in ansia per l'attesa del prossimo capitolo!! XD
Alla prossima, Bacissimii Nao :)

12/09/14, ore 20:11

Ma daiiiiiiiii!! questa si che é una svolta da premio oscar!
Qualcosa mi dice che si rincontreranno da piú grandi, vero? ad ogni modo, appendiamo gli striscioni "viva Michael" e aspettiamo
un abbraccio Kiton

11/09/14, ore 14:38

sono felice per cas, ma ho come la sensazione che non si vedranno per un po' e che ci sarà più angst. però bella come al solito!  (:

11/09/14, ore 12:07

Ciao:)
Hai una nuova lettrice!!
Devo dire che non mi ero mai fermata a leggerla per via della trama scolastica, ho pensato era troppo banale e che non ne valeva la pena.. e invece no, mi sbagliavo!!
Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e mi piace da morire!
Adoro Castiel, non c'è nulla di sbagliato in lui è solo un "brutto" anatroccolo che cerca di sopravvivere in una giungla piena di predatori.. ora ha un pò di fortuna dalla sua: hanno fatto jackpot e lui con la famiglia possono vivire alla grande e.. magari ora può permettersi l'operazione al laser per levare definitivamente gli occhiali
Dead è solo uno scemo che si fa trascinare dalla massa e dalle parole di John, quasi non avesse una testa sua. Ahimè sul più bello che si rendeva conto di aver sbagliato e di volesri scusare è probabile non lo vedrà più.. sono curiosa di vedere come farà!
Adoro Michael e adoro Sam, sono dei bravi fratelli :)
Non commento su jet, quello è una serpe.
Tu invece stai facendo un buonissimo lavoro con questa traduzione e ti ringrazio per avermi fatto conoscere una così bella storia
A presto :)

11/09/14, ore 06:30

Finalmente le cose cominciano a girare bene per il povero Cas: ha vinto alla lotteria, Dean si è pentito, in più comincia a pensare che sia carino, speriamo che non sia troppo tardi. Traduzione eccellente!

04/09/14, ore 21:55

Ciao cara, scusa se prima non ho commentato ma non sono affogata (letteralmente) di lavoro....un problema dietro l'altro dovrei dire, sembro capitata in una soap opera
Ad ogni modo Michael è troppo grande in questa storia! Un vero fenomeno, gli do dieci e lode!!
Anche Jimmy si comporta bene bene (tutto contrario di Jhon Orso Winchester) Povero Castiel, la vita non gli sorride per nulla.....
Spero che le cose si aggiusteranno :)
Al prossimo capitolo, un abbraccio Kiton

04/09/14, ore 20:30

oddio questo ha fatto proprio male, ceh.
sono sadica, voglio il prossimo capitolo e OMIODIO ERA DEAN IL RAGAZZO, VERO?

04/09/14, ore 14:43

Sono più shockata di prima!! Sono veramente sconvolta per via di queste ingiustizie!!! Non le sopporto!! E sono anche arrabbiatissima!! Soprattutto perché gli adulti non fanno niente! Ma come è possibile sto fatto? Che razza di insegnanti sono?! Che schifo!
Povero il mio piccolo Cass, maltratto in quel modo orribile! Che "scherzetto" schifoso! Li odio! Dicono tanto a lui di essere frocio e lo insultano e picchiano, poi però intanto un bel pompino se lo fanno fare! Porci schifosi! Scusate lo sclero e i termini che ho usato ma sono rimasta veramente traumatizzata da questo capitolo, sono a pezzi come Cassy e il piatto di porcellana! All'inizio quando lo ha baciato e poi portato in camera per metterlo sulla mensola l'ho trovato quasi ridicolo (anche se mi ha fatto tenerezza), ma alla fine il significato simbolico del piatto mi è piaciuto davvero molto.
Su Dean non spendo più di tante parole perché se no inizierei solo ad insultarlo! Poteva andarlo ad aiutare cazzarola, visto che sicuramente entrando nel bagno avrà notato il modo in cui era stato ridotto!! :(
Spero che la situazione per Cassy migliori al più presto!
Ahaha e grazie per aver postato così in fretta questo capitolo :D
Ora aspettiamo l'altro xD
Alla prossima, Bacii Nao :)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 02:47 pm)

04/09/14, ore 14:28

Oddio povero Cas! Sai che sono stata male per lui? Quando è comparso quel tizio, ho subito pensato che fosse un pervertito molestatore di giovani ma non sapevo che era uno dei cugini dei suoi aguzzini. Capitolo angst ma scritto benissimo!

04/09/14, ore 09:52

Nooo piango pure io!! Che tristezza!! Ho letto tutti i capitoli e ora sono troppo sconvolta per dire qualsiasi cosa di sensato! Sono distrutta psicologicamente per il mio piccolo Cassy! Ma perché sono così stronziii?! Perché?? 😢😭 Soprattutto Dean! È sempre stato cattivo con Cas a volte ma qui è proroga un omofobo di emme! Non lo sopporto proprio! Ed è n pure scemo! Meno male che c'è Sam che cerca di farlo ragionare! Vai così Sammy :)
Certo che anche Cas poteva evitare di baciarlo :( Insomma non era il momento! Povero cucciolo che non ha saputo resistere agli occhioni verdi di Dean.
Ma quanto si sistemeranno le cose? Non perché se vanno avanti queste ingiustizie contro il mio Amore non posso resistere! Meno male che ha al suo fianco amici come Garth e Chuck (anche se quest'ultimo non mi sembra molto convinto nel difendere Cas dai bulli "fighi" eh mmmm).
Comunque faccio ancora fatica a immaginarmi Cas così brutto... proprio non ci riesco! Cas/Misha è così bello!! Ma la storia sarà ambientata solo adesso al liceo oppure anche da grandi? Perché come ha detto Jimmy forse Cassy deve solo aspettare di credere per far vedere a quegli stronzi quanto diventerà bello! Per far vedere che diventerà il più figo di tutti!!!
Bhe ora speti con ansia di vedere cosa succederà! Sono curiosissima! Non farci aspettare troppo ahah xD
Alla prossima e complimenti e grazie per la traduzione!
Bacissimi Nao :)

02/09/14, ore 22:39

ormai recensisco ogni volta hahahahah
anche se era corto mi è piaciuto, ma mi ha fatto male il cuore. troppe feelings! lol

02/09/14, ore 14:48

Povero Castiel! Non ne combina una giusta! Fortuna che degli amici come Garth e Chuck!

02/09/14, ore 07:40

Dean che non capisce perché Castiel non è felice delle sue finte scuse e Castiel che finalmente reagisce, grande Cas! Una curiosità: tra i personaggi hai indicato anche Gabriel, spero sono che NON sia Jet. Stai facendo un lavoro eccellente!

02/09/14, ore 00:23

quando aggiorni sono felicee hahahahaahah. ho una domanda: la storia diventerà angst pesante? dato che ho avuto un'esperienza traumatica con twist and shout lol spero di leggere presto il quinto (:

01/09/14, ore 23:03

No, ma tu sei un genio! O meglio, la ragazza che strive è un grandissimo genio e tu sei mitica perchè la traduci per esseri che come me dell'inglese (penso che sia quella la lingua, ma tanto non cambierebbe) non capiscono nulla...abisso totale.
Il duo perfetto, mettete su una ditta XD
Dean che pone la domanda più cretina dell'ultimo secolo e Castiel lo mena...adorabile sopra ogni mondo
Bellissimi le personalità che Jimmy e Mary ricoprono, mentre jhon molti potrebbero destarlo ma io lo lo trovo calzante!
Il padre di limitate vedute ci vuole, sempre!
Michael dall'alto del suo cervello orgoglio del fratellino, mentre il padre va in panico
PERFECT!! 10 punti :)
Scrivete presto o qui vado in astinenza!
Un abbraccio da Kiton!