The Ugly Duckling
di Novacaine_13

05/04/15, ore 09:50

Avevo letto la Fanfiction in lingua originale,e sono felice,più che felice,che tu la stia traducendo in italiano ;)
Anyway,questo è sempre stato uno dei miei capitoli preferiti (non prendermi per una pervertita...okay,forse un po' lo sono.)... e non vedevo l'ora che tu lo postassi.
See you then,baby!
Tris

04/04/15, ore 23:37

Oh dio...sta storia si è evoluta al massimooo.
Meglio di così non potevo sperare.
Devo veramente ringraziarti perchè essendo capra io in inglese questa meraviglia non l'avrei mai letta. Quindi
Grazie♡
Ti perdono il ritardo di sto capitolo perchè è bellissimo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci

04/04/15, ore 07:04

WoW! Che capitolo! Fantastico! Sei riuscita a renderlo perfettamente, non ho trovato errori di battitura, immagino che tradurre un testo del genere non sia facile ma ci sei riuscita alla grande, con il giusto grado di romanticismo ed eroticità senza scadere nel volgare. Bravissima!!!

04/04/15, ore 05:43

Era ora! Immagino quanto sia stato difficile da tradurre questo capitolo, ma sei stata molto brava! Alla prossima :)

22/03/15, ore 16:33

Un mese di ansia!!
Oddio, quando ho visto che avevi aggiornato per poco non mi metto a gridare e correre per casa.
Allora, come sempre il capitolo è stupendo, quindi nulla da dire. Se non che Cas è davvero super dolce! Dio, lo adoro così tanto che a volte penso di impazzire. Per non parlare di Dean, che sembra tutto tranquillo quando Cas gli chiede se può restare, mentre invece all'interno scoppia di felicità.
E non sai quante scene la mia mente deviata ha fatto quando Mary ha detto a Balthazar: “Penso che ti piacerà Jet.”
Tipo che me li sono immaginati insieme, Jet con i suoi frequenti attacchi di rabbia e Balthy con la sua calma perenne. Oddio, sarebbero troppo belli insieme!
Scusa... sto sclerando.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa succederà tra Dean e Cas. Veramente, la curiosità mi sta mangiando viva. Spero ci siano altri baci tra di loro, perché dire che li adoro, quando fanno effusioni, è poco.
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo, baci. :)

22/03/15, ore 15:58

Ammetto di essere stata sleale, non potendo attendere ho letto il capitolo in inglese la settimana scorsa, ma l'ho riletto comunque in italiano perchè alcuni termini mi erano sfuggiti! Innanzitutto, ti dico subito: grazie per l'impegno e per la tua infinita pazienza nel tradurre questa stupenda fanfiction! Attendo i tuoi aggiornementi sempre con molta ansia e appena vedo che hai pubblicato leggo immediatamente, infatti anche questo capitolo, nonostante l'avessi già letto, mi sono subito precipitata a leggerlo!
Inoltre mi complimento per la traduzione, che è corretta e molto scorrevole, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, che non ho letto in inglese per paura di rovinarmelo hehehe ho già qualche idea su come si concluderà questa serata, ma non anticipo nulla, voglio sia una sorpresa! Alla prossima!

20/03/15, ore 21:19

Potrei picchiarti per l'attesa...STAI SCHERZANDO! ?! UN MESE! UN FOTTUTISSIMO MESE!
Ma dico io, fammi aspettare anche solo 10 giorni e sei ... caput!
Capitolo stupendo ma ... ora ho un sacco di suspance addosso ... DEVO sapere come va avanti.
Ti prego, postalo in fretta ♡
baci

20/03/15, ore 19:28

"La storia fantastica"! Quanto mi era piaciuto! «Hola. Mi nombre es Iñigo Montoya, tu hai ucciso mi padre... preparate a morir!»
Ah, la bromance l'adoro! E' quella che c'è anche in SPN e in Teen Wolf, penso che effettivamente non ci sia un termine italiano che renda in pieno il termine, forse un giro di parole "amici per la pelle"... no, non rende.
Tutto tradotto alla perfezione ma "Assumo che lei sia preoccupata di qualcosa", penso che suonerebbe meglio "Presumo"
Al prossimo capitolo!

20/02/15, ore 00:01

FIGAAAA ALLELUJA!
okay, perdona la mia reazione eccessiva, ma dopo 17 capitoli era proprio l'ora! magari adesso diventano ancora più interessanti le cose (: dean è piuttosro intraprendente,anche se me lo aspettavo da castiel ad essere sincera..comunque adoro il rapporto di complicità che inizia a crearsi tra loro...ah,e jet è un tatino (((:

18/02/15, ore 20:40

Oh cavolo...
Il loro primo vero bacio!!
Oh, dio, sto sclerando! Lo aspettavo da una vita!
è stato a dir poco stupendo, spero ce ne siano mooolti altri da adesso in poi.
Anche tutto il resto del capitolo è bellissimo e tenero!
Non so più cosa dire XD sì, in effetti scusa se non riesco a recensire decentemente, ma se divulgo troppo mi perdo in chiacchiere inutili, come questa...
Ah, a proposito!, finalmente l'ho ritrovata questa ff. Penso sia stato più difficile di un parto, perché avevo iniziato a leggerla moolto tempo fa, ma poi l'avevo persa e non mi ricordavo più il titolo e sono tipo andata in panico. XD Poi quando avevo gettato la spugna l'ho ritrovata e, ti giuro, per poco non facevo una festa.
Adesso che ce l'ho di nuovo, chi la molla più? Dovranno staccarmi con la forza dal computer.
Comunque tornando alla storia, è davvero bellissima, bisognerebbe fare una statua alla scrittrice e a te traduttrice, veramente.
Semplicemente la amo! E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
A presto, baci! :)

14/02/15, ore 22:26

OH MIO DIO.
Sto letteralmente piangendo dalla felicità, è il capitolo che più ho atteso ed ora, eccolo quì.
la dolcezza ♡ sto urlando per casa "lode a quest'autore! Una statua in suo onore!"
Beh che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Non so se lo ho già chiesto ma ... quanto manca alla fine della storia?
Baci

14/02/15, ore 09:44

Ok, sí. Penso che questa sia la prima volta che commento e non me lo perdonerò mai, ma i capitoli e la storia erano e sono così belli che non sono riuscita a fermarmi e quindi a commentarli tutti (ma lo farò, si u.u) ed alla fine eccomi qua, a commentare una storia fantastica che amo e adoro *-* Cas, il mio piccolo Cas... Sono felice che sia diventato uno con le palle (nonostante dentro di lui nasconda la paura, secondo un mio parere) e che Dean (si, fissagli il culo Dean, te ne sei accorto solo ora che ha un culo fantastico? XD) stia cercando di conquistarlo. E poi il bacio... Per l'amor di Chuck, stupendo!! *-* Io sclero con questi due *-*

13/02/15, ore 06:40

Questo capitolo mi è piaciuto molto sia per i baci fra Cas e Dean (evvai!) sia per la scena dei quattro ragazzi che giocano e si prendono allegramente in giro. Stai facendo un ottimo lavoro, continua così!

12/02/15, ore 21:14

Evviva, l'incoronazione dell'amore dei miei bambiniiii
*shippa con bandierine e dirigibili colorati(?)*
Okay, questa storia è veramente fantastica.
davvero, sto impazzendo, semplicemente la adoro, e oddio quanto mi sono piaciuti i baci!!
mi sta piacendo persino Jet, che all'inizio consideravo solo uno stronzo, ma alla fine povero, dopo quello che aveva passato è normale...!!
Sam è sempre una cosa adorabile e che coccolerei fino alla morte, MA AIUTO DEAN E CAS heeeelp sto andando in iperventilazione
scusami ma davvero, questo capitolo è stato un batticuore!! spero di rileggere presto!

04/02/15, ore 18:57

Ho letto questa storia tutta di un fiato, e beh, nel mio Palazzo Mentale sto correndo come una pazza per i corridoi urlando "OTP! OTP! OTP!". Mi è piaciuta molto l'introduzione, a parte T&S non sono molte le fanfiction con qualcosa di veramente grave. Mi ha colpita molto. Io aspetto il seguito, sperando che arrivi presto OuO bacioni, Pick ♥ P.S: MARY UNA DI NOI! UUUNA DI NOOOIIII!