You are Infected2: Il ritorno dell'Incubo
di Tony Stark

Tony!
Finalmente un altro attesissimo capitolo!
Mi è piaciuto molto, soprattutto la battaglia finale. Non so se Chris è morto, secondo me c'è sotto qualcosa.
Ancora bel capitolo e Buone Feste!!! Forse sono un po' in ritardo ma va be'.
Mattalara
P.s: Il video che ti avevo consigliato ti è piaciuto?

12/11/14, ore 20:52

Ciao Tony !!
Questo capitolo è bellissimo, mi ha proprio stupita.
Soprattutto l'idea di chiamare Claire il mostro.
Sta forse a significare che Chris sente la sua mancanza?

12/11/14, ore 20:20

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mi aspettavo un capitolo GRANDIOSO, e tu hai superato le mie più rosee aspettative! :D
Il mostro che Chris ha chiamato Claire è stata una idea geniale ( diabolica! XD ).
Nella scena dove Chris prende in giro a Rurik viene da dire: "da che pulpito vien la predica!!!
Quando Brandon dice a Brad: "Mi piacerebbe rivedere le viole che crescevano vicino casa nostra...[..]Ancora mi chiedo per quale fottuto motivo ce ne siamo andati da Delucia, era una cittadina così tranquilla, mi manca casa nostra. Quando tutto questo finirà, Brad mi prometti che torneremo a casa? ", Bradon mi ha fatto tanta tenerezza!! <3
Fortissima la scena dove Chris dice a quella sfigatona di sua sorella che l'America li vuole far saltare tutti in aria e lei non ci crede e lui le risponde con una frase addirpoco diabolica:"Semplice mia dolce sorellina, io vi sto avvisando solo perché spetta a me uccidervi non ad una bomba nucleare...!" (soprattutto DOLCE sorellina.....ahahahahahah!!!!!! XD).
Grande anche la scena dove la Dirty Boy affronta Chris (ovviamente hanno fatto una brutta fine ) e Dallas dice:"Sto per rimandarti a calci in culo all’Inferno, Redfield!"(anche se finisce male anche lui XD. Voleva VERAMENTE uccidere Chris con una mina elettrica!?!?!?).
La chiusura del capitolo con Chris che incontra Wesker ( siiiiiiiiiiiiiiiii!!)
è proprio azzeccata (non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero emozionante :D) capitolo!!!).
Mentre leggevo mi sono chiesta se poi inserirai (magari in You are Infected 3) Alfred Ashford e la sua amata,dolce,cara sorella Alexia (poi ho visto che hai citato Alexia ma mi piacerebbe se poi inserissi questi due personaggi :D).
Ciaoooo e aggiorna presto!!!
P.S.:Un'ultima domanda: CHE FINE HA FATTO JAMES MARCUS?!?!?!?!?!? Non può essere apparso dal nulla e scomparire come è apparso!!! C'è da aspettarsi una sua ri-entrata in scena inaspettata???
CIAOOOOOOOOOO!!!!
Ah,quasi dimenticavo, grazie di avermi ringraziato!! <3 <3
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:13 pm)

Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande capitolo (forse il migliore fino ad ora (mi riferisco a YAI2)).
Fortissimi i nuovi Liker potenziati e i Scream of Death (da dove ti vengono queste idee geniali?!?!?!? XD XD XD XD XD ).
Davvero un bel casino a Londra e a Racoon City (che ormai si potrebbe chiamare Sfigati City o Zombie City..............*ahahahahahahahahahahah!!!!* (risatina)).
La scena dove si intuisce (almeno io ho intuito così, ma con te non si sa mai. Da che ci fai credere una cosa, con un colpo di scena inaspettato ci fai capire che in verità non è come pensavamo (il mio genere preferito di storie!!!! <3 <3 )) che ora Wesker è contro Chris mi ha stupita, non me l'aspettavo proprio!!!! XD XD XD XD
Nella mia precedente recensione, ti ho chiesto se avevi intenzione di distruggere Racoon City come in Resident Evil, ma ho avuto una risposta leggendo la parte finale di questo capitolo che mi è piaciuta talmente tanto che la voglio citare:
<<Il disastro che aveva portato all' Apocalisse si era ripetuto e ora l'America voleva fermare il virus prima di perderne il controllo, il protocollo Tabula Rasa,
nuclearizzare Racoon City come forse era stato scritto in un altro destino, solo che non avevano messo in conto quanto questo Destino fosse convinto nel suo voler proseguire e niente l'avrebbe fermato>>.
Ciao, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e (ora te lo posso dire!!!) Aggiorna presto!!!! XD XD (anche se lo so, la scuola non perdona!!!).
Ciao ancora,
Valy

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia procede sempre più avvincente e il ritorno di Wesker (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) è stata la ciliegina sulla torta!!!! XD XD
Ora che è i punti fondamentali sono chiariti mi aspetto un continuo emozionante (per caso inserirai la distruzione di Racoon City come in Resident Evil?????).
La scena dove Aron infetta suo fratello Forest che poi sbrana Joseph (almeno prima gli ha chiesto scusa!!!! XD XD XD) è stata una scena forte ma non come il ritorno di Wesker (lui, come Chris, non POTEVA essere morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Ma ,per caso, presto ci sarà una Jensen/Piers? (non me la dicono giusta....................................*ahahahahahahahahahahahahahahah* (risatina)).
Ciaoooooooooooooooooo dalla tua superfan!!!!!! XD XD XD
P.S: Scusami per le "BREVISSIME" (relativo) recensioni ma voglio evitare di lasciarmi andare troppo (sono capace di riscrivere la versione comica di questo capitolo in una recensione.......................ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio per Claire : Evita di far incazzare Leon!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (risatina assai lunga).

(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:12 pm)

Ciaooooooooooooooooooo!!!!
Come sempre ottimo capitolo!!!!
La scena del bacio di Chris e Leon mi a lasciata un po' perplessa (non me l'aspettavo!!, Chris è sempre più diabolico (e questo gli dà un certo fascino XD XD)). Particolarmente forte  la scena di Jensen e Piers contro le sanguisughe e un addir poco Incazzatissimo James Marcus (come si sono permessi quei due ad ammazzare le sue creature!!!!!  XD XD).
La scena del falso Leon ammazzato per far soffrire Claire (che poi non riusciva a riconoscere quello vero!!!! sfigata!!!) e stata particolarmente Diabolica e per questo è la prima fra le mie scene preferite di questo capitolo ( sei un grande!! XD XD XD XD).
La storia procede sempre meglio e mi piace sempre di più!!!!
Continua sempre cosi che mi aspetto da te un bestseller *ahahahahahah!!!* (risatina)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

26/10/14, ore 12:08

Ciao!!!!!
Bel capitolo ma "I primi Tredici" li chiamerei "I primi Tredici Più Grandi Sfigati" *ahahahahahahahahahah!* (risatina).
Molto ad effetto ed inaspettata l'entrata in scena di James Marcus ( crdevo che avrebbe fatto la sua entrata in scena "You are Infected 1" e ormai non ci speravo più. E a proposito sono state forti quelle sanguisughe XD ).
Bella (e in un certo senso comica)  la scena di Brad e Brandon contro i ragni ( entrambi sapranno anche come ammazzare le B.O.W. , ma come si puo' essere cosi deficienti da dimenticare le pile di ricambio della torcia ,soprattutto in una missione nelle fogne?!?!?).
Fortissima anche la parte dove si infetta Nicolai (non l'avrei mai pensato!!! XD ) e la parte finale dove HUNK si scontra con il T-401 e poi quando entra Chris che toglie la maschera a HUNK rivelando il suo segreto (non avrei mai pensato neanche questo, tanto che sono rimasta in cosidetto "standby" per qualche minuto!!! *ahahahahahahahahahahahahah!!!* (risatina)).
Ciao, continua sempre così!!! XD XD XD

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo si preannuncia una storia ancora più emozionante della precedente (mi riferisco a "You are infected 1").
Mi è piaciuto il ritorno di Chris (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e , naturalmente, la sua prima vittima è il guardiano del cimitero (ovvio!).
Ho notato che (credo solo per ora) ci sono meno descrizioni di Chris che squarta qualcuno (cioè, ci sono ma sono descritti meno, probabilmente per dare "spazio" al resto della storia che non si basa solo su squartamenti vari).
Claire è considerata pazza (e in un certo senso,le sta bene) anche se stavolta sul fatto che Chris è tornato,ha ragione (per me è sempre la solita sfigata).
Mi particolarmente piaciuta la scena dove Chris con il C-Virus comincia a creare la sua armata ( a proposito di questo, la tua scelta di chiamare questo primo capitolo "Il ritorno del Re e il risveglio della sua armata" è stata una scelta addir poco GENIALE. Non vi era un titolo migliore).
Mi piace molto il tuo stile (lo so te lo ho già detto) anche se ora  appare molto migliorato e rende la lettura più scorrevole (non dico che prima non fosse così, ma ora è ancora meglio!!!!)
Ciao dalla tua cara fan!!!!
Valy (alias *il mio nickname che mi secco a riscrivere* o La Pazza!!!!!)
*ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah* (risata)

Ciao.
Come sempre bellissimo capitolo:
ottime descrizioni, grande suspance e......ah giusto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Tony.
Scusa il ritardo ma ho avuto degli impegni,bellissimo capitolo come sempre,temevo per un attimo che Leon si trasformasse.
Comunque non trovo altre parole se non perfetto,come al solito ottima scrittura e ottime descrizioni.
Alla prossima
Mattalara.
P.s:Mi dai il nome del tuo account facebook,a me la tua richiesta di amicizia non mi è arrivata.

Finalmente un altro capitolo.
Chris è preoccupante,tanto e il bacio con Leon..........non so perché ma mi ha fatto comparire un ghigno malefico sul volto.
Bellissimo capitolo e alla prossima
Mattalara.
P.s:Anche a te piace fallout?

05/09/14, ore 11:25

Ciao Tony.
Finalmente hai aggiornato,bellissimo capitolo e congratulazioni per la fantasia.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire.

Ciao Tony!
Finalmente la seconda stagione.
Claire non si sbaglia mai,bella storia e molta suspance dovrei dire.
Anche a me piace "A mani nude nella palude".
Come ho già detto bella storia e non vedo l'ora del secondo capitolo