Diario di un' adolescente normale: Lily Luna Potter
di LadyIce9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/14, ore 22:48

Ehi Ice (posso chiamarti cosi? Me piasa un casino questo sporannome lot of laughing )!
Guardami! Eccomi qui, a recensire subitissimo questo super capitolo. Hai visto quanto sono stata veloce! Mi congratulo con me stessa per la mega velocità! :D Comunque -per rimanere in tema lol- passiamo alla recensione vera e propria!
Vuoi sapere quanto l'ha combinata grossa Lily da uno a dieci? Vale se dico 394 -e non l'ho detto neanche a caso ;)-? Lys deve essere proprio un genio se riuscirà a tirarla fuori da questo guaio grande quanto un Ungaro Spinato...
E brava la nostra Lily... avrei proprio voluto vedere le facce di Anastasy e Genoveffy! A proposito, ti faccio la lista dei soprannomi che da ora in poi saranno i miei preferiti, e che quindi dovresti usare più spesso ahahah:
-Vittorina
-Graziella e Grazie al caz.... -HAHAHAHAHAH MADONNA CHE RISATE AHAHAHA-
-Cretinique
-Dominique Gallinique Sonounaveelafiga Weasley (questa è stata la migliore in assoluto ahahahahah)
Bene ora che abbiamo chiarito i nomignoli, andiamo avanti!
"grunisce miss finesse Vittorina, mentre si acconcia i capelli gialli e schifosamente boccolosi"... mh-mh, ma ha i capelli proprio gialli? Cioè tipo giallo pipì? Oppure un finissimo giallo vomito?
"(inutile che vi sto a descrivere com'è Vittorina in mutande e reggiseno, credo che lo possiate immaginare anche da soli)"... che dire, la trasfiguriamo in uno snaso? O magari in uno Schiopodo? O meglio di tutti! Un vermicolo!
Tranquilla Lilu, non sei l'unica ad avere problemi con le valigie e cugine irritantemente belle (anche se io gli voglio bene ahahaha)...
E infine... io la stimo per aver dato il nome Gandalf al suo gufo! Viva Gandalf!
Direi di aver finito... aggiprna prestissimo che voglio vedere le conseguenze del casino che ha combinato LIly ^^
Un bacione,

30/08/14, ore 22:34

Ehi :)
Prima di tutto...ahhahaha ma cosa non fa ridere Lilu?! È troppo divertente davvero :') all'inizio non mi piaceva tanto l'idea di un Lily così brutta, così diversa dal solito, ma poi l'hai descritta così bene!! Davvero, mi fai morire dalle risate, meriteresti un premio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baaaaaci
AgataBlu

27/08/14, ore 13:45

Quello che ne penso?
Penso che sia qualcosa di meraviglioso e sono stracuriosa di vedere come continuerò la storia.
Il personaggio di Lily (Lilu) mi piace davvero molto e anche la versione che tu hai deciso di rappresentare di Scorpius e di Albus.
Ti confesso di essere molto curiosa di leggere qualcosa sulle francesine sopracitate, perciò spero scriverai presto anche di loro.
Leo

27/08/14, ore 13:32

Continua assolutamente.
Mi piace da morire l'idea.
Devo dirti che odio profondamente le Lily-Scorpius proprio perchè mi sono sempre sembrate una cosa come il re e la reginetta del ballo, ma questa, è semplicemente spettacolare.
ps. Faiga è un errore o li hai volutamente scritto così? Perchè è una cosa che io dico sempre e vederla letta da qualcun'altro mi fa un effetto così strano lol.
Baci
Leo

27/08/14, ore 12:06

Ma questo capitolo è fantastico, fantasticissimo issimo...
"Diavoletti, devo calmarmi, mi sento esaltata come zio Ron davanti a un piatto di tagliatelle." Hahaha troppo bello.
l'incontro  tra lilu e Scorpius è fantastico, non vedo l'ora del prossimo capitolo e sì, Lily mi fa troppo ridere...
BRAVA BRAVA BRAVA
un bacio,
didina

27/08/14, ore 11:53

Che dire è molto carina,
non è la classica Lily luna Potter-Mary Sue che appena entra ad Hogwarts finisce per avere dietro una mandria di ragazzi,
quindi mi piace! È originale.
secondo me la dovresti continuare, la trovo anche simpatica, la nostra cara Lily.
Ti prego continuala!
P.S:Ma come fai a mettere quelle scritture O.o?
un bacio,
didina

27/08/14, ore 11:28

Holaaaa
Questo è stato FAN-TAS-TI-CO ❤❤❤
Giuro, sono morta dalle risate!! Mmmmh.... le arpie francesi? Non posso dire di essere completamente d'accordo su Dominique (che è una delle mie preferite😍), ma se qui è una bella stronzetta... beh io sono assolutamente certa che Lilu (Madonna che soprannome esilarante😂😂😂😂) le darà del filo da torcere a lei e sua sorella😉
Peccato che non ha raccontato della cena, volevo morire ancora di più dalle risate😎
"Scorpius Hyperion Malfoy era lì. Lì dentro. Nell'emporio delle scope. Con suo padre. Draco Lucius Malfoy. Altro figo pazzesco, un po' stagionato, ma pur sempre figo." HAHAHAHAHAHAHAHAHA giuro che non ho smesso un secondo di ridere ahahaha 'un po' stagionato' ahahahaha ma cos'è un formaggio ahahahah
Che bello lo hanno incontrato nel negozio di Quidditch! È un segno, il Quidditch è una benedizione! Okay, devo dire che Lily mi sembra abbastanza (direi completamente, ma dettagli) pazza di Scorp, e non rinuncia a fare figure di merda a destra e a manca con lui.... ne voglio di più di queste scene capito!!!😋😋😋
Però shippo Rosius. PUNTO. Scusami ma io sono pazza di quella coppia😖 Povero Albus.... non lo definirei una piattola! È solo grazie a lui che Lily può parlargli (sempre che ci riesca ahaha😉)!! Insomma, se Al fosse stato un Grifondoro lei non avrebbe avuto solo James a rompergli le scatole sui Serpeverde!
Comunque, tralasciando le mie profonde riflessioni, dico che esigo il prossimo capitolo oggi stesso! Tvb❤
Al prossimo (che appunto deve essere oggi😎) capitolo! Spero che mi farai divertire ancora ^^
Un bacio,

27/08/14, ore 10:59

Ciao! Bravissima! Sul serio morivo dalle risate.
Aspetto il prossimo
Ayumi

24/08/14, ore 20:14

Salve! ^-^
Mi chiamo InsurgentRose, e sono una fan della Rosius. So che probabilmente non te ne frega un emerito boccino, però ho visto che non hai ancora messo le coppie, e io ho il presentimento che questa sarà una Lily/Scorpius...
Ed è una fortuna che io sia qui a recensirla e dirti che hai iniziato meravigliosamente <3
Ma vabbe, me ne farò una ragione *scrolla le spalle con un sorriso*
Comunque ti dico che appunto hai iniziato benissimo, mi piace che quesa Lily sia diversa! Soprattutto mi ha sconvolto che non le piace il Quidditch! Oh dei! E' un miracolo!
Hahahaha scherzo, dicevo che la Lily che hai descritto tu è molto interessante |oltre che estremamente divertente e ironica ^^|, ma bada bene di non insultare più Albus che ti picchio eh! u.u
Anyway, questo amore per Scorpius è... boh non so come definirlo se non pazzo ahahaha e poi Lysander gay mi è nuova!
E niente, tutto qua!
Spero che sia una Rosius |anche se ne dubito| ma se non lo è, chissene frega, il mondo non è un ufficio esaudimento desideri (cit. TFIOS *-------*)
Al prossimo capitolo, sono proprio curiosa :)
Un bacio,

24/08/14, ore 17:33

Ok...ma WOW!
È davvero fantastica come idea, il tuo stile e fantastico, senza errori, scorrevole ed è davvero piacevoleeggere!
Amo come hai descritto questa Lily un po' diversa, come hai scritto...insomma mi sembra tutto perfetto! Certo, il Lily non la immagino così, ma infondo perché non potrebbe esserlo? La Rowling non ci ha mai detto niente di lei... Quindi questa storia finisce tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Felix

24/08/14, ore 16:56

Ciao! Questa è un idea bellissima. Aspetto il prossimo capitolo e non cambiare niente.
Ayumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]