Diario di un' adolescente normale: Lily Luna Potter
di LadyIce9

27/12/14, ore 14:28

Perdona il ritardo ma questi giorni di festa sono stati davvero frenetici. In primis ti faccio gli auguri Posticipati per il Natale appena passato e ti anticipo quelli peril nuovo anno. Bando alle formalità, passo al capitolo :D
come sempre questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo e mi ha messo di buon umore, quindi ti ringrazio.

Devo dire che ho apprezzato  moltissimo l''l'intervallo Luv/Lys'', sericamente inaspettato XD . Altra cosa sappi che AMO Albus, e PRETENDO molto più spazio per lui <3 Lo amo, non ci posso fare nulla :D
Alla prossima <3

25/12/14, ore 22:36

Iiiiiiice! Ti sono mancata? *rotola una balla di fieno*
Io mi sento cattivissima, Babbo Natale mi ha portato solo carbone quest'anno!(?)
No okay, be normal. *la gente inizia a lanciarle verdura* Smettiamo di scherzare e diciamo le cose come stanno: sono stata orribile. Davvero davvero orribile. Non solo non ti ho lasciato neanche un commentino la volta precedente, ma sono anche arrivata in ritardo! Dio mi dispiace tantissimo D: Ma... Ma... Ma... tu mi perdoni, vero? *labbruccino tenero* *la colpisce in faccia una zucchina*
Ehm... okay.
Parlando del capitolo... Lys? 0o0 QUEL LYS? LYSANDER SCAMANDRO? Quello stesso Lysander Scamandro che Lily ha definito una "Puzzetta" e ha detto che è completamente, totalmente e LEVISSIMAMENTE gay?
Per tutti i cannoli (?), mi hai spiazzato! Complimenti, ti meriti un applausone *partono i clap-clap* Okay, ripristiniamo il silenzio *rotola un Ungaro Spinato(?)*
Rosie e Scorp. Rose Weasley e Scorpius Malfoy. ROSE E SCORPIUS. Io ti amo, ti amerò per sempre *^*
Giá Lilu, meglio ridare ad Albus il disegno xD [che è bellissimo comunque! :3]
Chissá di che hanno parlato Lily e Albus... sono curiosissima! Giuro che appena metterai l'altro capitolo volerò a leggere e lasciarti due -millemila- paroline :3
Alla prossima tesoro :*
Un bacione,
InsurgentRose♡

P.s. Che t...... trota che è Vittorina -.-
P.s.BUON NATALE!♡♡♡♡

20/12/14, ore 15:39

Heilà Lady Ice!!
Ti dirò che Lysander e Victoire insieme mi fanno un po' senso. E non me l'aspettavo. È normale che Lilù sia rimasta sconcertata.
Beh, se c'è una cosa che ho capito ora è che nella vita di Lilu non puoi stare un secondo tranquillo che succede sempre qualcosa di emozionante ^^"
Mi hai fatto morire dalle risate quando hai scritto:

Insomma, costruire una scuola di fianco a una Foresta Oscura e a un Lago Nero e inserirci dentro delle scale bastarde e un albero incazzoso e omicida, non mi fa proprio pensare bene subito. Per non parlare del reparto “proibito” della biblioteca... Lì davvero si sono superati. È ovvio che, se tu costruisci un reparto e lo chiami “proibito”, tutti, ma proprio tutti, ci vanno a random una notte sì e l'altra pure. Vedrai che se lo chiamavano “reparto ortofrutta” o “reparto alpini” non ci sarebbe andato nessuno).

OMG, sono morta davvero XD
Il prossimo capitolo si preannuncia davvero interessante, anche perché io amo Albus. È il mio tesorino Pucci Pucci<3. Più va avanti la storia più me lo fai amare, è inutile a dire, e sono curiosa di sapere cosa le ha detto Albus, cosa le ha fatto capire.
Passo subito a dare un'occhiata alla tua storia, se mi piace recensisco ;)
Scusa della recensione scadente ma mi fanno male le dita perché recensisco da telefono >.<

Baci,
didina cupcake

18/12/14, ore 19:19

Che bello! Hai aggiornato, davvero non me lo aspettavo.
Questo è un capitolo divertentissimo...sul serio ci sono tante di quelle scenate da Ron/Hermione che credevo di morire.
Lysander con Vittorina mi sa tanto da strategia "Lavanda Brown" con Lilu che continua poi a fissarlo (non mi aspettavo che la faccenda fosse tra pucci e Victoire ma Lily non sta davvero capendo più quello che prova). Rose con gli uccellini è stata davvero fantastica, geni Granger alla riscossa! Albus sta diventando troppo dolcioso (continuo a pensare che quello del disegno in realtà non sia Scorpius) che secondo me poi è l'unico ad aver capito qualcosa in tutto ciò... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss
LadyAlaska
p.s. = mi hai ringraziato... <3
p.p.s. = faccio i complimenti ad Elsa per il suo ultra chic cappello da Babbo Natale :)

18/12/14, ore 17:57

Madonna. Fai progressi da Hagrid. Quello che mi piace di questo capitolo è che citi Fabrizio, il mio criceto. Hai fatto mooolti progressi, prima c'erano molti errori adesso sempre meno. La storia si fa sempre più interessante, davvero :-D Grazie!

17/12/14, ore 23:39

Evviva, hai aggiornato! in effetti è stata una piacevole sorpresa, non me l'aspettavo! Questo capitolo mi ha messo di buonumore e mi ha fatto rotolare dal ridere! ahaa a partire dal fatto che i fondatori dovevano avere qualche problema! E a proposito!!! Ma la tua fic sui Fondatori come si è classificata? e quando escono i risultati?! io tifo per te e sono curiosa! e poi... Vittorina con Lysander e Lilu divorata dalla gelosia, che colpo di scena mi è piaciuto veramente tanto! e lei con Sex e victoire e tutti i titoli che non le si tolgono dalla testa ahaaa e vicky che si chiede chi sono anastasia e genoveffa! ma cherie ti sei risposta da sola, due sgualdrine ahaaa che poi seriamente, pucci?! Xd e mi piace Rose che gelosa di Scorpius gli aizza contro gli uccellini! è un fenomeno la ragazza, ha preso dalla mamma e ne sono felice ♥ e cosi lilu ha preso il disegno di Albus con Scorpius e il fratello adesso andrà fuori dai gangheri! Quindi ora Al pensa che ce l'ha scorpius e che non glielo vuole ridare perché ha capito che ha una cotta per lui?! e per questo si comporta in maniera strana?! ottimo capitolo e a proposito complimenti per il titolo, "aitante senza horcrux' mi ha steso! Buonanotte, baci ♥

15/12/14, ore 18:17

Hmm... Non l'hai scritto tu, questo capitolo, vero? Perchè lo stile è diverso dagli altri, molto ma molto diverso. Ma non per questo FANTASTICO. O l'ha scritto un'altra persona, o hai fatto progressi da Hagrid. Bellissimo ugualmente. Complimenti a chiunque l'abbia scritto.

08/12/14, ore 14:15

Heiiii!👋
Allora, io sto iniziando a pensare che Albus sia gay.
Insomma dai, tra amiche si fanno disegni del genere ma tra amici (penso) di no.
Il capitolo mi piace, anche se ci sarebbe stato bene un bacettino piccino picciò.
Certo, Scorpius ha fatto davvero una figura di mer.... Da Troll.
Dominique deve chiudere il becco, possibilmente senza fare la spia e Brutus si deve lavare.
Sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia e soprattutto devo sapere cosa di diranno Lilu e Lys, anche se per me il più pucciosotto in tutta la storia resta...

Albus <3
Un abbraccio stritolante,
Didina

P.S:Ho lasciato una recensione anche nell'altro capitolo, oggi. Cioé, in pratica non mi ero accorta che avevi aggiornato.

08/12/14, ore 13:54

Oddio,
Punto primo: mi vergogno fi me stessa per non essermi accorta che avevi aggiornato con il capitolo 8 e 9
Punto secondo:ma tu mi vuoi far morire? Cioé dai troppi colpi di scena, quando ho letto di Scorp che toglieva la cravatta a Lilù non ti dico cosa stavo pensando ^^"
Punto Terzo: T.T T.T T.T Non può litigare con Lysander, e mi hai fatto piangere in questo punto qui:

“Lysander, santa polenta, io non ho stregato nessuno, devi capire che Scorpius e io abbiamo deciso di...”
“BASTA!” -mi fa trasalire- “Ma perchè devi mentire a me? A me? Lo so tanto che non state insieme per davvero, non potete, tu rispetto a lui sei troppo... Troppo...”
“Troppo?”
?????????
Bruto arrossisce vistosamente. Ho già capito.
“No, niente...”
“No, dai, dillo. Troppo cosa?”
Tace, Crudelia.
Preparate i fazzolindi.
“Troppo cosa, Lysander?” -insisto, triste e furiosa allo stesso tempo-“Troppo brutta? Troppo grassa, troppo sfigata?”
Lys decolora, come le mutande.
“Lilu, n-no, ma cosa dici...”
“È così impossibile che io possa piacere a Scorpius Malfoy!?” -non devo piangere- “È così impossibile che uno come lui possa trovarmi carina?”
“N-no, Lilu, non è quello che volevo dire” mi risponde imbarazzato, indietreggiando “Io... io non ho mai detto questo”
“Però l'hai pensato!” -e qui piango- “E lo stavi per dire!”
“No, Lily, ti prego, ti giuro che non lo stavo per dire... Se solo...”
“Ah, no? E cosa volevi dire allora?”

Cioé, oddio, mo piango di nuovo!! E soprattutto cosa voleva dire lys?? Perché se davvero voleva offendere la mia Lilù allora è meglio che inizi a pensare di trovare il mantello invisibile, perché sennò vado lì e...
ZACK!

Punto quarto:Corro a leggere il prossimo capitolo
Punto quinto: odio Scorpius e a Lysander piace Lily. Vero?
Baci,
D.C

07/12/14, ore 22:53

Sei tornata, brava, finalmente :) I tuoi caitoli sono sempre divertentissimi e ti ringrazio perchè ci vuole proprio un po' di buon umore. Mi piace molto Angel, mi fa sorridere tantissimo e ovviamente Scorpius che chiama Lola... cioè, me lo immagino soltanto XD
Odio Victoire, la odio a prescindere Zz e amo Sempre di più Lys quindi... dato che li amo tutti (con poche eccezioni- Vic-) aggiorna presto
Bacio

07/12/14, ore 22:48

Eccomi finalmente! Nonostante sia appena tornata, stanchissima, non posso fare a meno di leggere e recensire! I tuoi capitoli sono sempre più divertenti, mi piace tanto anche Angel ma con Lilu rido tantissimo! Mo fa morire Scorpius che la chiama Lola, la sua reazione quando prova a baciarla e quando pensa che ha ripreso la figaggine da Draco Xd che arpia Victoire! E la Lestrange, wow, bella new entry, non vedo l'ora di saperne di più su di lei! Quindi per la mia gioia il triangolo/pentagono adesso è chiaro, sembra Sogno di una notte di Mezza estate *-* Lys corre dietro a Lilu che ha una cotta per Scorpius che vuole Rose e senza saperlo è amato da Albud ♥♥♥♥♥ E lilu ancora non ha capito niente Xd che bello, spero in un aggiornamento a breve distanza allora!! :)))

07/12/14, ore 21:52

Premetto,che quando ho visto lo smile gigante che avrebbe dovuto essere la faccia scandalizzata di liliu ho iniziato a ridere come una maya per 10 minuti buoni.
Per non parlare del resto della storia...non sono una Malfoy's fan....ma gli addominali di scorp....uaaaa.
E poi ho adorato Neville*-* il mio piccolo pacioccone tesorino(?) fa il professore*-* Certo se resta come il Lewis attuale...ehehe sarebbe ancora meglio averlo come prof *-* però davvero amo neville.
Grazie
Prego
Ciao.

Coooomunque....il disegnino di scorpius e albus *-* vabbe che nella tua ff shippo troppo albus e Lys....però è adorabile

07/12/14, ore 20:45

Ok ora lo dico...lo sapevo! Lo sapevo che a scorpius piaceva rose (mi piacerebbe troppo vederli assieme sono sicura che rose lo terrebbe in riga, anche se resterebbe il rischio che scorpius andasse a far compagnia al nonno al San mugo), ma il bacio (tentato) ...la mia profezia è comunque chiara.
Cosa starà combinando Lys? Ho i miei sospetti.
Grazie per aver aggiornato, la storia è sempre divertente (scorpius che arrossisce!) e fantastica!
Non vedo l'ora di scoprire effettivamente come procederà la storia.
Baci
LadyAlaska

P.s. = è possibile che in realtà quelli del disegno siano albus e lorcan lorcOn?

P.p.s = la cagarella mi ha fatto morire, a quanto pare non è una scusa così improbabile ;)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 10:49 pm)

07/12/14, ore 20:22

Ciao! Allora il capitolo è molto bello ma ho fatto caso a una casa, tu dici che Lilu è del 2007 ma lei è nata nel 2008.
Vado
baci
;*
Zoey

30/11/14, ore 21:37

Interessante. In effetti, Scoprius è meno bastardo di quanto pensassi. Comunque, Albus mi sta un po' sulle scatole, non so perchè. Vabbò, alla prossima recensione :-)