Diario di un' adolescente normale: Lily Luna Potter
di LadyIce9

19/11/14, ore 22:31

infatti negli altri capitoli la data è il 2021, mi sembrava :)
Bene, allora dimmi tu se Lysander con questo fata madrina style e le uscite sui figheiri Albus e Scorpius (come si fa a non amarlo?!! Xd) non può essere gay?! Insomma povera Lilu, come faceva a pensare diversamente? E' bi? E' per caso una strategia per esserne il miglior amico e abboardarla?! ti prego Lilu, da' una chance a Lys perché dall'ultimo capitolo sono certa che abbia una cotta per lei! Aggiorna presto, ti prego <3

19/11/14, ore 22:22

Grazia Graziella e Gazie al caz...ok, un'altra parte che mi fa morire Xd e brava Lilù che la combina bella grossa!! QUanto non le sopporto Victoire e Dominique? Ho idea che se scriverò una new generation fic faranno una fine cruenta, loro e i loro capelli da pubblicità pantène Xd
Bene, detto questo anch'io sono un disastro nel fare le valigie, ci metto sempre troppa roba e ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa. Ma quando le faccio all'andata si chiudono sempre, al ritorno mai anche se non compro quasi nulla: chissà perché?!! Mistero!! QUindi buste e bustine per far entrare tutto ahaaa ci vorrebbe la borsa di Mary poppins....

19/11/14, ore 22:18

Ma che razza di sensibilità ha Albus?! Ho riso di nuovo rileggendo questa parte!! Vuole che le saluto mio padre?!!  E pure il suo congiuntivo necessita una ripassata!! E i commenti di Lilu sulla figaggine di Malfoy, l'eleganza innata benché sia stagionato...bé come il vino o un'opera d'arte, più passa il tempo e più aumenta il valore, no?! :)))

19/11/14, ore 22:15

Ok, recensisco in ritardo e in retrospettiva, ma non mi andava di lasciare capitoli scoperti! Quindi Luna dà subito per scontato che Lysander è gay?! ahaaaa e come mai questa cosa?
Poi ho notato solo ora che la data d'inizio è il 2017, il che mi fa un pò strano: Lily dovrebbe avere tipo 9 anni quindi mi sarei aspettata il 2021-22, ma comunque a parte questo è una presentazione esilarante :)

12/11/14, ore 19:10

Ciao bella, ho il piacere di annunciatri che ti strozzo. Perchè il mio Scorpius deve essere ridotto così? Io A-M-O la famiglia Malfoy. Draco e Scorpius sono i miei preferiti. E allora, perchè il mio amore è così bastardo?! No, dài, Texina, stai calma. Una domanda: perchè Lily non è delusa, furiosa, disperata? Voglio dire, se fossi al posto suo, non avrei MAI accettato di sottostare al ricatto. MAI. Perciò, LILY SVEGLIA! SEI COTTA DI UNO STRON...CASOGNI

09/11/14, ore 14:16

! Ciao!
Noooo! Lys e Lilù hanno litigato! :'( :'( :'(
Secondo me Lysander ci nasconde qualcosa...e secondo me non è gay. Non è che ha una cotta di Lilù? Sappi Lysander, che qualunque cosa tu mi stia nascondendo io la scoprirò! Anche a costo di doverti cruciare!  Muahahahah!
La sala comune dei Serpeverde non è la Las Vegas dei maghi! Ahahah! Troppo divertente quella parte!
Al è davvero iper protettivo con sua sorella! Ma Dominque non ha di meglio da fare che andare a fare la spia e far finire la gente in punizione? Comunque sono felice che ci sia finita anche lei! Muahahahah!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix

09/11/14, ore 13:59

Ciao carissima!
Come stai? So che non dovrei iniziare così questa recensione visto l'immenso ritardo che ho fatto....scusa! Perdonami! Grazie davvero per il ringraziamento pubblico, andrò a dare un'occhiata alle loro pagine, non appena avrò del tempo!
Il capitolo è come al solito fantastico, adoro il tuo stile, sai sempre come far ridere, senza andare nel banale o nel volgare!
Scorpius è un grandissimo stronzo...secondo me la persona che vuole fare ingelosire è proprio Rose, ma chissà! E chissà cosa voleva dire Albus a Lilù?! Secondo me Lys non è gay...ma spero che si scoprirà presto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix

08/11/14, ore 20:11

Sciau Ice :3
Ormai non so più cosa dire, i ritardi sono all'ordine del giorno -.- Mi dico sempre "Deficiente, trovi il tempo di leggere, ma non quello di recensire eh!" Bah, che gente che c'è in giro... [anche se sto parlando di me ma fa niente HAHAHA]
Coooomunque, passiamo al capitolo^^
OoO
Lys e Lilu hanno litigato? DAVVERO!? Uddeo non l'avrei mai pensato, le due puzzette che litigano... giuro che l'ho letto a bocca aperta xD
Secondo me Lys nasconde qualcosa... *tira fuori dalla tasca un orribile cappello, un mantello di plaid marrone a quadretti, una pipa e un Watson tascabile (?)* Ci pensa Sherlock Rose! Indagherò, cercherò, scartavetrerò nella mente del piccolo Scamandro e scoprirò il suo segreto! Parola di Sherlock ;)
Ma quanto può essere cattivo Scorpius? O.O E dire che all'inizio sembrava un angelo AHAHAHA Anche se l'aspetto ce l'ha comunque LOL
E fu così che Lily scoprì [rima ^^] che la Sala Comune dei Serpeverde non è Las Vegas :3 Che dire... Lo sapevo, i Grifondoro sono i migliori ^^ Non a caso noi abbiamo quei due Santi Cristi di Fred e George!
Che stronzetta Gallinique eh... cioè, farsi un po' i ca...voli suoi in generale no? Sia lei che sua sorella Vittorina! Ugh...
Cavolo, questa storia mi appassiona sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e tranquilla, anche se ci metti tanto non preoccuparti, come vedi io con le recensioni non sono meglio HAHAHAHAHAH
Adieu, my love :3
Un bacio,
InsurgentRose

03/11/14, ore 20:21

Heilà, alloooora in questo periodo non ho del gran tempo per leggere perciò quando entro (circa meno quasi a ogni morte di papa) su efp e trovo la storia aggiornata mi metto a saltare.
Oltretutto questo capitolo mi ha fatto morire, sul serio, sia dal ridere (amo Lilu e il suo modo di fare), sia dal piangere (per quanto ami Scorpius devo dire che sta diventando sin troppo stronzo, anche se non stracurosa di vedere come proseguirà tra i due!).
Anche io condivido la sotria dell new pollej generation quindi mi è piaciuta davvero molto la parte del domritorio anche se, ripeto, Scorpius è uno stronzo.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, mi sono attaccata troppo a Lilu e morirei se la facessi soffrire, manteniamo il bel finale felice e siamo tutti contenti eh? :)
Ovviamente sono solo le mie paranoie, non sei minimamente tenuta a daarmi retta, anzi ti prego non farlo.
Con questo ti saluto e vado a nanna.
Alla rossima
Leo :)

02/11/14, ore 11:57

Wow...devo dirti che ho dovuto rileggere due volte questo capitolo perché alla fine ero in stato confusionale <3.
Sono riuscita infine a elaborare alcune cose:
1. Scorpius Malfoy si è comportato veramente male con lilu
2. Mi devono per davvero la cattedra di divinazione, scommetto che lys ha una cotta per lilu, che non riesco ancora a concepire come possa credere che è gay (che secondo me lo è Lorcan... dai Alli, rilassati... stavo morendo).
3. Che spero fortemente che Lysander vinca anche se gli avrei dato una mazzata in testa (con la sua nuova mazza da battitore magari) quando non lasciava finire di parlare lily...che forse gli avrebbe anche detto la verità!
4. Forse so anche chi vuole far ingelosire scorpius.
5. Le settimane che che Lucius Malfoy dovrà passare in riabilitazione saranno probabilmente parecchie.
A proposito, una sola cosa, i medici dei maghi si chiamano guaritori :)
baci
LadyAlaska

01/11/14, ore 22:57

EVVIVA!! Hai aggiornato <3 come al solito il capitolo è stato divertente e spassosissimo, direi anche più del solito e ricco di colpi di scena! Andando con ordine:
-Sì, mi è piaciuto tantissimo;
-Come sai, spero che Scorpius voglia far ingelosire Albus anche se la sua reazione mi sembra più quella di un fratello maggiore preoccupato;
-Tra Lys e Scorpius io tifo per Lys, perché Scorpius si sta dimostrando un vero str*nzetto che manda Lilu in iperventilazione ahaaa anche se sono contenta perché Dominique rosica Xd
-In più è palese che Lys ha una cotta per Lilu (perché crede che sia gay, a proposito?! ahaaaa), e tifo per lui <3
E Lorcan LORCO, il gemello cattivo?! Ahaaa troppo forte anche la delusione per la noiosissima sala comune Xd
Complimenti e baci <3
p.s. quando aggiorni Angel? :)

01/11/14, ore 20:18

hai aggiornato! Finalmente, brava!
Ti confesso che ti aspettavo :)
"Lo so, lo so. Un serpeverde che fa entrare un tassorosso nella sua sala comune, per di più senza una frase in latino come parola d'ordine! Che vergogna."---> cospargiti il sale di cenere, pentiti dei tuoi peccati
No, in realtà come sempre ti ho trovata spassosissima e divertente!
Anche io penso che Dopo al Seconda Grande guerra il clima si sia rilassato non poco quindi, mi piace.
Io Tifo per Lys, sì, Sti Malfoy non devono vincere tutto

brava :)

30/10/14, ore 20:10

Fantastica, assolutamente, muoio sempre dal ridere, è la prima volta che ti recensisco perchè mi sono appena iscritta (così inauguro le recensioni <3)
ma ho seguito da subito la storia, io di solito non aprezzo particolarmente le lilyxscorpius, ma questa essendo assoluntamente anticonvenzionale (non ne potevo più di lilyluna superpopolari ecc.) mi piace molto. Il fatto che le coppie siano "segrete" mi incuriosisce molto, se va come penso andrà a finire mi dovranno offrire il posto della Cooman...
Il tuo stile è divertentissimo (trovo il comic sans molto adatto) non vedo l'ora di un tuo aggiornamento :)
un bacio
LadyAlaska

26/10/14, ore 10:34

Uhhh che triste non ho altri capitoli da leggere :( quindi aggiorna presto, intesi?
Allora come tutti i capitoli, anche questo non fa una piega. Sei una persona straordinariamente divertente o almeno hai un umorismo che traspare in questo genere di scrittura e complimenti, davvero! Non è facile scrivere un genere del genere e non scadere nella semplice monotonia o, peggio ancora, nella volgarità. Invece tu riesci ad entrare nella testolina di una ragazzina e a essere convincente - e siamo in un contesto di mondo magico, per cui è ancora più difficile.
Poi scrivi bene davvero e mi piace il tuo stile
quindi, scrivi... non importa cosa ma scrivi
un bacione

26/10/14, ore 10:26

cio e buona domenica sonnolenta XD
Capitolo bellissimo, ho davvero riso tanto e mi ha messo di buon umore XD ad un certo punto mia mamma è entrata nello studio e mi ha chiesto se stessi bene, no per dire...
Quando Scorpius chiede se capisce l'inglese e l'entrata delle cugine e io... BAM stavo cadendo dalla sedia XD
stupendo