Diario di un' adolescente normale: Lily Luna Potter
di LadyIce9

23/10/14, ore 18:59

il comportamento di Scorpius è sì strano, è possibile che abia il ciclo a questo punto non mi sorprenderei se lily dicesse che è uterino XDXD
Carinissimo davvero, mi piace.
A questo punto però mi chiedo... scriverai un diario di Scorpius Malfoy? XXD una one shot mahaha daiiiiiiiiiiiiii

23/10/14, ore 18:56

Lys è un'adorabile puzzetta ... e io muoio, muoio male ahahah XD favolosa
"Si, non è un figheiro come Scorpius Malfoy, però dai... Se pò ffa'"
Si accontenta XD No davvero, questo capitolo è molto divertente, Lily parla come avrei parlato io con un'amica, scrivendo tutte le cose più sceme e deficienti XDXD favolosa, mi piace, ho sorriso davvero tanto ;)

22/10/14, ore 16:12

dovresti vedere la MIA faccia dopo questo capitolo, sto morendo per i soprannomi, mahah ti adoro
-Graziella e Grazie al caz....
-Cretinique
-Dominique Gallinique Sonounaveelafiga Weasley
ma dove cavolo li prendi amahah?
del tipo che mi stavo strozzando con l'acqua XD
Favolosa, anche io a tredici/quattordici anni diedi alle mie cugine dei nomignoli non proprio gentilissimi ahahah

22/10/14, ore 16:04

mi sono rotolata dalle risate... le arpie francesi??? mahaha sei geniale davvero, molto carina :)
hai uno spiccato senso dell'umorismo che non scade nel banale e sì, il diario di lily è proprio come dovrebbe essere il diario di una ragazzina: un po' depresso, sciolto, fluente come i pensieri che dalla testa passano direttamente su penna

22/10/14, ore 16:02

Ultimamente mi sto interessando alle NG che prima ho sempre snobbato perchè... beh io sono matta e per me l'epilogo non doveva proprio esistere ma, diciamo che ultimamente mi sto incuriosento.
Lily luna è uno dei pg che mi piace di meno mi sa troppo di deja vu, di raccondo lily/ginny sembra quasi che la Roling le donne di Harry Potter le abbia fatto con lo stampino, vedi complesso edipico che ha Harry nello sposare una donna (assolutamente inutile) che ha il solo "vantaggio" di somigliare alla mamma e di avere una famiglia numerosa- la famiglia che non ha mai avuto.
ok sì, si evde che odio ginny e odio la sua progenie femminile, non quella maschile - in Albus e James rivedo tutto il potenziale non espresso da Harry ... per la serie uno dei due dev essere Gay... ok, sì sono una slasher incallita e una brutta persona e sembra che stia facendo delle critiche ma in realtà lo faccio per palare ecco, per diffondere il "verbo" --- cioè le stronzate che penso ridendo da sola XD
comunque ti chiederai perché ho aperto questa fic?
Per le premesse: odio le MarySue, le trovo poco credibili e stupide e mi irritano quindi mi piacciono tantissimo le parodie o almeno i diari comici delle ragazzini. Mi piace l'imput l'ho trovato divertente e ho seriamente sorriso e mi hai incuriosita e, come nel caso di Bellatrix, ti assicuro che è davvero difficile, molto difficile, quindi complimenti

19/10/14, ore 18:03

(NDR:se trovi qualche orrore di ortografia è perché scrivo col telefono e non ci vedo.)

Oddiiooooooo brutto puttaniere
Andiamo piano con gli insulti.?
Allora...
Ho un sacco di dubbi!!!
1)prima che Malfoy entrasse cosa le stava per dire Albus?
2)chi è questa persona che Scorpy deve fare ingelosire?
3)perché non si sono baciati?:'( no
okay questo non è un dubbio
piuttosto.... Lysander è gay etero o
bisex o trans?
Oddio... Tu devi aggiornare un'ora al giorno! Altrimenti come faccio
io?
No dai scherzo. Comunque trovo il capitolo carino simpatico e
emozionante....
T R O P P O
Trovo che Albus abbia ragione riguardo Scorpius: si comporta male con le ragazze, il crack del cuoricino di Lilu l'ho sentito perfettamente. Se fossi stata al posto suo comunque non avrei accettato...
Fino a passare tutte le verifiche al vicini di banco di cui ti sei innamorata solo per fissarlo negli oxchi e dirgli '-sì ti scrivo le risposte sul foglio.......-' va bene (anzi lo faccio sempre) ma così Lilu no!
O la senzazione però che Lys sia Etero e gli piaccia Lilu. Sbagluio no? Credo dovrò aspettere per saperlo eh?
Un consiglio per la storia: ti conviene mettere la figura di trolll di lilu nel prossimo capitolo insieme agli avvenimenti della giornata. Almeno non devi sempre rimandare.
Albus invece è Dlciosotto insomma
.. piú dolce della nutella!!
(Ed è difficile esserlo) ce lo vedo più come Tasso però ma vabé!

Un bacio
Didina

P.S se lo sai dammi l'indrizzo di malfoy che vado a vada sua e lo strozzo finché non tratta bene "lola,, XD
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:13 pm)

18/10/14, ore 15:16

Aww ma come sei dolce!ti ringrazio moltissimo!

A beh Non sono una fan di Scorp quindi posso urlargli tutte le maledizioni che voglio :)

Aww Albus *<* che caaaarino *~* si vabbe mi capisco da sola ;(

Lo stile e come al solito fortissimo i dettagli i modi di dire che usa lily riferendosi alla Old Generation sono assolutamente geniali davvero sono mitici divertenti e adattissimi

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *ma va?* ti giuro amo questo stile *-* :")

18/10/14, ore 11:24

Yeppa!
Sciau tesoro *fa ciao ciao con la manina*
Mi dispiace tantissimo non aver recensito lo scorso capitolo, ma la scuola mi ha sommerso :(
Però sono riuscita a leggerlo, ed è stato meraviglioso! Ma mai quanto questo! CIOE COME SI É PERMESSO SCORP DI FARE DEL MALE ALLA MIA ROSIE!?!? Ma io lo uccido... e pure a Lily! Cioe insomma, sappiamo tutti che è un gran figheiro, ma non si puo comportare cosi! Grrr....
Mi fa salire l'Avada Kedavra.... peró sono curiosissimissima di leggere il prossimo capitolo! Forse potrei aver capito di chi parlasse Scorpius [ne dubito seriamente, ma se fosse cosi la mia mente farebbe un gran passo avanti xD]!
Anyway, ci vediamo Icina (?) mia!
Un bacio,
InsurgentRose

P.S. Scusa per questa mostruosa recensione piena di... nulla(?)... però devo finire di leggere un ca...volo di libro noiosissimo per scuola, e poi devo rispondere a delle ca...volo di domande inerenti a quello stupido libro. Oddei cheppalle D:

18/10/14, ore 11:09

ODDIO *_* innanzitutto grazie per farmi pubblicità ahaaa *_* e di certo ricambierò il favore visitando le pagine di queste autrici :) Poi...questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più! Che dire, Lysander non è gay?! WOW!! Non me l'aspettavo proprio, stai a vedere che adesso Lilu ha un altro corteggiatore?! Poi vabbé, io sono sempre per la Albus/Scorpius soprattutto quando lui dice 'soggetto' e non ragazza... Xd ma puoi anche ignorarmi :) Per quanto riguarda Rose io sinceramente non ce la vedo con Scorpius, Victoire ovviamente è l'ornitologa di turno, e devo dire che sono felice che Scorpius abbia tirato fuori questo lato perfido....dopotutto è un Malfoy, no? Ahaaaa <3 Certo che Lilu l'ha fatta grossa e non vedo l'ora di vedere come contrattacca ahaaa baci e aggiorna presto <3

13/10/14, ore 18:05

Eccomi qui, in ritardo come al solito, ma sorvoliamo!
Questo capitolo è davvero strepitoso! Ho riso come una pazza per tutto il tempo, mi sono venute le lacrime agli occhi! Fortunatamente i miei genitori non sono in casa e mia sorella è chiusa in camera con la musica a palla, altrimenti, se mi avessero sentita, in questo momento sarei rinchiusa in manicomio!
Tu non puoi capire, mi stavo rotolando sul divano dal ridere, davvero! E i doppi sensi! Ahahahahahahah! Dio che risate!
Le mie parti preferite sono quando Lilu pensa che Scorpius stia parlando di sua mamma, quando Scorp le chiede se capisce l'inglese, la sfida tra Scorp e Al e l'entrata delle cugine oche.
No, davvero, non sto scherzando, prima o poi morirò dal ridere!
Questa storia è davvero meravigliosa! Ti prego aggiorna presto che
voglio sapere della caduta dalla scopa di Scorp!
L'ultima cosa...secondo me a Scorpius piace Rose e vuole farla ingelosire utilizzando Lilu... boh, è una mia impressione.
Ora ti lascio, vado a recensire tutte le altre storie che ho in arretrato!
Un bacione,
Felix

06/10/14, ore 03:05

Ciaooo! giá al settimo capitolo e non avevo ancora avuto il tempo di recensire, ma ora eccomi qua1 chiedo umilmente venia. La tua storia mi piace molto anche s edevo confessare che nel mio cuore scorpius stará sempre con rose (sssorry). Comunque la amo perché mi fa ridere! siii... sul serio! mi trovo a ridere come un'idiota davanti al computer! spero che aggiornerai presto per poterti deliziare con un'altra piattissima recensione! :)

01/10/14, ore 20:49

Evviva, hai aggiornato lilu ♥ seguo con divertimento e molta partecipazione le sue disavventure! Il modo in cui scrivi dal suo punto di vista, la comicità. ?.adoro, è lo stile che preferisco di più, azzeccato in pieno! Cosa nasconde scorpius riccioli platino? A presto e bravissima ♥

30/09/14, ore 20:16

Capitolo FANTASTICO,
anche se Poppy e buffy come nomi non si possono molto sentire... okay forse poppy ci può anche stare ma Buffy sembra un po'un cane bo. Scusami se sono così polemica davvero XD
Quando hai scritto "paura Potter? Ti piacerebbe!" Sono morta XD
oddio il diario di lilu è davvero
divertente e anche un pieno di doppi sensi talvolta.
Il contrario del mio praticamente che si occupa solo di tenere segreti i miei discorsi depressivi.
Ecco l'anno scorso cosa ho scritto su una pagina:
Caro diario,
Oggi è stata una giornata di * ma daltronde la mia vita è una * io sono una * e ho persino gli occhi color * [···]
Cioè, ma è possibbile??? A leggerlo così sembra che ii sia un eremita che si taglia, comunque prima che esageri e mi segnalino la recensione:
Lilu è la strega delle figure di troll! Poverina mi dispiace un sacco, Albus è pucciosissimo. Vuole bene ed è geloso della sorella eh?
Spero che dopo la caduta dalla scopa la nostra lilu continuerà a parlare con Lord S. e se dirà solo una porala cattiva su Lilu giuro che inizierò a chiamarlo Lordo S.
Povera lilu come fa a mangiare solo carote e... piselli (?) C'è... come si vive senza mangiare neanche un biscotto al cioccolato al giorno? (Dilemma degno di Shakespeare o come si scrive e di Adam Cadmond)
Beh ti lascio con i pollici doloranti per la recensione ma
...
Contentissima di aver letto la seconda parte del viaggio di lilù sei tu! (Cit. Presa dallapubblicità delle scarpe lulù ovviamente)
Un bacio e un abbraccio,
Didi cake
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 08:22 pm)

30/09/14, ore 14:37

Per iniziare mi chiedo perché non si possano fare recensioni vocali come i messaggi vocali su whatsapp ma vabbe.allora che dire?capitolo meraviglioso e esilarante come sempre! Ok c'è una cosa che devo dire...io shippo troppo Al e Lys spero che diventino una coppia!Ma ok non divaghiamo...dicendo...questo capitolo e interessantissimo e la lunghezza non pesa perché il tuo stile e super scorrevole!quindo la lettura viene giù veloce e facile ed è una delle cose che apprezzo di più nelle FF!ok per me tra scorp e rose c'è qualcosa ma vabbe....dominique vittorie.:..odiose...estremamente.Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Weasleiuccia

29/09/14, ore 23:36

Bellissimo anche questo capitolo! Avevo adocchiato da un po' la storia e non vedevo l'ora di saperne il seguito.
Così, non appena ho saputo che avevi aggiornato, ho fatto i salti di gioia.
Davvero carina, comica al punto giusto.
Un bacione, al prossimo capitolo!
Lumos