Post Blue
di breath

16/12/14, ore 18:58

Tu vuoi proprio farmi morire dalle risate ragazza mia!
Lo so, lo so, non recensisco da una vita e mezza e non ho scuse a parte il fatto che sono stata presa dalla scuola e una miriade di altri progetti, nonostante ciò non ho mai smesso di leggere Ride (e ora Post Blue) nei ritagli di tempo libero! Ora tenterò di rifarmi se mi riesce.
Solita parentesina prima di iniziare: mi piace mooolto come scrivi - forse ormai è scontato dato che ho divorato 20 tuoi capitoli in due giorni però volevo dirtelo lo stesso!
La prima scena mi è piaciuta veramente, riuscivo quasi ad immaginarmi al posto di Bonnie con il vento che mi scivola tra le dita, un riccio di fianco che fa correre la bellissima Honda CRX tutta lucida e fiera (tranquilla, ora non mi areno qui a parlare di questa meraviglia anche se mi ha aiutato a rendere ancora piu' realistica tutta la scena e ci stava) e la meravigliosa LA sullo sfondo. Che boccata d'aria!
...per poi sapere che Duff si sta per sposare (in quel momento ho interrotto la lettura e sono andata a piangere in un angolino prima di proseguire).
A proposito, forse mi sono persa qualcosa ma nel capitolo prima dicevi che Steven saltava da un letto all'altro (e mi sembrava di averlo inteso nel senso giusto) e poi ho letto, da qualche parte che ora non riesco a trovare, che Steven teneva in braccio la sua ragazza... infatti mi era sembrato strano! Quindi o mi sono inventata una ragazza anche per Steven (scusa Popcorn) o avevo preso male quel "saltare da un letto all'altro" che tu forse intendevi come saltare letteralmente sui letti (?)
Tutto è possibile in questa serie!
Ma tornando a noi... qui non posso non citarti un pezzetto che mi ha fatta morire perché appunto mi ha fatta morire (grandi argomentazioni filosofiche)
"- Ho scoperto che è lesbica- disse lui triste.
- E da quando in qua un dettaglio del genere ti ferma?- chiese il riccio divertito.
- Cazzo Slash, hai ragione, voglio dire, nessuna mi può resistere, la farò tornare etero in un secondo! Vado! Grazie amico!-"

Ora mi immagino Steven che va da questa povera ragazza a convincerla che in realtà è etero e che lo desidera! Ahah
Ah, quel "Fammi bere ancora un po' e poi assisterai alle mie doti di ballerino" è stato il colpo di grazia perché me la sento come una tipica frase da Slash, non saprei dirti perché ma come mi avevi detto anche tu una volta lui è molto timido ma sicuramente una volta stappata la bottiglia si butta anche lui nella mischia! E qui mi vieni in mente tu e le tue disavventure tra bottiglie di vino e riccioli ahah
In ogni caso, dopo che Duff e la sua amata nuovissima mogliettina sono crollati sul letto (puoi sentire da lì il mio sospiro di sollievo), Axl e Steven attaccano a parlare del nostro argomento preferito: Steven e le sue fantasie a tre con le gemelle  Axl e le sue esperienze a tre con le gemelle  Slash e Izzy o Steven che si danno a cose a tre
Okay, come non detto, ci riununcio! Lo slash (e non lo Slash come a te) mi perseguita in qualsiasi fandom!
Domandina anche su Izzy: forse tra i fan dei guns sarà una cosa scontata che tutti sanno fino alla noia ma la ragazza con cui sta Izzy non è questa Desy giusto? Perché da quanto mi è sembrato di capire lei è una ex che si è lasciato scappare (o forse non ci ho preso, io ci provo eh). Sto scherzando, non avevo letto la frase dopo! Haha
Concludo questa mia serie di svarioni con una tua frase perché è stata veramente la piu' bella di tutto il capitolo a mio parere essendo stata la parte un pochino piu' filosofica della vicenda forse, quel flusso di pensieri che solo sotto le stelle sopraggiunge: "Bonnie si avvicinò a Slash, che le mise subito un braccio intorno alle spalle e cominciò ad accarezzarle un braccio, sfiorando con i polpastrelli quella pelle così chiara e delicata, soprattutto se confrontata con la sua, piena di calli e piccole cicatrici, silenziosi ma sinceri testimoni di una vita dedicata allo spingersi sempre al limite, solo per il gusto di sentire che sapore ha il confine del baratro.
Mentre la ragazza alzava il viso per incontrare le sue morbide labbra si ritrovò a pensare che quello di cui Izzy stava parlando lei lo aveva trovato nel ragazzo che ora la abbracciava, che erano quel momento e quella persona, ciò di cui aveva sentito la mancanza fino ad allora e che aveva finalmente trovato."

Mannaggia a te che scrivi così bene! E complimenti a Izzy, non lo facevo così profondo.
Alla prossima recensione/pensione,
Juls

Ah, quasi mi dimenticavo: ho apprezzato il fatto che tu abbia messo i titoli a ogni capitolo, mi ricordo che in Ride non era così e boh, volevo dirtelo perchè secondo me sono importanti, aggiungono qualcosa alla storia!
E a proposito di Duff che vola da solo al suo matrimonio...mi è venuta in mente un
'idea per una cosuccia, poi ti dico!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 07:02 pm)

10/12/14, ore 14:30

Ciao Breath ** Perdonami se non ho recensito prima la storia, ma sono fatta così: se non vedo che una long è completa mi viene l'ansia di venir lasciata in sospeso da una storia incompleta.. Ma in fondo, mi viene l'ansia per qualsiasi cosa, quindi xD Ho amato moltissimo questa ff. Come gli scrittori più attenti hai rispettato gli avvenimenti storici, complici le basi che hai: autobiografie di Duff, slash e steven? le ho riconosciute tutte ;) Ti chiedo scusa, ma raramente ho letto anche I commenti che lasciavi a fine capitolo per mancanza di tempo e anche per avere comunque spazio ad una personale interpretazione di quello che scrivevi :3 Sei stata sincera. È una storia sincera, su un rapporto difficile, su una vita che non è una favola, su una band autodistruttiva e su dei personaggi pericolosi. E nonostante questa sinceritá, che a volte sembra bruciare i sogni che ogni fan si fa sui Guns, alla fine del racconto rimani piacevolmente ipnotizzata e affezionata dai personaggi, e dai loro stessi reali difetti. Ti lascio con un a presto, perchè aspetterò con ansia il seguito della trilogia Nicky P.S. Ovviamente scrivo questo p.s. perchè se non implorerei un po' di pietá per Axl mio marito Rose non sarei io ** Un bacio

02/12/14, ore 22:45

Sapevo che sarebbe finita così...lo sapevo, anche se fino all'ultimo secondo ho sperato il contrario. Mi hai quasi fatto piangere, lo sai???????????? ç______________ç Forse era giusto così, forse no...in realtà non lo so nemmeno io...sai comunque che ho adorato questa tua storia, e la cosa che mi preme di più, ora, è sapere se pubblicherai ancora...ormai le tue storie sono diventate una droga, ahahahah ;) Mi fai immedesimare troppo e questo mi piace da morire! Perciò ti obbligo :P a postare super presto qualcos'altro!!!!!
Bravissima, davvero BRAVISSIMA!!!!!!
Un bacio grande <3

01/12/14, ore 08:26

E così siamo arrivati alla fine, eh? E che fine!! Evviva, un'altra pazza che fa finire male una FF!!! Non sono l'unica allora!!! ;)
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: secondo me hai fatto benissimo. La fedeltà ai personaggi è molto importante, secondo me. Rimetterli insieme sarebbe stata una forzatura, a meno che tu non avessi scritto almeno altri 10 capitoli per far sistemare lentamente le cose. Ma così no, non potevano tornare insieme, non è un film o una telenovela, per lo meno per me qui è tutto più serio e realistico. O dovrebbe, diciamo così!
Mi fa molto piacere, ovviamente, sapere che stai già scrivendo il seguito del seguito (XD) e che rivedremo presto Slash e Bonnie, perché mi piacciono un sacco sti due ^_^
Così come mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte della festa del RIP in cui fai sbrodolare Lars e Sebastian e ingelosire da matti Slashuccio bello!! ;) Anche a me piace ingelosirlo e piace vederlo geloso nelle FF che leggo, saremo sadiche?!
Bonnie è stata fantastica durante quella festa, io forse avrei anche osato un po' di più con Sebastian, giusto per far rendere a Slash pan per focaccia.
Ma tu sei buona... anche se solo con Slash!! XD Con Bonnie sei sadica, ma con lui non riesci, di' la verità?? ;)
Ok, sto sparando cazzate, sarà l'ora, sarà la pioggia, sarà che vorrei che questa recensione non finisse mai e la tua FF neanche.
VA beh.
SIccome devo andare a lavorare, concludo dicendoti per l'ennesima volta che sei veramente brava a scrivere, a rendere verosimili i personaggi e a far entrare il lettore nella loro testa.
A proposito! Non so se hai reso bene la mentalità maschile, perché non ho ancora capito come ragionino gli uomini, ma a me è piaciuto il pezzo di Slash, questo posso dirtelo!
Adesso devo scappare sul serio.
Cerca di sbrigarti con la fine della trilogia, io non vedo l'ora di rileggere le tue follie e sono già in crisi da astinenza da Bonnie e Slash!!
Un bacio grande

30/11/14, ore 15:30

Ciao :) posso affermare che questo è, sicuramente, uno dei capitoli più belli e merameravigliosamente intensi di Post Blue. Wow!!!! È davvero splendido, hai descritto così bene l'intera situazione che mi è sembrato di essere presente alla festa! Che la faccenda non sarebbe andata a finire bene, nonostante in un angolo remoto del mio cuore ci sperassi, era inevitabile! Come hai detto tu, giustamente, farli riappacificare avrebbe significato cancellare la crescita interiore di Bonnie e anche la consapevolezza che le cose non sono più le stesse, che qualcosa si è rotto e ci vuole tempo per rimettere insieme i pezzi!!! Per quanto riguarda l'ultima parte, sui pensieri di Slash, ti prego entra più spesso nella sua testa perché il modo in cui hai reso le sue emozioni è semplicemente meraviglioso, davvero! Non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta quella parte, bravissima.Leggere Post Blue è stato un viaggio incredibile, ti ringrazio profondamente per questo, per tutte le emozioni, i sentimenti e tutto ciò che hai saputo condensare qui dentro, grazie, grazie per averlo condiviso con noi. Sono così felice che tu stia già scrivendo il seguito e non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà a Bonnie e Slash! Per me è stato davvero un piacere seguirti e sono contenta che le recensioni ti abbiano sostenuto nel tuo percorso. Vorrei non finire di scrivere questa recensione per restare ancora qualche minuto, almeno, nel mondo di Bonnie e Slash, ma il mondo reale mi reclama, ahimè. Ancora grazie, un bacione grande. Cris
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:45 pm)

P.S. OMG!!! Adesso andrò sicuramente in astinenza, continuerò ad aprire Efp per leggere un tuo capitolo, salvo poi rendermi conto che la storia, almeno questa parte, è finita XD
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:46 pm)

24/11/14, ore 10:23

Ok... parto dicendoti che con la povera Bonnie sei proprio un po' carognetta, eh??? XD Cazzarola Breath, non gliene passi mezza, eh?!
Va beh, non parlo io che ne ho fatte di cotte e di crude a Elena.
Allora, mi è piaciuto tantissimo il cambio di mood e anche temporale che hai fatto, azzeccatissimo perché hai chiuso con stile la serie di capitoli su come loro, ahimé, si lasciano. Ti stimo, perché a me i salti temporali fanno sempre un po' paura come "scrittrice", perché temo che si perda la continuità con la storia e si perda un po' il filo conduttore. Invece tu sei stata bravissima e ci hai traghettati delicatamente a un mese esatto dopo, con una Bonnie che prova a riprendere in mano la sua vita, anche se ovviamente le cose non possono più tornare come prima. I cuori possono venire ricuciti, ma non tornano più alla forma originaria. Lei può buttarsi nel lavoro quanto vuole e magari rifarsi davvero una vita, anche con un altro uomo, ma un pezzettino di cuore, quello che aveva donato a Slash, l'ha perso per sempre.
Ma è giusto che lei ci provi e fa piacere, per qualche riga, sentire Bonnie un po' più serena.
Poi, sadica come poche, le tiri questo brutto tiro.
Cazzarola, il servizio fotografico con Renée e Slash no!!! Ma sei cattiva!!! XD
E come stracavolo faccia sta poraccia a tornare in casa dopo averlo rivisto e dopo le parole che lui le dice...
Già, apriamo una parentesina su Slash in questo frangente. MA SEI SCEMO?!?! O.o La dea Fortuna ti dà la possibilità di rivederla e tu cosa fai?? Il duro?? Quello che non gliene frega più di tanto, perché in fondo è stata lei ad andarsene?!?
E le dici anche una cosa come "Ora però dovresti tornare dentro, non abbiamo tutto il giorno."?!?!?!
Ok, devo calmarmi un attimo perché se no mi viene un colpo!
Respira Chiara, respira... oooooooooommmmmmm.
Bene. Torno a Bonnie, che secondo me ormai merita di essere fatta santa, considerato che nonostante tutto, riesce a tornare là, non ammazzare Renée che si avvinghia a Slash e non spaccare la faccia a lui che le fa una cosa simile in faccia senza un minimo di pudore!
Basta, sono incazzata, direi che si è capito.
E povera Bonnie, non le resta che scappare via il più velocemente possibile e dare finalmente sfogo alle lacrime.
Ok, io adesso sono terrorizzata dal prossimo capitolo, alias l'ultimo. L'ultimo?!?! Ma perché?? Come la chiudi questa storia bellissima?? E poi perché la chiudi già?! Io come farò senza?? AAAAAAAAAH!!!
Ok, sto delirando, perciò ti saluto!
Guarda cosa mi fai, con ste storie che scrivi!! Mi fai uscire di testa! XD
CIAO

23/11/14, ore 14:18

Sadica?????? No, tu sei molto più che sadica ragazza mia...con tutte quelle che ti potevi inventare le foto con Reneè...dio santo, povera Bonnie...ma io la speranza non la perdo no"!!!!!!!!! Esigo un lieto fine :D
Brava come sempre, davvero :) un bacione

23/11/14, ore 12:15

Ciao :) dopo aver letto il capitolo precedente, avevo i miei dubbi che le cose tra loro si potessero sistemare in breve tempo e infatti... Non so che torto dare alla povera Bonnie, lei aveva dato veramente tutta se stessa a Slash e la noncuranza con cui l'ha tradita (anche se non era in sé), è davvero pesante da digerire. Aggiungiamoci anche Renèe e la miscela esplosiva è fatta... Mentre leggevo è venuto il nervoso anche a me... essere costretta a fare delle foto all'uomo che ami e alla sua nuova fiamma non deve esserne proprio una passeggiata emotivamente parlando. Spero tanto che nell'ultimo capitolo di questa sublime FF, ci regalarai una riappacificazione o almeno la speranza di un possibile riavvicinamento... Non vedo l'ora di leggere la conclusione ;) anche se, come ho già detto, sono un po' triste al contempo... Ci sentiamo presto, un bacione. Cris

22/11/14, ore 12:21

Allora...premessa...penultimo capitolo????????????? Cioè, non c'è lieto fine???????????? Non puoi farmi una cosa del genere...fai succedere qualcosa in questi ultimi due capitoli perchè non può finire male ç___ç
Che succedesse il patatrac era inevitabile, lo sappiamo tutti molto bene...però falli riappacificare, pliiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss <3
Che dire...come sempre sei stata bravissima...ero lì, li vedevo, li sentivo...sentivo il dolore di Bonnie e ho divorato il capitolo in un soffio perchè, nonostante tutto, è bellissimo.
Brava, non mi stancherò mai di dirti che mi emozioni davvero tanto <3
un bacione

22/11/14, ore 10:02

Oh porca paletta... oh porca paletta!!! O.o
Allora, sappi che io in questo momento ho i brividi e la pelle d'oca e giuro che non sto esagerando! Letteralmente!!
Santo cielo, non che mi aspettassi un matrimonio e tanti piccoli Slash che giravano per casa, ma il crollo delle fondamenta mi ha davvero scossa lo stesso!
E siccome sei così brava a farci entrare nei personaggi, cazzo... io ora mi sento uno schifo e se mi passasse per le mani il tuo Slash lo ammazzerei di botte!!
Ma lo sai che sono senza parole?? Vorrei dire tante cose, ma non riesco a farlo in modo ordinato.
Devastante il modo in cui hai fatto cambiare il mood, dopo quella partenza così carina e anche sensuale,con Slash e Bonnie che sono di nuovo in sintonia, di nuovo coppia.
E dopo poche righe BAM, primo cambio di atmosfera e mi ritrovo ad essere incazzata come una iena con Doug e con Axl (beh, qui giochi facile XD ) per quello che stanno facendo a Bonnie e sono anche fiera di Slash che comunque non sta zitto e interviene (una parola a parte meriterebbero Izzy e Duff, ma preferisco lasciar stare per ora...).
E subito dopo BAM i sentimenti verso Slash passano in un secondo da fierezza a rabbia e delusione. Come ha potuto tradirla, dopo tutto quello che ha fatto per lui?!?! Sei un gran bastardo e non ci sono scuse, ha ragione Bonnie, non ci sono giustificazioni, perché quello proprio non se lo meritava, perché lei ha accettato già così tante cose per stare con lui, che quella proprio non si può.
E sebbene sia allo stesso tempo un po' scontato che Slash avesse mille chance di tradirla (e sappiamo anche che nella realtà lui aveva anche un problemino col sesso, quindi non c'è da stupirsi), allo stesso tempo dal "tuo" Slash non me lo sarei mai aspettato, o per lo meno non riesco a perdonarglielo.
POvera Bonnie, io davvero non so come farà a rimettersi in piedi sta volta! Ma quindi sei pazza come me e la fai finire male?! Sappi che se fosse così, avresti il mio totale appoggio e comprensione! ^_^
TE lo dico perché quando la mia storia è finita male, o meglio quando ho percepito chiaramente che non c'era altro modo di farla finire per fedeltà ai personaggi, io mi sono fatta un bel po' di problemi perché si sa che tutte, di solito, vogliamo il lieto fine!
Bene, se fosse così, non preoccuparti che io sarò contentissima comunque! Anche perché sta storia è talmente bella che non si può non amarla a prescindere.
Ah, prima di salutarti... ma un bel vaffanculo ad Axl me lo fai dire?!?! Dimmi che lo fai finire sotto a una macchina, senza ammazzarlo per carità, ma solo con qualche costola incrinata e magari anche un braccio rotto, così... giusto per sfizio!! XD
BRavissima!!!!

Chiara
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 10:05 am)

21/11/14, ore 18:04

Capitolo di passaggio, che lieve scorre tra i giorni e ci permette comunque di avere un quadro più completo su Bonnie e Slash, piccoli pezzettini di puzzle che si mettono al loro posto.
Ti vedo tendente verso un peggioramento in questo logorio del rapporto, nonostante la parentesi più positiva quando Bonnie si allontana da Steve, e inizio a chiedermi se sei pazza come me e farai finire "male" questa storia (io ho temuto il linciaggio dopo gli ultimi due capitoli di Una seconda vita!!) o troverai un modo per dare un colpo di reni alla situazione e farli tornare in carreggiata. Sono curiosa =)
Ce la faccio a leggere l'ultimo in meno di dieci minuti?!?! Ci provo!

21/11/14, ore 17:19

Cazzarola fanciulla, ormai avrei dovuto farci il callo, ma... mi stupisci sempre per quanto sei brava a scrivere!!! O.o
Questo capitolo è mozzafiato!! Ma come stracavolo fai??? Insomma, non è che stai proprio trattando argomenti facili e leggeri, non ci sono risate o cuoricini nell'aria, qui c'è dolore, paura, sofferenza, rabbia e tante, tantissime altre cose insieme! WOw.
Mi è piaciuto moltissimo come in tutto sto casino, hai fatto comunque venir fuori il legame straordinario che hanno Bonnie e Slash.
Lei è all'ospedale al capezzale di un amico, o meglio, proprio di quell'amico che li sta facendo allontanare e litigare, e cosa fa? Chiama l'unica persona di cui alla fine ha davvero bisogno, ossia lui. E lui cosa fa, dopo giorni che non si parlano? Corre subito da lei. Perché sono loro loro due, perché sono Bonnie e Slash e tra loro c'è un filo a legarli, un filo che a volte si assottiglia a tal punto da far temere che si spezzi, ma poi si rinforza di nuovo e così via.
Però proprio perché sono Bonnie e Slash, prima si stringono in un abbraccio confortante, della serie "sono qui", e poi litigano talmente forte da farsi mandar via. E lei sotto pressione tira fuori tutto quello che ha sullo stomaco e benedetto il calo di pressione, o chissà cos'altro avrebbe potuto dire e cos'avrebbe potuto succedere.
Ma sono loro. E quindi tornano a casa e si ritrovano, si parlano, si chiariscono e Slash sputa il rospo e tutti noi scopriamo che alla fine si trattava solo di gelosia e quindi di amore. Che tenerezza questo Slash che si lascia sfuggire questo macigno dal cuore e si sente anche ridere in faccia!! Ma sono loro e si ritrovano nell'unico modo che sanno, ossia tra le lenzuola.
Pura poesia, ragazza. Complimenti. Ho ancora i brividi.

Un bacio immenso

21/11/14, ore 08:29

Ciao!!
Allora, ti chiedo scusa perché ho deciso di recensire gli ultimi tre capitoli in uno, ma c'è un motivo.
Questi tre (non sono andata avanti, ma ho sentito l'esigenza di fermarmi e scriverti due righe) sono legati l'uno all'altro tristemente dal periodo più nero, secondo me, dei Guns e quindi dall'infinita tristezza che mi hanno scaturito dentro.
L'abbandono di Steven è stata una delle più grosse schifezze della storia della band e non parlo del fatto di averlo mandato via dal gruppo, perché se davvero non era più in grado di suonare, allora ci può stare. Io parlo dell'allontanamento come AMICO, cosa ben più grave e ingiustificabile. Ok, lo so che erano tutti talmente fatti o bevuti che non ragionavano molto, ma come si fa a fregarsene così di uno che fino al giorno prima chiamavi "fratello"?? O.o
Nella tua storia tu sottolinei molto l'abbandono di Slash, per esempio. Io non so, come te, come sia andata veramente, ma diciamo che non mi stupirebbe più di tanto se fosse andata davvero così e la cosa, credimi, mi costa da matti ammetterla. Come ormai sai, io adoro Slash e sapere che in questo caso si è comportato di merda, mi rattrista moltissimo. E se anche le cose non fossero state così eclatanti come le descrivi tu, non c'è dubbio che per moooolti anni Slash si sia dimenticato di quel suo amico con cui ha condiviso così tanto da ragazzo. Tristezza da far male al cuore.
Detto questo, questi tre capitoli mi hanno davvero rattristato e colpito nel profondo, il che è solo che un complimento per te, cara ragazza.
Sei troppo brava (e dico "troppo", in questo caso, nel senso letterale del termine!) a farmi scivolare dentro a questi ragazzi e provare tutto quello che provano loro, accidenti!
Molto bello e intenso il distacco che si crea tra Bonnie e Slash. Davvero forte, come cosa. Almeno io la percepisco così. Slash probabilmente vede in Bonnie la sua coscienza, che sopita dagli abusi e chissà cos'altro, non riesce più a parlargli al cuore e allora usa Bonnie come tramite. Slash la guarda aiutare il SUO amico e preoccuparsene e quel che vede, probabilmente, è ciò che dovrebbe fare lui e per questo gli dà così fastidio.
Guarda che non è facile farmi provare sentimenti negativi verso Slash e tu qui ci riesci alla grande!
Purtroppo non ho più tempo ora, ma sappi che questi tre capitoli mi sono entrati sotto pelle e mi sono piaciuti da morire.
CIAO

19/11/14, ore 23:32

Ciao :) Già dal titolo prevedevo una disgrazia ed effettivamente così è stato... che dire? La tensione tra loro due era davvero alle stelle da un po', come hai fatto giustamente notare tu, e una rottura del genere era inevitabile giunti a questo punto! Il fatto che me lo aspettassi non ha attutito il colpo purtroppo... povera Bonnie, una cosa del genere proprio non se la meritava! Ancora una volta devo ringraziarti per il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni che i personaggi provano perché, solo grazie alla bravura con cui riesci a descrivere queste situazioni, noi lettori possiamo vivere appieno questa meravigliosa storia. Grazie, grazie, grazie! Vorrei che questa ff non finisse mai perché ovviamente mi sono affezionata ai personaggi, ma, dal momento che deve finire, spero che almeno Slash e Bonnie riescano a risolvere i loro problemi. Solo insieme sono completi, separati sono più deboli e ne abbiamo avuto la riprova in questo capitolo... Non mi dilungo ulteriormente, aspetto trepidante (e anche un po' triste, visto che siamo davvero vicino alla fine) il prossimo capitolo! Grazie ancora e complimenti :) un bacione, Cris.

P.S. Leggerò sicuramente la ff sul concerto del nostro caro Slash al più presto ;) Quanto ti invidio!!!! XD

14/11/14, ore 21:36

Sono seeeeempre in ritardo, che pizza >.< Avevo letto appena postato, ma poi non sono nemmeno più entrata su efp!!!! Premettendo che dopodomani vado al concerto di Slash e non sto più nella pelle...per quanto riguarda il capitolo, sì, capitolo di passaggio, che però inquadra perfettamente la situazione di quel periodo...brava come sempre, perchè sei riuscita a racchiudere dei mesi difficili in poche ma efficaci parole!!!
Un bacio grande!!!