Post Blue
di breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/14, ore 15:25

Ecco lì che lo stronzo inizia a fare lo stronzo! Dio quanto lo odio!!!!
Bonnie è stata una santa e gli altri degli imbecilli, perché dovevano fargli il mazzo a quel deficiente, non andarsene senza dir niente!
Questo è stato il loro errore più grande e sinceramente fatico a perdonargliela, perché va bene che lui era uno stronzo, ma se loro avessero fatto qualcosa, a quest'ora ci sarebbero ancora i Guns!
Il fatto che in questo momento io sia così incazzata ti fa capire quanto io mi sia immedesimata nella storia, il che è solo un complimento a te, mia cara scrittrice! ^_^
Però ora sono incazzata, quindi vado a preparare la merenda!! Così magari mi addolcisco un po' ;)
CIAO

Chiara

06/10/14, ore 15:17

Sì, effettivamente questo capitolo è un po' appiccicoso!!! XD
Ma come dici tu, ci sta bene perchè siamo al matrimonio di Duff e Mandy *_* Carini loro! Cioé, dubito che sia stato un bel matrimonio in realtà, ma lì per lì mi sono sembrati carini.
L'unico che ci stona qui è Axl che fa il carino con Erin. Ma non aggiungo altro, lo sai cosa ne penso di lui.
Mi è piaciuto molto il riferimento a Desi. Direi che abbiamo in molte la tua stessa convinzione e quindi anche a me piace l'idea che Izzy, pensando al vero amore, pensi a lei. Tenero lui!!
Leggo il prossimo e poi preparo la merenda ;)

06/10/14, ore 15:06

Eccomi qui!!! ^_^
Ma che bello, stanno ancora insieme!!!!!!! Pensa che ero convinta che avresti iniziato la seconda parte con sti due che si erano lasciati. Chissà perché!
Bene, mi piace che stiano ancora insieme e in qualche modo, complice il lavoro insieme, riescano a far funzionare le cose tra loro.
Io sinceramente non credo sarei mai riuscita a stare con un tossico, anche se si tratta di uno come Slash. Nella fantasia delle FF è un conto, ma nella realtà non avrei davvero potuto sopportarlo!
Bonnie invece riesce a non farsene un gran problema, buon per loro.
SCusa la fretta, ma voglio correre a leggere il prossimo! ;)
Sempre bravissima ^_^

05/10/14, ore 15:45

Ciao, eccomi qui (scusa il ritardo). Ho letto questo capitolo e il precedente insieme...Wow! L'episodio in Arizona era già stato un duro colpo quando l'ho letto nella biografia, ma nella tua ff lo è stato ancora di più (e non lo credevo possibile, davvero). Sei riuscita a farmi provare la cieca speranza di Bonnie che lui potesse e volesse uscirne... per se stesso e per lei, ma con la consapevolezza, da lettrice del suo libro, che questo purtroppo non sarebbe successo. Capisco anche che Bonnie non sappia bene come comportarsi in una situazione simile... Chiunque razionalmente darebbe due calcioni a Slash e gli direbbe di darsi una svegliata, ma lei è innamorata di lui e sa che non è tipo da essere costretto a fare qualcosa che lui in primis non voglia fare e ovviamente non vuole perderlo. Complimenti davvero, secondo me hai reso benissimo l'atmosfera dell'incontro e anche il fatto che Ola si sentisse fuori luogo (certe volte mi chiedo se quella donna c'è o ci fa...mah). Ancora complimenti ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho po' l'angoscia per cosa potrebbe succedere... Un bacione, Cris.

02/10/14, ore 11:29

Eccomiiiiiiiii!!!!!!!!!! Stavolta spacco il minuto :D
Guarda...sono ancora qui con il cuore in gola per questo capitolo...sarà pure un capitolo di passaggio ma è meraviglioso *.* Bellissimo, mi è piaciuto da impazzire e ho vissuto in prima persona ogni singolo istante. La disperazione e il dolore di Bonnie, il tentativo di Slash di ripulirsi, le lacrime, le carezze...ho sentito tutto!!!! BRAVISSIMA!
Aggiorna presto che sono curioserrima, un bacio grande!!!

27/09/14, ore 21:49

Sadica è un eufemismo!!! Cioè, fai dire a 'sti due poveracci che si amano e poi li distruggi così??? D:
Ma andando oltre alla parte rose e fiori che ci è piaciuta tanto...brava!!! Bravissima!! Mi hai emozionato da morire in questo capitolo! Ti giuro, mi è venuta la pelle d'oca durante l'episodio della fotografia e il pianto di Bonnie, mano a mano che cresceva la sua angoscia mi si stringeva sempre di più lo stomaco! Davvero, brava brava brava!!!!
Ora attendo il prossimo capitolo, da martedì dovrei tornare a essere puntuale!

27/09/14, ore 21:31

Wow...davvero molto bello questo capitolo. Tanto bello quanto forte. Sei stata molto brava nel descrivere tutti questi momenti così difficile. Hai usato lo stile giusto, mi è piaciuto molto, perchè oltre a spiegare molto bene la situazione ha fatto entrare nello spirito giusto della situazione!
Brava davvero :D Vado al prossimo :*

27/09/14, ore 20:17

A volte ritornano...perdonami, perdonami infinitamente se sono sparita!!! Lunedì ho un esame e ho avuto una settimana di fuoco...non sono nemmeno più riuscita a aggiornare, spero nella settimana prossima!!! Questo capitolo lo avevo letto appena lo avevi postato, ma tanto per cambiare ero stra di corsa e non ho recensito! Stasera cerco di mettermi in pari, ma intanto ti lascio due righe qui :D
Allora, sappiamo tutti cosa succede a Chicago! Lo sappiamo molto bene...e non ci piace per niente. E' un periodo orribile per tutti e alla fine Steven verrà cacciato...peggio di così non si può, della serie D:
Va bene, brava davvero come sempre e perdonami ancora l'assenza!

27/09/14, ore 14:30

Ciao :) rieccomi! Il capitolo è davvero stupendo! Tra l'altro, ho letto pochi giorni fa le pagine della biografia relative a questo episodio e anche io, come te, mi sono chiesta come fosse possibile che Megan abbia continuato a dormire come nulla fosse... Mah! Io sono giunta alla conclusione che, probabilmente, le ha fatto più comodo fare finta di niente! La tua versione della storia è di gran lunga migliore :). Ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui rendi la psicologia dei personaggi, come non immedesimarsi nella povera Bonnie? Dilaniata dal desiderio di tenersi accanto l'uomo che ama e al contempo dalla necessità di uscire da una situazione divenuta insostenibile! Spero riesca nel suo intento di riportare il nostro amato riccio sulla retta via (o almeno su una un po' meno oscura) ;)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! Cris

22/09/14, ore 16:32

Ciao :) Premetto che mi sono appassionata di recente al mondo dei Guns (sto leggendo ora la biografia di Slash e poi vorrei leggere quella di Duff) e mi sono chiesta come abbia potuto vivere finora senza apprezzarli come meritano! Ho letto Ride e mi è piaciuta davvero molto e devo dire che anche questo seguito mi fa restare con il fiato sospeso in trepidante attesa del capitolo successivo. Ti faccio i complimenti perchè scrivere riguardo a Slash penso sia alquanto difficile, ma dalla tua storia traspare lo stesso Slash che traspare dalla biografia!!! Spero di poter seguire con costanza questa bellissima storia ( università permettendo...). Ancora tantissimi complimenti. Un bacione :* Cris

07/09/14, ore 14:24

Lo so!!!! Sono pessima!!! Ho letto appena lo hai postato il capitolo precedente, poi il tempo è volato e non sono riuscita a recensirlo...ed ora eccoti già con il nuovo capitolo!!! Ragazza, sei troppo rapida per i miei tempi da lumaca :P Allora, che dire...il periodo di Chicago è uno dei più bui della band. Seguirà poi la cacciata di Steve e tutti gli altri ben noti casini. Bonnie ha la pazienza di una santa, io penso che sarei volata a Chicago a prenderlo per quei maledetti ricci e a schiaffeggiarlo come non so cosa...che poi, non credo servirebbe a molto...
Meno male comunque che c'è Cassie a darle una mano...posso immaginare che nel prossimo capitolo Bonnie andrà a Chicago, o sbaglio??? Beh, non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando...e non far succedere troppe disgrazie, pliiiiiiiiiiiiisssssssssss!!!!!
Brava come sempre, mi dispiace vedere così poche recensioni...quando posterò il nuovo capitolo ti farò un po' di pubblicità :D
Un bacione!!!!!!!

31/08/14, ore 20:10

Effettivamente questo capitolo sprizza miele da ogni riga...ma ci è piaciuto anche per questo :P E chissà perchè, ma sento che accadrà qualcosa, poi...va beh, sicuramente sì...ma poi ormai ti conosciamo e dopo capitoli belli e felici succede sempre il patatrac, ahahahahahah :P
Beh, spero di vedere prestissimissimo il nuovo capitolo perchè sono stracuriosa di vedere cosa inventerai :)

25/08/14, ore 20:33

Tu non hai idea di quanto sia felice di rivederti!!!!

Ciao carissima! Appena ho visto la tua storia, non ho potuto non leggere questo tuo primo capitolo (perdona se non ho ancora letto la one-shot, provvederò appena possibile!!!)...
Allora, che dire...partiamo dall'intro, che mi ha messo addosso un'angoscia che non hai idea. Ma sappiamo tutti che da questo momento iniziano i periodi più bui dei Guns 'N Roses, fra Steven che se ne va e tutto quello che sarà con il UYI Tour. E' molto difficile parlarne e ricostruire le cose, quindi ti perdoniamo assolutamente qualche svista o modifica che hai fatto dal punto di vista temporale...le facciamo tutte!!!! :)
Mi piace molto l'idea delle canzoni come titolo dei capitoli, ho sempre avuto difficoltà a dare titoli ai capitoli e infatti mi sono sempre limitata a numerarli D: Quindi, davvero brava per questo!
E brava per tutto il resto: nelle tue parole ho rivisto il video di Sweet Child, l'immagine delle mani di Saulie che sfiorano i fianchi della fortunata di turno, Erin che osserva Axl, Izzy con il cane...tutto! Sei stata bravissima!
Sono davvero strafelice di vedere una tua nuova storia, una delle pochissime ben scritte e interessanti!
A presto, un bacione!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]