Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

01/01/15, ore 19:41

?: bene, finalmente ci incontriamo, eh vector? Vector: ? AHHH! Mortacci tua, cosa ci fai qui? E come sei arrivato? Kerikeion: dal duel terminal. Il tizio che scrive aveva detto che potevi essere simpatico data la tua malvagità. Dov è lui? Vector: oh, il nerd sta giocando a super smash bros da stamattina. Io: guarda che io e lucario ti sentiamo Vector: quindi saremo noi a recensire. Drascensione e luna combattono insieme contro due leggende. Quel drago mi sta sempre più simpatico Kerikeion: ah drasc. Non cambierai mai. Luna riesce a sfoderare il potente tempesta oscura distruggendo in un colpo l acid di jaiden. Yugi (come al solito) si salva da un colpo con kuriboh ma viene comunque battuto. Allora il gruppo ha il puzzle. Ahah nessuno starà rimpiangendo di essersi fatto battere da kaiba. Ora alphonse tornerà in vita. Ma si schiererà con qualcuno? Vabbe io me ne torno nel mio mondo. Alla prossima bariano Vector: ciao

31/12/14, ore 13:07

ma che cazz...?perchè non ha la faccia quel tipo??sono scioccata!!!però ahahah mettersi a piangere per così poco!!!sembra un bimbo piccolo quando gli dici che non gli prendi il giocattolo che voleva!!!naah che carino!!!compare di nuovo vero?

30/12/14, ore 22:36

siiii!!è morto il pazzo^^come sono contenta di questa cosa^.^
beh speriamo che Luna si rimetta presto,deve uccidere i cattivi!!!
e poi Pier deve assolutamente recuperare Necrodrago!!povero,aveva anche un valore affettivo!!ti prego dimmi che quello che glie l'ha rubato morirà di una morte lenta,dolorosa e molto sadica!!!

30/12/14, ore 19:44

ahahah ci stava troppo il simbolo dell'infinito alla fine di "imperatore meklord wisel"!!!mi ricorda tanto le mie compagne delle medie che se lo scrivevano a penna sul polso per sembrare più fighe
maaa imperatore meklord wisel non era il mostro di primo?perchè ce l'ha lui??

30/12/14, ore 18:09

ce...ma...COSA???oddio ma non è possibile...come ha fatto Pier a perdere??sono scioccata...e poi...Shisui che è servo di Drascensione??bah,cose che non mi sarei mai aspettata...

30/12/14, ore 17:19

eeeeh lo sapevo che vinceva Luna!!!io so sempre tutto!!!!ahahah nah dai è stato un duello molto interessante^^ ora leggo il prossimo chappy ciaoo
giuggy 3

30/12/14, ore 17:05

oddio mi sono commossa alla parte del cimitero >.<
umh interessante il duello,chissà chi vince ^.^ (anche se ho già un sospettino)
ora leggo il prossimo ciaoo^^
giuggy 3

30/12/14, ore 15:59

heyy!!mi sono finalmente ripresa dalla morte di Al,quindi posso continuare a leggere(i miei tempi di riprendermi dalla morte di personaggi immaginari sono mooolto lunghi,non mi sono ancora ripresa dalla morte di Huges in Full Metal Alchemist!!)eeee come inizio mi sembra moolto buono,un po'triste ma ohi,è morto il protagonista,non ai può essere molto allegri..vabbè ora vado a leggere tuuutti i capitoli dopo e li recensisco^^e sarà meglio per te che Al resusciti presto,sennò la tua incolumità sarà messa a rischio^^
ciaoo
giuggy 3 <3

30/12/14, ore 12:13

Hikaru:<< Ehil, amico... i miei Nekroz mi hanno avvertito del capitolo e sono venuto a vedere.
A me, il deck di Drasc sta antipatico: cioè, acqua e fuoco dubito siano mai andati d'accordo. Ma passiamo al duello...
Molto emozionante e ricco di colpi di scena, devo dire, complimenti... e anche... di un paio di errori. Per iniziare, Ragionare non esiste, semmai e' ragionando. E poi... gli Infernoid non si potevano evocare solo se la somma dei livelli dei mostri che controlli è 8 o meno? in presenza di Nehemoth ho visto evocare più di un Infernoid, e Nehemoth è un livello 10. Ad ogni modo, tornerà quel tale Alphonse, e giusto in tempo per la battaglia contro Nessuno, presumo... buone feste e ci vediamo (non riesco a credere che abbiano battuto Yugi... comunque il capitolo era magnifico, eccezion fatta per gli errori).>>.

24/12/14, ore 18:40

Eheh per una volta seto le prende. Beh, è stata una sfida molto movimentata considerando che si sono dati mazzate a vicenda. Solo non capisco perché leo usa l onesto nel morfotronico. Insomma, va bene che drago fonte della vita è luce, ma solo lui è un pochino difficile da usare in combo. Comunque ha vinto e questo è l importante. Il prossimo... no I prossimi guardiani sono nientemeno che yugi e jaden. Non sarà facile, soprattutto per i power up degli ultimi tempi per gli eroi elementali e per il deck di yugi (io stesso ho ricostruito il deck con anche timaeus). Penso però che saranno in due contro di loro e saranno luna e drasc a combattere. Beh, auguroni anche a te. Ciaoooo

24/12/14, ore 13:48

Ok, qui Kaiba ha mantenuto il suo stile, devo ammetterlo ^^ Non era un cattivo duello, questo è sottointeso, anzi, era piuttosto movimentato. Solo due errori, però...

1) Si chiama Reliquiario del Drago, e non Santuario;

2) Colpo Big-Bang da 400 punti di attacco e non 500.

Per il resto, non era affatto male ;) E così superano anche il secondo opponente... e trovano le due leggende rimaste: Yugi e Jaden. Chissà come finirà? Lo scoprirò nel prossimo capitolo, che attenderò con ansia. Ricambio gli auguri di buon natale, a presto :D

22/12/14, ore 19:48

Ok hai rispettato il primo stile di joey, e cioè usare duecento mostri e quattro magie e trappole. E poi c è anche hermos quindi è più forte. Pier usa altri eroi e col triplo attacco gli fa quasi un otk. In più seto è moooolto più forte di joey, e leo ha già perso contro i blue-eyes. Forse anche critias quindi ancora peggio. Sarà una rivincita? Alla prossima. Ciaooo

22/12/14, ore 15:25

Joey ha fatto vincere Pier di proposito perché rispettava il suo desiderio di aiutare un amico? È rimasto lo stesso ma... Seto non fa favori a nessuno. Lui è uno stronzo. Eheheheheheh!

22/12/14, ore 12:04

Steve Kaiba:<< Eccomi qui, gente. Allora... il duello tra Joey e Pier è stato formidabile, e a quanto pare quel Wheeler ha perso di proposito. Una cosa che mi è saltata all'occhio, però, è il fatto che qualcuno non si fosse chiesto come mai fosse un guardiano del cancello o perché fosse finito lì... diamola per buona, va. E ora tocca al mio antenato, lode a lui: se ha cacciato Nessuno vuol dire che è ancora bene in forma, perfetto (io:<< Anche a me stava più che gradito Kaiba *^*). E boh, aspetto che arrivi anche Criatas e ci vediamo nel prossimo capitolo (questo era splendida). Ciao.>>.

20/12/14, ore 12:14

Ahahahahahahah nessuno viene sparato fuori al secondo godo! Così impara a fare il malvagio. Poi il gruppo assortito entra nel duel terminal e scoprono che nessuno ha i qliphoth dalla sua parte. Beh drasc aveva gli shaddoll quindi... beh sarebbero ad armi pari. Eheh sophia non tarda a fare casini (si sente honoryou in lontananza che tira insulti ed elogi alla potenza del mostro). Ma chi sono gli umani che l hanno fatta? Vabbe. Drasc sombre e kerikeion si ritrovano dopo migliaia di anni e il drago e gli altri vanno nel mausoleo. E ci trovano... joey wheeler! Joey da quanto tempo! Pier fagli vedere! Prima serie contro seconda serie. Chi vincerà?