Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/14, ore 13:38

Hikaru:<< Chi me lo fa fare? Vabbé.... Salve, sono Hikaru Taiko, neo membro del Team Nova, piacere di conoscerti, Gravity. Mi hanno detto di venire a recensire la tua nuova fic ed eccomi qui. Dunque,... due anni e tutti si danno baci a destra e a manca, ok... Sayer ha trasformato i duellanti psichici in un corpo di polizia (il capo mi dice " QUELLO ******** E POI************** E QUINDI **********"). Poi ha anche il ritratto di una donna... Che sia la madre di Feind, il tale delle fic del capo? e.e Scherzi a parte,... funerale triste eccettera... Arriva pure Drascensione che... lo vuole resuscitare ad Alphonse? Non è che resuscita in stile Sam di Supernatural? Mah... Comunque per ora è tutto, ci rivedremo presto. Ti saluto.>>.

30/08/14, ore 09:42

E finalmente la nuova storia ha inizio. 2 anni dopo la morte di al sono cambiate un po' di cose. Leo si è rimesso con hitomi (che riesce benissimo a usare la psicologia), pier e angeline tra un po' si sposano. Ed è il giorno preciso dopo due anni della nascita del loro team. E soprattutto DRASCENSIONE VA A FARE VISITA AD ALPHONSE AL CIMITERO. Sono commosso! Certo è per lanciargli maledizioni e atrocità, ma non importa. Io penso di aver capito il piano del draghetto cattivo. Però non lo dico (anche perché non so se sia giusto eheheh). Ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]