Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

16/12/14, ore 19:42

Ahah, adesso voglio proprio vedere che accade! Insomma, rmettere i vecchi personaggi è stata una bella mossa! Drago della creazione? Ne sparo una: Alphonse. Essendo il contrario di drascensione è il più probabile.
Poi, Leo con arcidemone drago rosso! Luna con drago fatato maestoso. Che dire, nulla.
Nessuno come personaggio mi ha colpito fin da subito, ma non me lo aspettavo davvero come nemico (che sicuramente ha le sue motivazioni).
Ed ecco che ti voglio.parlare du una cosa: tu riesci sempre a far cambiar fronte al lettore rendendo credibili gli antagonisti.
Beh, ho detto pure troppo, ci rivediamo con il mio cross-over!
Ciao
reddodoragon

16/12/14, ore 14:46

Naito (aureola in testa):<< Qui non potevo mancare... passiamo ai fatti, Nessuno viene respinto, da quel che ho compreso, e i nostri entrano nel mitico Duel Terminal... sede originale dei Costellazione da me creati, in un certo senso. Dopo aver attraversato la foresta, trovano Sombre, che li lascia affrontare le prove dei cancelli... e c'è Joey? Mi aspetto anche Seto, a questo punto, ahahahah! Comunque... i duelli non sono presenti, ma è comunque un capitolo affascinante... e adesso Nessuno possiede i Qliphort. Beh, comunque ripeto, è un bel capitolo, me lo sono gustato molto bene dal mio paradiso... ci si vede, che la gloria lucente sia con te >>.

16/12/14, ore 13:45

Insomma il nemico da fermare sono questi Quez... come diavolo li hai chiamati che sono stati risvegliati da degli umani giusto? Quando parlano di Puzzle intendono quello di Yugi, giusto? Non go capito che ruolo ha. Poi come ci è finito Joey nel mondo Terminal? Quand'è poi che torna William? Quello mi è garbato troppo. Se Drascensione ha dei buoni motivi perché non si è rivolto anche a Yusei e gli altri? Temeva forse che il Drago Cremisi all'intero l'avrebbe contrastato? A proposito, mi chiedo cosa pensa Antico Drago Fata della situazione attuale. Se si fida ancora di Luna o no. In fondo hanno ancora qualcosa di cui parlare o sbaglio?

10/12/14, ore 10:43

Vector: causa problemi dello scrittore oggi recensisco io. Dunque, leo è in guai seri perché il re di sta ceppa gli evoca prima la versione corrotta di drago rosso maestoso, poi quella di drago nova rossa. Comunque c è un piccolo errore: nova drago superbia o quel che è guadagna 800 atk per ogni superbia nel cimitero, invece poi ne perde 500, ma... chi se ne frega. Leo vince col drago nova rossa e nessuno va da kerikeion. Potremmo essere amici noi. Senza faccia vuole il puzzle del millennio? Ahah mi immagino che diavolo di mostri ci saranno a fare la guarda e se il guardiano non sia proprio atem. Vabbe, come dice il bas.... Io: guarda che ti sento sto male ma posso sempre cancellarti. Vector: alla prossima

09/12/14, ore 13:37

Kerykeion:<< AHAHAHAHAHAHAHAH! E chi poteva venire a recensire, se non io? Io sono ovunque, ahahahahah! Duello molto interessante, niente errori di sorta (ma per i trol occorreva la mia presenza, muahahahahah!) e Leo ha dimostrato il suo buonismo da quattro soldi nel non voler ammazzare Jack. Interessanti le carte utilizzate da lui, hai rimodellato il deck del biondino in maniera diabolica, muahahahaha! E poi Nessuno va da me, e io lo mando dentro, così magari lo ammazzano per bene... tanto mi sono in parte redento (non mi sono mica rammollito, morendo). Conclusione: capitolo niente male, e non vedo l'ora di vedere il prossimo. Gloria a me, dunque, e ci becchiamo nel prossimo. Adieu!>>.

08/12/14, ore 12:00

(Sfondo buio con yellow submarine al contrario) ?: buonasera a tutti Io: allora, partendo dal fatto che tu non dovresti essere qui, è giorno ?: e allora? Io: presentati almeno (Luce abbagliante sullo sconosciuto) Troxan: ebbene si, sono io. Come si poteva capire akiza non ha speranze di vincere con il lock degli ojama. In più arriva un jack assatanato che combatte con leo, che a sorpresa ha di nuovo i suoi giocattolini Io: ehi non parlare male dei morfotronici Troxan: non importa. Il draghetto è forte ma non può competere con il nuovo membro della setta Io: ed ecco lo spoiler yeeee. Comunque si c è qualcuno che non ha le divinità malvage Troxan: jack vuole ammazzare il suo ex amico. Se fosse successo nel mio duello il mio annientatore li avrebbe distrutti. Io: vabbe alla prossima. Ciaooo

08/12/14, ore 11:27

Ok altra recensione in ritardo. Luna blocca totalmente akiza con la mia combo preferita degli ojama e drasc sfida yusei che evoca il quasar. Il drago resta a 1000 ma ha carte buone. Che altro dire? Tra poco tornerà al, quindi... Ciaooo

07/12/14, ore 13:50

Bene, stavolta recensirà...

Yauro:<< IO! Esatto... dunque, il duello Luna e Aki continua, e come previsto non è proprio semplice combattere con i compagni (francamente penso sia una stupidata da buoni, ma vabbè). Poi arriva un Jack demoniaco, a quanto sembra... o comunque lavato nel cervello. Sento lo zampino di Nessuno... il mio sesto senso malvagio me lo dice (io:<< O forse sei solo andato ad esclusione...>>). Comunque, c'è un errore, anche se Quasar è coperto e viene rimosso dal terreno il suo effetto parte (ruling da Sangan, o altro). Comunque, i duelli son belli, anche se ti consiglio vivamente di correggere questo errore (che influisce tanto sull'efficacia del duello), e ti faccio i complimenti anche da parte dell'autore (che si scusa di non aver recensito prima, ma non ha trovato il tempo...). Ci si vede, tenebrosa giornata a te...>>.

05/12/14, ore 22:02

Indistructible dei Disturb, ovviamente xD

Artic:<< Sì, sì... ma ora tocca a me. Salve a tutti, chi si ricorda di me ^_^ ? Allora, sinceramente c'è stata una bella sfilza di colpi di scena: cuffiodotati impazziti (Momo e Shisui), gemelli traditori e draghi " feriti". Inoltre... COLPO DI SCENA ANCORA PIU' GROSSO: DRASC ARRIVA! E subito i due si affrontano a colpi di mazzate /tattiche superbe: infernoid contro synchro, sono curioso di vedere... già ci sta il Quasar (io:<< da quando sei un esperto duellante?>> Artic:<< La tua testa è un inizio>>). E beh... dai, mi è piaciuto tanto il capitolo e il duello, a presto, quasi omonimo :) >>.

05/12/14, ore 14:49

"I am Here the show the world! I am Here the show the world! Come ooon! Bring it on!" Salve oggi, per onorare una grande superstar che è diventata un eroe, mi introduco con la sua theme music. Vedere Leo e Luna alla mercé di Drascensione cosi mi fa innervosire. Va bene che Drascensione ha avuto un passato ingiusto, ma questo non giustifica i suoi crimini. Poi Luna non pensavo sarebbe stata cosi egoista. Crede davvero che Al sarebbe contento di vedere che tradisce cosi i suoi amici per lui? Ah! Allora è proprio una stupida. Se Al lo sapesse scaricherebbe Luna e farebbe bene. Non si pugnalano mai gli amici alle spalle. Per nessun motivo. Avevi parlato di Atem? Ma che significa?

Finalmente hanno scoperto tutti la storia di drasc. E ovviamente (?) tutti lo compatiscono. Poi shisui e momo lottano con il re e il capellone. E perdono. Drago maestoso non pensavo che lo usasse, ma effettivamente etra una buona mossa. Un otk sventato da lancia proibita è... umiliante. Ora hanno 4 draghi di quetzalcoatl, ma gli mancano polvere di stelle e rosa nera. Beh, alla prossima. Ciaooo

Yauro:<< Allora... i cavalieri della tavola rotonda riuniti, e Drascensione che prende rapporti... E la storia shock del nostro amico frizz, che traumatizza tutti... tranne ME AHAHAHAHAH!! E intanto i protagonisti perdono... sempre più interessante. Solo appunto... quando Maestoso torna nell'Extra, hai dimenticato si segnalare il ritorno di Arcidemone Drago Rosso. Ma vabbé, vabbé... in conclusione, Shisui e Blaze vincono, sbeffeggiando " padre cresta" e " re arrosto", gente che ho battuto già da solo, prendendosi i loro draghi... Beh, e che dire... mentre mi cerco un nuovo corpo, mi congratulo e me ne vado... Tenebrosa giornata a te...>>.

24/11/14, ore 15:22

Io: .......... è successo veramente? Vector: a quanto pare si Io: come fa pier a perdere?! Va bene che gli ha fatto una combo stràfica ma... ah quell altro non era il suo deck? Andiamo bene. Derek: pier ma non ti vergogni? In nome di necrodrago la prossima volta vinci. Io: eh già ha rag... TU COSA CI FAI QUI?! Derek: sono venuto a leggere la storia. Io: torna dentro a guardare il duello. Non ascoltarlo non sa quello che dice. Vabbe tutti insieme a drasc. I nuovi nemici non tarderanno ad arrivare? Boh. Ciaooo

24/11/14, ore 12:07

O_____________O NOOOOOOOOOO, DANNAZIONE! Pier umiliato? NON SEGUO PIU' LA FIC!

... e ci hai creduto? xD Figuriamoci, io facevo perdere pure Adrian e Steve se volevo. Non mi aspettavo che Ivan fosse complice di Drascensione, e tantomeno che quello dell'altra volta non fosse il suo vero deck. E poi... oh oh, sbaglio o Drasc ha una nuova pretendente? No, solo ad intuizione sai com'è. Comunque, il capitolo è stato ottimo (e c'era anche Drago Xyz, che mi son trovato Ghost la settimana scorsa), adesso mi aspetto quasi di vedere Raid Raptor-Rise Falcon e.e Ma comunque rinnovo i complimenti per il capitolo, ci rivediamo alla prossima ;) A presto

16/11/14, ore 19:52

PIER THE BEST!
Il grande Pier batte il citrollo balordo, u.u Non potevo aspettarmi di meno di lui, ha pure giocato splendidamente. E intanto... cognato di Goodwin? MMMMA non bastava Roman? o_O Vabbé comunque aggiudicata xD E poiché non poteva mancare questa, finalmente Shisui e Momo si scoprono essere seguaci, cioè, Luna e Leo lo scoprono (Vector:<< SHOGEKI NO SHINJI ZUUUUUUU!!>>), e la squadra di Drasc si allarga temporaneamente. Chissà come proseguirà... ma io voglio vedere di nuovo duellare il grande Pier, naturalmente xD Complimentoni per il capitolo, ci sentiamo presto ;) Ciao ^-^