Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

20/10/14, ore 14:40

Oggi non è venuto nessuno nel mio studio. Fa niente. Luna si sveglia e antico drago fatato nasconde qualcosa. Poi akiza porta a leo un biglietto di sfida e loro se ne vanno. Arriva drasciiiiiiiii! E... wtf? Jacqueline è posseduta come quel tizio con maestro avaro. Inoltre all inizio al posto di shisui hai scritto shirai, ma non importa. W t f?! Drascensione lotta al posto di luna?! Ma cosa si è fumato? Uaaaahhh non usa più gli yang zing non valeeeeeeee! Ora ci sono gli infernoid. È solo una mia idea o loro sarebbero il potere degli yang zing più quello degli shaddoll? Comunque drasci vince e luna scopre che possono riportare in vita al. Il fatto che parte della sua anima sia divisa (lich!!!!!!!!!!!) nei draghi del drago cremisi era un po scontato. Quello che mi chiedo è cosa stia nascondendo antico drago. Non ho altro da dire. Ciaoooo

20/10/14, ore 11:58

Drascensione avrà anche protetto Luna ma lei farà a bene a capire che questo non vuol dire che può fidarsi di lui. Esserle grata si, ma niente di più. Fossi in lei mi guarderei le spalle da lui. Non so che legame abbia con Al, ma non so nemmeno che abbia intenzione di fare con lui

20/10/14, ore 11:41

Raviel:<< Ok, qui dovevo recensire io... Allora il GRANDE Drascensione usa i MITICI Infernoid, ed essendo mostri MITICAMENTE malvagi hanno vinto.>>.

Io:<< Tanto lo sai che alla fine i cattivi perdono sempre?>>.

Raviel:<< Non Yauro. E nemmeno io, AHAHAHHAHAAHAH...>>.

Io:<< U.U che ne sai?>>.

Raviel (pensando):" Gli autori sono ancora peggio di Yauro come malvagità/sadicità...".

Io:<< In ogni caso.... Questo tale Iceman non si è visto. In compenso Luna si è destata...>>.

Raviel:<< ... e la ragazza era posseduta. Non da Drasc, poi, visto che si è scomodato per affrontarla. La trama si infittisce....>>.

Io:<< Già, e ci sono un paio di errori.>>.

Raviel:<< Quali?>>.

Io:<< Il primo è : " La ragazza no sembrava". Qualcuno ha dimenticato una N xD>>.

Raviel:<< Già, ma non è nulla di troppo importante. Poi?>>.

Io:<< Poi... C'E' UN POKEMON NEL CAPITOLO LOL >>.

Raviel:<< o.O WTF?>>.

Io:<< Cioè... prima si chiama Orsea... ma dopo c'è scritto Horsea!>>.

Raviel:<< LOOOOOOOOOOOL Allora mi chiedo... dove sono Seadra e Kingdra? XD XD XD >>.

Io:<< LOL. In ogni caso, in definitiva il capitolo non era affatto male, quelli erano gli unici due errori che ho riscontrato e le carte create per la francese (MADONNA, IL FRANCESE!! *addenta un libro per l'odio*) sono interessanti. Ottimo lavoro, quindi. Bel capitolo, spero nel prossimo al più presto.>>.

Raviel:<< Che dobbiamo ancora capire il motivo della presenza di un pezzo grosso come Drascensione da Luna...>>.

Io e Raviel:<< BYEEEEEEEE ;) >>

06/10/14, ore 21:10

Artic:<< Rieccomi in vetta, oggi avevo voglia di recensire, AHAHAHA!! Dunque, Crow riesce a cavarsela a buon mercato... e con mosse niente male per giunta. I pennuti migliorano u.u Intanto Alexis e suo padre parlano di un deck... e indovina quale? Il DDD (però DDD vuol dire Different Dimension Demon se non sbaglio è_é) Ad ogni modo Kalin e la sua quasi-fidanzata perdono contro Seifer con quella stramaledetta combo OTK del c***o, e Beelze e Orco cambiano padroni. Cosa succederà adesso? Non vediamo l'ora di scoprirlo ;) A presto caro quasi-alter ego.>>.

06/10/14, ore 20:11

Crow ha vinto. Meno male. Quando ha usato forza di barian ho pensato che forse anche nessuno poteva essere connesso a drasc. Eh numero c40 è difficile da battere lo so per esperienza. E quel tizio che usa gli eroi elementali? Ha fatto una delle combo più potenti. Ma nooo. Gli ha fregato beelze. (Adam kadmon moment) poco fa ho iniziato un deck basato su beelze. Coincidenze? Io non credo

28/09/14, ore 17:02

Prima di tutto mi scuso per il ritardo,... e poi devo dire che questo capitolo non è stato affatto male: Jack se l'è cavata niente male con l'uomo dei cronomalia (io mi aspettavo un C6 a quel punto, ma vabbé xD), e adesso Crow è nei casini contro i burattini (faccio anche rima, quindi vado avanti xD). In conclusione, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il seguito. A presto, continua così. Ciaoooooo ;)

28/09/14, ore 14:46

Uaah! Jack è riuscito a sopravvivere all otk di reiji. Comunque si chiama scrittura proibita. Drago nova rossa è sempre difficile da evocare ma quando ce l hai in campo puoi fare grandi danni. L effetto di atlandis però gli fa guadagnare metà dell attacco dell equipaggiamento. Ora crow deve battere mister noia che... usa i burattini? Ma noo. Io li odio! Una volta ho perso per colpa di numero 40 quindi crow deve vincere! Solo non capisco perché nel burattino quel tizio usi locomotiva r genex. Va bene che sono tutti di livello 8 i burattini ma secondo me i synchro non ci vanno. Non ho altro da dire. Ciaooo

27/09/14, ore 13:22

Ahahahahahahah prometheus è mortoooooo!!!!!!!!!!!!! Gli sta troppo bene. Credo comunque che poi tornerà e aiuterà i nostri eroi a battere drascensione. Al è tornato yahoooo. Ma... è voldemort! È diventato un lich! Jack sta per perdere?! Pfffff... ahahahah il re dei duelli turbo che si fa battere dai cronomalia. Adesso forse ho capito perché il tizio di vari capitoli fa ha rubato necrodrago a pier. Non ho altro da dire. Ciaooo

27/09/14, ore 11:50

Ahia questi stronzi sono decisi a togliere di torno Yusei e gli altri. Voglio proprio vedere tutti questi scontri. Allora Drascensione ha bisogno dei predestinati per ridare l'anima di Al suo proprietario? Scusami tanto ma mi spieghi perché Drascensione ci tiene tanto ad Al? Forse l'hai già scritto ma io... prestavo attenzione maggiormente ai duelli e alle scene d'amore. Scusa ancora .
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 11:58 am)

27/09/14, ore 11:41

Bien... Che bel casino, la Mano Divina si è messa in movimento. Tra l'altro, Drascensione,... posso immaginarmi la tua faccia davanti ad un corpo senza vita AHAHAHAHA!! *COFF COFF* In ogni caso che Shisui avesse una mezza cotta per Luna ci avrei scommesso, poco ma sicuro. Il duello era bello, ma presenta anche un erroretto: Diapason FIAMMA, non fiammante. Per tutto il resto il capitolo era semplicemente stupendo, continua così ;) Ci sentiamo quanto prima, ciaoooooo ;)

21/09/14, ore 10:59

Oh meno male che non sono l unico ad usare lo shaddoll con i lightsworn. Mi sentivo solo. Lui ha perso però. Ahahahahahahah godo godo GODO. TI STA BENE PROMETHEUS TI STA BENE. Ok non esageriamo. Gli sta si bene ma... adesso chi userà gli shaddoll? Comunque ci sono alcuni punti: Midrash non può essere distrutto dagli effetti delle carte e quindi si sarebbe salvato a buco nero Con il suo effetto (di midrash) si poteva fare solo un evocazione speciale a turno e quindi poteva usare l effetto di valhalla solo una volta. Ora drascensione vuole riportare in vita alphonse?! Ma è fumato? Vabbe sarà per una parte del piano diabolico. Ciaooo P.s. secondo te drago armato oscuro va bene nello shaddoll? P.p.s (adam kadmon moment) ieri stavo rileggendo il capitolo in cui al batte il re dell inferno con arca e di pomeriggio cosa succede? Trovo arca in una tin. Coincidenze? Io non credo

21/09/14, ore 00:35

Honoryou *mostruoso*:<< Ok, in un capitolo di cattivi non potevo mancare, mi prendo una pausa prima di strangolare definitivamente il mio caro amico Yuji, AHAHAHAHAH!!! Dunque... Quel pivello di Prometheus si fa prendere e sbattere in un cerchio dove puntualmente perd... Mmh? *manuale del duellante* No, no, Egrystal non nega le evocazioni speciali fatte per effetto di una carta (vedi ruling giudizio solenne), ti sei fregato, AHAHAHA!! Ad ogni modo è stato un duello molto carino, passaggio d'anima era completamente inaspettato e.e Quindi Shusui, ora Shield, diventa il braccio destro del capoccia, e Prometheus verrà sacrificato per resuscitare Alphonse,... in stile Dragon Ball, presumo, AHAHAHAH!! Comunque questa notizia è giunta gradita a Cyber, quindi termino imprecando per il ritorno di un buono (MUAHAHAH) e salutandoti. Alla prossima, tanto divento padrone del mondo AHAHAHAHAHA!!

P.S: Cyber chiede se la rivelazione-che-tu-sai fatta da Honoryou nell'ultimo chapter è andata comunque bene. >>

20/09/14, ore 00:14

Dalla descrizione di quel tizio e dalla sua abilità con le Alza Rango mi viene da pensare che sia una specie di Bariano. Oppure una specie di demone, boh. Spero di rivedere presto William. Un tizio all'Undertaker è troppo ganzo

19/09/14, ore 21:57

Shisui è confuso. Povero ragazzo. Vai dove ti porta il cuore ragazzo. Ahahah non vedo l ora dello scontro tra lui e prometheus. Prendi questo prendi questo prendi questo prendi questo. Leo ha perso?! SCARPONE! Ti aveva anche fottuto utopia e... ha usato raggio utopia v. (Adam kadmon moment) ma una cosa è strana: perché nessuno aveva forza di barian nel deck? Magari voleva evocare raggio v con delteros ma non avrebbe potuto usare l effetto. Poi ha preso utopia a leo. Lui sapeva che il suo avversario aveva numero 39. Coincidenze? Io non credo. Adesso anche leo può usare un numero chaos alza-rango. Nient altro da dire. Ciaoo

19/09/14, ore 20:24

Eitan:<< Ok, qui mi sono sentito chiamato in causa... Non ho ben capito chi sia costui, ma sembra un tale interessante tutto sommato. Il duello è fatto bene, il tale ha usato anche gli unici due tellcavalieri che non ho usato io. Comunque spero si capirà chi sia e perché EFFETTIVAMENTE abbia mollato due carte random a Leo così (non ci credo che è solo per il mantello). Chissà intanto cosa farà Shusui con Prometheus, ma tanto sapevo che Leo perdeva, ultimamente i bravi le prendono di santa ragione. Salutoni da Kenta e Nao, a presto, continua così.>>.