Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

14/09/14, ore 21:16

*colonna di luce inonda la chat, poi compare una vecchia conoscenza..* Light:<< ROOOOOOOOOARRR!! Se si parla di luce.... non potevo mancare! Dunque,... Shusui vince contro il folle, e Drascensione gli affida un nuovo compito, che prevede nientemeno che l'eliminazione di Prometheus. Fuggiasco? Boh. Ad ogni modo a Pier viene consegnata qualche nuova arma, tra cui la Grande D, e così deve preparasi alla sfida incombente. Duello e capitoli eccezionali, parola di Drago dell'Emblema. Ci vediamo presto, ottima l'entrata di Wisel. Ci vediamo.>>.

14/09/14, ore 20:40

Enjio:<< AHAHAHAHAAHAH!!! ECCO UN ALTRO PAZZO COME ME! ... Ma come non mi riconoscete? Sono Enjio, il capo-orda affrontato da Steve Kaiba durante l'invasione dei Soldati del Limbo a Limit City. Quello con gli artefatti.... Presente? A me piaceva da impazzire trasformare gli esseri umani in miei artefatti... MA ANDIAMO OLTRE! Dunque anche Shisui manifesta manie di follia per tutti, MUAAHHAHAHA! Poi arriva IL FOLLE e con un deck adatto a lui si sbarazza di Luna eeheheh. Poi però.... si arrabbia quel tal Shisui e tira fuori... WISEL O_O Ma tanti i folli trionfano sempre... e siccome ora anche lui è FOLLE di rabbia... Vabbè, l'hai capito. Vamos, ciao. Quasi quasi prendo anche le tue ossa per la mia collezione di artefatti.... MUAHAHAHA!!>>.

14/09/14, ore 20:19

Jason:<< Bene, da buon traditore quale sono stato (non guardatemi così, dopotutto mi sono redento no?) recensisco 'sta storia, dopotutto Pier è molto simile a me per certi versi. Dunque... Prima di dimenticarmene ti ricordo che si chiama Cavaliere Vampiro Scarlatto Bram. Poi.... Luna si intrattiene con le amiche e (oh my god) si scopre che Shusui altri non è che un accolito di mister Drascensione, che sembra essere diventato un collega di Angor/Kairu come organizzazione. Mano Divina? questo nome ispira e.e Fatto sta che con uno scherzo MACABRISSIMO Pier scopre che la sua amata è nelle grinfie di William , che immagino essere un altro accolito di Dra. La lotta va avanti e.... perde? Eh, qui ci voleva il mio JD, altroché. Beh, sono certo che nel rematch avrà la meglio (perché ci sarà un rematch, no?). Questo capitolo è da dieci e lode, mi raccomando di continuare sempre così. A presto, byeeee =D >>.

12/09/14, ore 13:28

E wisel ha fatto il suo lavoro. Shisui ha finalmente vinto contro quel pazzo indemoniato. E ora deve vedersela con l ex capo dei malebolgie. Ahahahahahahah finalmente prometheus si becca quello che si merita. E ora pier ha ricevuto il primo plasma eroe del destino. Ahah luce di distruzione fa il suo ritorno! Vai riconquista necrodragooooooooooo!!!! Ciaoooo

09/09/14, ore 22:55

Appero hai messo pure Zio Paperone nella storia. Ahahahahah! Devo ammettere che però è davvero forte se batte Luna in soli tre turni. Spero per Shisui che Luna rimanga incosciente per il resto del duello, altrimenti si insospettirebbe nel vedere che lui ha un Merklord dato che solo Aporia li possiede tutti e tre

09/09/14, ore 22:34

Oh mio dio mostri avari? Strani! Però è riuscito a battere luna quindi abbastanza forte lo è. Adesso shisui si vendica e... usa un deck frammento con... wisel! Ahahahahahahah il ritorno dei meklord! Ora devo scappare. Ciaooooo

08/09/14, ore 12:54

Appero. Quel tipo, William, ha un look e una teatralità che ricordano il mitico Undertaker. Dopo quello che gli è successo a Wrestlemania quest'anno ha proprio bisogno di una bella dedica, perché lui è rimarrà per sempre The Phenom

08/09/14, ore 11:23

L'avevo detto che luna doveva comunque incontrare shisui. Ma lui è un membro della mano divina, quindi è un cattivoooooooooooo. Pier ha perso. Noooooooooooooo. Quel tizio con i vampiri l ha battuto. Comunque leo è di livello 11 e ha 3100 attacco. Nient altro da dire. Ciaooo

03/09/14, ore 22:59

Honoryou:<< AHAHAHAHA! AHAHAHAHA! AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!! Sono così contento! Sono così contento di essere tornato che non ho resistito dal fare una recensione! Dunque.... un duello carino, ma... dov'è la particolarità che onsente a Krystia di tornare in cima al deck? AHIA, erroretto u.u E poi... cos...? Exciton non prova nemmeno ad attaccare i gachi per toglier loro altri materiali? Mah! Ad ogni modo bel capitoletto, con finale inaspettato. Gli ojama dominano. Beh, in generale un bel dieci e.e Ah, il capo ha questo messaggio:" domani è l'ultimo giorno in cui posso pubblicare capitoli, se non ne metto li metterò dopo una settimana come premesso. Firmato, Cyber.". Embe, ciao scrittore prodigio, ci rivediamo alle finali del Torneo Tour Nazionale,... il potere sarà mio MUAAHHAHAAHA.>>.

P.S. : Honoryou:<< Userò un deck inventato come gli altri antagonisti di Cyber xD >>.

03/09/14, ore 21:41

E finalmente luna è riuscita a vincere. Cavolo se era forte shisui. Sono l unico che pensa che fra i due ci sarà una storia. Beh shisui aveva un appuntamento alle otto l orario in cui luna avrebbe dovuto incontrare un ragazzo con le sue amiche. Coincidenze? Io non credo. Poi volevo fare fare una domanda: i nostri eroi useranno ancora i numeri dopo la morte di al? Che altro dire? Ciaooo

03/09/14, ore 19:42

Ciao, come stai? Beh, io decisamente meglio, soprattutyo appena ho visto questa storia, davvero bella (torna al).
Piccola domanda: da quale capitolo viene la frase che dice leo nell intro della storia?)

01/09/14, ore 23:46

Ahi. Kristya è uno dei bastardi peggiori. L'ho affrontato in un Yu gi oh World Championship 2010. Lo so bene. Con quello le evocazioni Synchro sono limitate. Se poi tira fuori un mostro come Jowgen lo Spiritualista allora la carissima Luna è ancor più nei guai. Anche se non si sono viste parlare molto Luna e Akiza durante l'anime mi sembra chiaro che se Luna volesse confidare qualcosa a qualcuno quella è Akiza. Le donne sanno aiutarsi tra loro e anche tenere stretti i segreti. Sopratutto due amiche che ne hanno passate di tutti i colori. Io continuò a temere un brutto tiro da qualcuno del nuovo movimento Arcadia. Perché quando si ha un potere come quello di uno psichico è molto difficile resistere alla tentazione di avere tutto il potere per sé stessi.

01/09/14, ore 23:27

Kairu:<< Bentrovato... Non vorrei dirtelo ma sei finito nel limbo. Paura, eh? No, ti comunico da laggiù (NDme:<< Non per dire, ma la dimensione del limbo l'hai distrutta tu stesso suicidandoti.>> NDKairu:<< Bazzecole, dipende dal periodo temporale da cui vengo :P >> NDio:<< -.-''>>). Molto bene, vedo che Luna è addolorata per la perdita di Alphonse e non riesce a riprendersi. E vedo anche che a momenti le sue... amiche? Beh, le sue amiche tra un po' la menano. Parlando con Akiza poi decide di andare alla base di quel tal Sayer (quel tale odioso resuscitato dal mio accolito Veil, muahahhaha!) e trova un tizio tutto suonato, in accordo col fatto che suona) che la sfida e duello e che la mette in crisi in maniera assurda. Comunque capisco bene Luna, ho provato le stesse cose quando è morto Ryu (oltre ad un esageratissimo senso di vendetta volto a vendicarmi di quel dannato di Adrian!). Comunque ottimo capitolo, sono curioso di vedere la fine della sfida. Ci vediamo quando finisci nel Limbo. Ciao V_V >>

01/09/14, ore 21:40

Povera luna. È inconsolabile. Non è ancora riuscita a tirarsi su dalla morte del suo amato. Come tutti gli innamorati d altronde. Le sue amiche sono tremende! Non la lasciano neanche in pace. Beh però hanno ragione. Adesso luna vuole entrare nella task force del movimento neo arcadia. Ma prima deve riuscire a battere shisui, dopo aver fatto una figuraccia con una francese. Adesso vi lascio. Ciaooo

31/08/14, ore 17:17

Io al idea di Sayer buono non mi abituerò mai. Prevedo guai nel nuovo Movimento Arcadia.